Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Promossa la Serie BKT in diretta streaming su DAZN, i numeri della stagione

Promossa la Serie BKT in diretta streaming su DAZN, i numeri della stagione

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
lunedì, 03 agosto 2020 - 17:20

Promossa la Serie BKT in diretta streaming su DAZN, i numeri della stagioneAnche per la Serie BKT è tempo di bilanci, la stagione si è conclusa con la promozione del Benevento e del Crotone in attesa della terza vincitrice del biglietto solo andata per la Serie A che emergerà dal girone dei playoff (su DAZN martedì 4 agosto alle 21:00) con la prima sfida Chievo-Empoli seguita dal match Cittadella-Frosinone (mercoledì 5 agosto alle 21:00). Per le squadre non sono ammessi errori trattandosi di gara unica, mentre Pescara e Perugia potranno giocarsi ai playout* la salvezza in due appuntamenti: il match di andata lunedì 10 agosto alle 21:00 e il match di ritorno venerdì 14 agosto sempre alle 21:00. 

playoff proseguiranno per tutto agosto con la seguente programmazione su DAZN:

Semifinale di andata

  • Chievo/Empoli v Spezia (sabato 8 agosto)
  • Cittadella/Frosinone v Pordenone (domenica 9 agosto)

Semifinale di ritorno

  • Spezia v Chievo/Empoli (martedì 11 agosto)
  • Pordenone v Cittadella/Frosinone (mercoledì 12 agosto)

Finale di andata: domenica 16 agosto
Finale di ritorno: giovedì 20 agosto

Promossa a pieni voti, invece, tutta la Serie BKT: nonostante lo stop imposto dalla pandemia e un calendario ripreso con ritmi insoliti, è riuscita a registrare su DAZN dal 17 giugno, data che ha segnato la ripartenza del campionato, ben 2,289,080 ore di streaming. Merito delle squadre e dei giovani talenti che hanno tenuto alto l'interesse verso il campionato che ha regalato colpi di scena fino alla fine e di format originali come Zona Gol che ha registrato 553,851 ore di streaming grazie alla possibilità per gli spettatori di assistere a tutti i match e alle fasi salienti in un solo canale.

Il crescente interesse verso la Serie BKT ha spinto DAZN a produrre contenuti dedicati che dessero spazio alla seconda divisione con focus sulle giovani promesse, gli allenamenti e i dirigenti di questi piccoli grandi club che sanno farsi amare da nord a sud Italia, come dimostra la classifica delle 10 top città in cui risiedono gli appassionati: sul podio Milano, Roma e Napoli seguite a sorpresa da città come Genova, Salerno e Perugia dove militano numerosissimi tifosi delle squadre cadettePresenti in classifica anche le città di Firenze, Verona, Venezia e Bologna.

Non poteva che essere Benevento-Juve Stabia la partita più apprezzata sulla piattaforma per la Serie BKT e che ha sancito la promozione degli stregoni giallorossi in Serie A TIM. Anche in questo caso la piattaforma ha dedicato un'intera rail all'evento per offrire a tutti i tifosi la possibilità di continuare i festeggiamenti e scoprire i retroscena di un percorso incredibile.

Non resta che attendere i playoff e i playout di Serie BKT in onda su DAZN a partire dal 4 agosto per chiudere il cerchio di questa stagione di fuoco e scoprire chi, insieme al Benevento e al Crotone, si troverà faccia a faccia con le "big" di Serie A TIM nella prossima stagione. Nel frattempo tutto pronto per la ripartenza della Serie BKT con l'inizio programmato per sabato 26 settembre 2020 e chiusura venerdì 7 maggio 2021, come sempre su DAZN.

* Nelle more della decisione riferita al ricorso n.61/2020 Trapani/FIGC e altri, con udienza di discussione fissata dinanzi alla Prima Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI in data 6 agosto 2020.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perder...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • Foto - Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

    Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Foto - Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che i...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012