Digital-News.it Logo
Foto - Fastweb e DAZN,  al via la partnership per lo sport

Fastweb e DAZN, al via la partnership per lo sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Fastweb e DAZN hanno siglato un accordo che combina tutta l’offerta sportiva della piattaforma di streaming live e on-demand di DAZN con i servizi Internet a banda ultra larga e la telefonia fissa di Fastweb. Grazie all’intesa raggiunta è da oggi disponibile per tutti i nuovi clienti l’offerta “Fastweb Casa e DAZN” che integra il meglio della connettività e del servizio voce fissi con contenuti sportivi di qualità, ad un prezzo competitivo e senza sorprese in bolletta.   

Con “Fastweb Casa e DAZN” i clienti potranno navigare in Internet senza limiti e alla massima velocità disponibile, chiamare senza limiti dal proprio telefono di casa verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili, accedere al nuovo servizio di assistenza clienti disponibile dall’area clienti MyFastweb e beneficiare di tutta l’offerta di eventi sportivi disponibili sulla piattaforma streaming di DAZN, sia live che on demand, il tutto al prezzo di 40,95 euro al mese (35,95 euro per i clienti che scelgono di attivare l’offerta online dal sito fastweb.it).

In particolare, sottoscrivendo la nuova offerta oltre in esclusiva alle tre partite per ogni giornata di Serie A e a tutti i match della Serie B, alle competizioni europee più importanti come LaLiga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, è possibile accedere anche a un’ampia offerta di contenuti sportivi extra calcistici. Su DAZN sono infatti visibili anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell'anno alcuni grandi eventi sportivi, dal Giro d'Italia al Tour de France e alla Vuelta di ciclismo, dall'Australian Open al Roland Garros all'US Open di tennis, dalla Formula E alla 24 Ore di Le Mans, al campionato WTCR di motori, dalla Serie A all'Eurolega di basket, oltre ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. L’offerta sportiva di DAZN include inoltre anche il football americano dell'NFL e la Major League Baseball (MLB), la boxe e le arti marziali miste (Ufc e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, Nascar e DTM, le principali competizioni europee di rugby (Pro14, Champions Cup e Challenge Cup) e la Cev Champions League di pallavolo.

Fastweb Casa e DAZN” permette inoltre la visione illimitata di tutti i contenuti sportivi su due dispositivi diversi (tv, cellulare, tablet, pc o console per videogiochi) in contemporanea e di connettere fino a 6 device.

“Fastweb da sempre vicina al mondo dello sport, tramite l’accordo con DAZN, intende soddisfare il desiderio dei propri clienti di vivere in prima linea i migliori eventi sportivi accedendo a tutti i contenuti della piattaforma in modo semplice e veloce, da casa o in mobilità” ha dichiarato Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. “Con il lancio della nuova offerta uniamo all’affidabilità e alla velocità della nostra rete tutte le emozioni dello sport in diretta e on demand per offrire a tutti i nostri clienti la migliore experience possibile”

Attivare l’offerta è molto semplice e veloce. Sottoscrivendo il servizio in uno dei punti vendita o da web tutti i nuovi clienti Fastweb troveranno direttamente nella propria area clienti My Fastweb le indicazioni per attivare sul sito dazn.com la fruizione di tutti i contenuti.

Con il lancio della nuova offerta Fastweb rafforza dunque ulteriormente il proprio legame con il mondo dello sport e con i suoi valori, verso il sogno rappresentato dalle Olimpiadi di Tokyo e con l’obiettivo di digitalizzare il Paese con il 5G senza più confini tra fisso e mobile entro il 2020.

Come tutte le altre offerte di Fastweb basate sulla strategia #nientecomeprima volta alla chiarezza delle tariffe anche Fastweb Casa e DAZN è senza costi nascosti e non ha vincoli di durata. Inoltre nell’ottica della semplificazione il cliente riceverà da Fastweb un’unica fattura con un prezzo trasparente e comprensivo di entrambe le componenti del servizio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a raf...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021
  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi ...
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011
  • Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012

    Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie ne...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2012