DAZN si assicura la finale di Copa del Rey in cinque paesi

DAZN si assicura la finale di Copa del Rey in cinque paesi

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  martedì, 21 maggio 2019
 16:44

DAZN si assicura la finale di Copa del Rey in cinque paesiDAZN, il primo servizio internazionale di streaming interamente dedicato allo sport, si è assicurato i diritti esclusivi della finale di Copa del Rey in quattro nazioni: Germania, Austria, Svizzera e Giappone. DAZN trasmetterà inoltre la partita, non in esclusiva, in Italia (la gara sarà disponibile anche in chiaro sul canale NOVE)

La sfida di sabato 25 maggio vedrà il Barcellona affrontare il Valencia per provare a completare il “triplete” spagnolo, dopo aver conquistato la Supercoppa di Spagna e il campionato nel corso della stagione. Il Valencia proverà invece a sollevare il trofeo dopo oltre 10 anni.

Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer di DAZN Group, afferma:

“I nostri fan potranno vedere due delle migliori squadre spagnole sfidarsi nella finale di Copa del Rey, i paesi come Giappone, Italia, Germania, Austria e Svizzera, dove siamo presenti con un’ampia offerta legata al mondo del calcio. Tornei così prestigiosi sono fondamentali per coinvolgere appassionati di sport, leghe e squadre sulla nostra piattaforma e non vediamo l’ora di offrire ai tifosi tutto spettacolo della finale.”

La finale di Copa del Rey è in programma sabato 25 maggio a partire dalle 21:00, in diretta dallo Stadio Benito Villamarín di Siviglia.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui la COPA DEL REY IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Video

Palinsesti TV