Digital-News.it Logo
Foto - Da questo weekend Milan TV andrà live su DAZN

Da questo weekend Milan TV andrà live su DAZN

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Da questo weekend Milan TV andrà live su DAZNA partire da questo weekend, Milan TV andrà live su DAZN. La piattaforma di streaming e AC Milan annunciano, infatti, l’accordo di distribuzione che aggiungerà all’offerta di contenuti, già disponibili on demand, il Canale live 24/7 del Club channel rossonero.

Una bella notizia per i tifosi del Milan che potranno vedere su DAZN un serie di contenuti legati alla propria squadra del cuore. Un palinsesto ricco e vario che comprende conferenze stampa,  interviste a giocatori ed allenatori, contenuti dedicati alla prima squadra femminile e al settore giovanile, oltre ad una serie di format che svelano i segreti di tutto il mondo Milan.

A Casa Di”, condotto da Giorgia Palmas  porta i fan alla scoperta delle case, dei modi di vivere, dei gusti di arredamento, delle capacità culinarie delle famiglie dei calciatori del Milan, le puntate di “Una Giornata Con”, saranno invece interamente dedicate alle ragazze allenate da Maurizio Ganz che si raccontano condividendo la propria storia,  le passioni e le loro abitudini.

Milan Addicted” ha un focus interamente dedicato ai tifosi vip rossoneri, da Ghali a Cinciarini, da Paris a Nibali, da Abatantuono a Capo Plaza, per raccontare la loro grande passione convidisa. A tutto questo si aggiunge anche la trasmissione in differita di tutti gli incontri della squadra rossonera in campionato e alcune partite della prima squadra femminile e del settore giovanile.

Siamo molto contenti dell’ingresso di Milan TV sulla nostra piattaforma,” dichiara Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN. “Non solo è un’ottima notizia per tutti i tifosi del Milan ma lo è per tutti gli appassionati di sport che su DAZN avranno a disposizione un’ampia offerta di contenuti. Dal nostro arrivo in Italia, l’obiettivo era di poter offrire ai nostri utenti la miglior esperienza di visione possibile con un servizio qualitativamente eccellente e una programmazione ricca e completa che facesse rivivere i momenti più emozionanti legati alla propria squadra del cuore.

Il lancio di Milan TV su DAZN rappresenta un altro passo importante nel progetto di digitalizzazione e innovazione del Club” Afferma Lamberto Siega, Marketing & Digital Director AC MilanCon questa iniziativa Il Canale raggiunge  un target di consumatori differente e addizionale rispetto all’offerta attuale. Il nostro obiettivo è arricchire e rafforzare la proposta di contenuti per i nostri tifosi e le modalità di accesso e consumo degli stesssi – in questa strategia l’accordo con DAZN rappresenta un tassello fondamentale e siamo molto soddisfatti dell’espansione della collaborazione.”Sono un nuovo Blocco di testo, pronto per il tuo contenuto.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #TIMSkyTv, il video emozionale di lancio della nuova offerta

    Telefono fisso, mobile, internet e pay tv in un colpo solo, ad un canone mensile, senza parabola sul tetto, ma passando dalla rete fissa. È il frutto dell'accordo tra Telecom e Sky, con cui la tv via cavo sbarca finalmente anche in Italia. L'offerta, presentata oggi in conferenza stampa dall'amministratore delegato del gruppo telefonico, Marco Patuano, e da quello di Sky Italia, Andrea Zappia, si rivolge innanzi tutto a chi desidera la tv a pagamento ma, per qu...
    S
    Sky
      giovedì, 16 aprile 2015
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Federico Pellegrino tira fuori gli artigli dopo un’annata finora senza acuti e da campione si va a prendere un argento olimpico nella sprint a tecnica libera, quattro anni dopo un altro argento a tecnica classica acciuffato ai Giochi di Pyeongchang. L’oro va ancora a Klaebo, il bronzo al russo Terentev. L'argento di Pyeongchang 2018 sale sul podio anche a Pechino 2022. Gara fantastica, dopo aver dominato la semifinale. Chicco ci prova fino alla fine, ma si deve arrendere al norvegese Johannes Klaebo, vero mostro della sprint, colui che lo aveva battuto anche qua...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013