Digital-News.it Logo
Foto - Tour de France 2018, su Eurosport Player tutte le tappe fin dal km 0

Tour de France 2018, su Eurosport Player tutte le tappe fin dal km 0

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Tour de France 2018, su Eurosport Player tutte le tappe fin dal km 0La stagione ciclistica torna protagonista col secondo appuntamento dei Grandi Giri, il Tour de France, che verrà trasmesso da sabato 7 luglio a domenica 29 luglio sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2.

Per la prima volta nella storia del Tour, inoltre, la piattaforma OTT Eurosport Player trasmetterà per intero tutte le tappe della corsa più importante di Francia per un totale di 110 ore: dalla partenza di Fontenay-Le-Comte fino all’arrivo sugli Champs-Élysées di Parigi. Inoltre, verranno mandate in onda più di 25 ore di contenuti esclusivi per tutti gli abbonati e, per chi non lo è ancora, una grande promozione: una prova gratuita della durata di 7 giorni che permetterà a tutti i neoiscritti di godersi gratuitamente la prima settimana del Tour de France 2018.

Al fianco di Eurosport da ormai oltre un anno ci sarà anche TIM: grazie alla partnership siglata lo scorso giugno, infatti, tutti i clienti TIMVISION potranno seguire la programmazione di Eurosport Player per non perdere nemmeno un minuto della Gran Boucle.

Come sempre durante la stagione ciclistica, i fan italiani avranno l’opportunità di confrontarsi con la coppia Luca Gregorio - Riccardo Magrini al Bianchi Cafè e Cycles (via Felice Cavallotti 8, Milano), l’iconico luogo di ritrovo per tutti gli appassionati. Alla fine di ogni tappa infatti, i due commentatori analizzeranno quanto accaduto e la giornata successiva per 30 minuti, trasmessi live sia su Facebook  sia su eurosport.it dove inoltre torna anche TDF 360°, lo speciale serale con tutto il meglio e il dietro le quinte della giornata. 

La squadra di Eurosport vede anche la conferma anche di Juan Antonio Flecha, che per il secondo anno di fila condurrà lo show pre e post tappa, Tour de France Extra, con analisi e ospiti esclusivi.

Riflettori puntati anche sullo speciale social  di Peter Sagan#ASKSAGAN, nel quale il vincitore della Parigi-Roubaix selezionerà e risponderà alle domande più interessanti dei fan in diretta Facebook al termine di ogni tappa.

Infine, prestigioso ingresso nel team International che potrà contare su Sir Bradley Wiggins, vincitore del Tour de France nel 2012. L’ex corridore britannico condurrà la serie digital in quattro puntate “The Bradley Wiggins Show” ogni lunedì del Tour a partire dal 9 luglio disponibile esclusivamente su eurosport.co.uk.

Anche nel 2018 Eurosport si conferma “Casa del Ciclismo”, con una copertura di più di 2.500 ore dedicata a oltre 110 eventi del calendario ciclistico internazionale, tra cui i tre Grandi Giri (Giro d’Italia, Tour de France, e l’esclusiva della Vuelta) e le grandi classiche.  Eurosport 1 e Eurosport 2 sono disponibili sulle piattaforme SKY (canale 210-211) e Mediaset Premium (canale 372-373).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Demo Live | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra pochi giorni, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento nuovo e rilevante. La Premiere live anticiperà i contenuti futuri, le novità e le presentazioni per offrire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa. ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 21 novembre 2023
  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla.
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012
  • Nuova grafica e passaggio alle immagini in 16:9 per Rai News

    I più attenti telespettatori del canale all-news della Rai (disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e sul satellite) avranno notato che da ieri le immagini del canale diretto da Corradino Mineo hanno il formato di immagine wide-screen (16:9) già utilizzata dai suoi principali competitor, SkyTg24 e Tgcom24 e una nuova gra...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 16 dicembre 2011