Digital-News.it Logo
Foto - Promossa la Serie BKT in diretta streaming su DAZN, i numeri della stagione

Promossa la Serie BKT in diretta streaming su DAZN, i numeri della stagione

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Promossa la Serie BKT in diretta streaming su DAZN, i numeri della stagioneAnche per la Serie BKT è tempo di bilanci, la stagione si è conclusa con la promozione del Benevento e del Crotone in attesa della terza vincitrice del biglietto solo andata per la Serie A che emergerà dal girone dei playoff (su DAZN martedì 4 agosto alle 21:00) con la prima sfida Chievo-Empoli seguita dal match Cittadella-Frosinone (mercoledì 5 agosto alle 21:00). Per le squadre non sono ammessi errori trattandosi di gara unica, mentre Pescara e Perugia potranno giocarsi ai playout* la salvezza in due appuntamenti: il match di andata lunedì 10 agosto alle 21:00 e il match di ritorno venerdì 14 agosto sempre alle 21:00. 

playoff proseguiranno per tutto agosto con la seguente programmazione su DAZN:

Semifinale di andata

  • Chievo/Empoli v Spezia (sabato 8 agosto)
  • Cittadella/Frosinone v Pordenone (domenica 9 agosto)

Semifinale di ritorno

  • Spezia v Chievo/Empoli (martedì 11 agosto)
  • Pordenone v Cittadella/Frosinone (mercoledì 12 agosto)

Finale di andata: domenica 16 agosto
Finale di ritorno: giovedì 20 agosto

Promossa a pieni voti, invece, tutta la Serie BKT: nonostante lo stop imposto dalla pandemia e un calendario ripreso con ritmi insoliti, è riuscita a registrare su DAZN dal 17 giugno, data che ha segnato la ripartenza del campionato, ben 2,289,080 ore di streaming. Merito delle squadre e dei giovani talenti che hanno tenuto alto l'interesse verso il campionato che ha regalato colpi di scena fino alla fine e di format originali come Zona Gol che ha registrato 553,851 ore di streaming grazie alla possibilità per gli spettatori di assistere a tutti i match e alle fasi salienti in un solo canale.

Il crescente interesse verso la Serie BKT ha spinto DAZN a produrre contenuti dedicati che dessero spazio alla seconda divisione con focus sulle giovani promesse, gli allenamenti e i dirigenti di questi piccoli grandi club che sanno farsi amare da nord a sud Italia, come dimostra la classifica delle 10 top città in cui risiedono gli appassionati: sul podio Milano, Roma e Napoli seguite a sorpresa da città come Genova, Salerno e Perugia dove militano numerosissimi tifosi delle squadre cadettePresenti in classifica anche le città di Firenze, Verona, Venezia e Bologna.

Non poteva che essere Benevento-Juve Stabia la partita più apprezzata sulla piattaforma per la Serie BKT e che ha sancito la promozione degli stregoni giallorossi in Serie A TIM. Anche in questo caso la piattaforma ha dedicato un'intera rail all'evento per offrire a tutti i tifosi la possibilità di continuare i festeggiamenti e scoprire i retroscena di un percorso incredibile.

Non resta che attendere i playoff e i playout di Serie BKT in onda su DAZN a partire dal 4 agosto per chiudere il cerchio di questa stagione di fuoco e scoprire chi, insieme al Benevento e al Crotone, si troverà faccia a faccia con le "big" di Serie A TIM nella prossima stagione. Nel frattempo tutto pronto per la ripartenza della Serie BKT con l'inizio programmato per sabato 26 settembre 2020 e chiusura venerdì 7 maggio 2021, come sempre su DAZN.

* Nelle more della decisione riferita al ricorso n.61/2020 Trapani/FIGC e altri, con udienza di discussione fissata dinanzi alla Prima Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI in data 6 agosto 2020.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italialand, ancora un grande risultato di Crozza: 10,93% di share per La7

    Anche la seconda puntata di Italialand ottiene un grande riscontro di pubblico: ieri sera su La7 a seguire lo spettacolo di Maurizio Crozza sono stati 2 milioni 754mila spettatori, pari al 10,93% di share, superando negli ascolti Rai2, Rai3 e Italia 1. A rendere imperdibile la serata sono state le presenze dei politici: Pierluigi Bersani - nel video qui riportato - ha duettato con il suo omonimo interpretatato da Crozza in un elenco di "Siam pazzi?", tormentone del comico ...
    T
    Televisione
      sabato, 28 maggio 2011
  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti

    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ferma a 4 milioni 259 mila telespettatori, pari al 18.28% di share.Sul target commerciale la vittoria del talent musicale di Gerry Scotti è ancora più schiacciante: "The Winn...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012
  • Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate in un tour degli studi di produzione e partecipano a un incontro con alcuni professionisti Sky per conoscere i ruoli chiave dell'azienda: un momento di orientamento al lavoro, pensato per favorire un...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024