Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie A, un mese di visione gratuita DAZN come rimborso ai clienti impattati

Serie A, un mese di visione gratuita DAZN come rimborso ai clienti impattati

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  giovedì, 15 aprile 2021
15:15

Serie A, un mese di visione gratuita DAZN come rimborso ai clienti impattatiCome è noto, la scorsa domenica un problema tecnico dovuto ad un fornitore esterno a DAZN ha causato il blocco completo di tutti gli eventi presenti sulla piattaforma dalle 12:30 alle 17 circa non permettendo così la visione di due tra le partite di Serie A previste nella scorsa giornata sulla OTT ovvero l'anticipo del mezzogiorno Inter-Cagliari e la pomeridiana delle 15 Hellas Verona-Lazio.

Il problema ha coinvolto esclusivamente gli abbonati DAZN che utilizzano per la visione la app sui vari dispositivi su cui questa è presente, mentre non c'è stato disservizio per coloro che avendo sottoscritto l'offerta Sky-DAZN i quali hanno potuto vedere le due partite attraverso il canale satellitare DAZN1 disponbile fino al 30 Giugno 2021 alla posizione 209 della piattaforma Sky e pertanto non avranno il rimborso.

Gli abbonati interessati a questo inatteso blackout stanno ricevendo in queste ore una mail di scuse da parte dell'emittente che vi riportiamo integralmente qui sotto:

«Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma DAZN domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi. Se desideri beneficiare di questa opportunità, accedi a questa pagina e inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account DAZN entro il 31 Maggio 2021.

Entro 48 ore dalla registrazione all’indirizzo indicato riceverai un’e-mail con le istruzioni per attivare il mese gratis che potrà essere attivato entro il 30 Giugno 2021. Se non dovessi ricevere questa email con le istruzioni, o dovessi riscontrare problemi tecnici, puoi rivolgerti al servizio clienti clicca qui.

Al termine del mese gratuito, il tuo abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta. Se hai già un codice promozionale o una carta prepagata attualmente attivi sul tuo account DAZN, l’adesione a questa iniziativa aggiungerà un ulteriore mese al termine del periodo di fatturazione corrente.

Ricorda che puoi accedere qui per gestire il tuo account in qualsiasi momento. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e faremo tutto il possibile per evitare che un problema simile si ripresenti»

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • New Frontier Video Quality & 4K Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ottavo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. 7 illustri relatori offriranno un dibattito pertinente ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 20 ottobre 2020
  • Sky 3D - Highlights Dicembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Dicembre 2011: quarto mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Dicembre e nei primi giorni di Gennaio su Sky 3D citiamo...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi ...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012