Calcio, la Coppa America Brasile 2019 sarà visibile su DAZN

Calcio, la Coppa America Brasile 2019 sarà visibile su DAZN

News inserita da:

Fonte: Ansa

D
DAZN
  martedì, 14 maggio 2019
 16:15

Calcio, la Coppa America Brasile 2019 sarà visibile su DAZNLa Coppa America di calcio, al via il 14 giugno prossimo in Brasile, sarà visibile sulla piattaforma Dazn, che ne ha acquisito i diritti. Lo ha annunciato la responsabile per l'Italia del gruppo Perform, Veronica Diquattro, durante il panel «ThisisDazn» svoltosi nell'ambito dell'evento «AWords» organizzato dalla Lega serie A all'Ara Pacis di Roma.

«È la prima novità di una nuova stagione che ne presenterà molte altre che quanto prima rileveremo per incrementare quanto proposto e realizzato in quella d'esordio», ha sottolineato la manager tracciando un rapido bilancio.

«È importante che Dazn abbia scelto l'Italia per lanciare questo Paese - ha voluto sottolineare il presidente della Lega serie A, Luigi De Siervo -. Oggi sembra tutto normale ma neanche un anno fa questi signori stavano decidendo a Londra se aprire in Italia o in un altro Paese. Davvero devo fare i complimenti per aver scelto l'Italia».

Al panel ha partecipato anche Paolo Maldini, tra i primi 'volti' della piattaforma tornato al Milan con un ruolo da dirigente «per una questione d'amore». Calcio ma non solo su Dazn, visto che nel fine settimana l'attenzione sarà incentrata su Berlino, dove si svolgeranno le SuperFinals di Champions League di pallavolo con protagonista l'Italia, visto che sono tre su quattro le concorrenti in tricolore.

«È un risultato straordinario. La coppa femminile arriverà di certo in Italia - ha detto Maurizia Cacciatori, che commenterà gli incontri insieme con Andrea Zorzi - dalla sfida tra Conegliano e Novara, mentre tifiamo tutti per Civitanova nella finale maschile contro lo Zenit Kazan»

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui la COPPA AMERICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Embed from Getty Images

Ultimi Video

Palinsesti TV