Digital-News.it Logo
Foto - Su DAZN UEFA Europa League e Conference League per i prossimi 3 anni

Su DAZN UEFA Europa League e Conference League per i prossimi 3 anni

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Su DAZN UEFA Europa League e Conference League per i prossimi 3 anni DAZN, la principale piattaforma sportiva mondiale, trasmetterà tutta la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League per i prossimi 3 anni.

Fino al 2024, tutte le partite di Europa League, dalla fase a gironi fino alla finale, e il meglio della nuova competizione UEFA, la Conference League, saranno trasmesse su DAZN e commentate in italiano. Un altro tassello alla già ricchissima offerta della piattaforma che lo scorso marzo si è aggiudicata i diritti tv di tutta la Serie A TIM (7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e che ha recentemente annunciato anche il rinnovo, per altre tre stagioni, dei diritti della Serie BKT.

A queste si aggiungono molte altre competizioni calcistiche internazionali tra cui LaLiga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

Completa l’offerta un ampio catalogo multisport con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette.  A ciò si aggiungono i canali Eurosport  1 HD e 2 HD attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokyo 2020.

Il tutto al prezzo unico di 29,99 euro al mese ma con una promozione speciale. Infatti, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Ma DAZN ha riservato un’attenzione speciale anche per i propri clienti che, a partire da settembre, pagheranno 19,99 euro al mese (anziché 29,99 euro) per 12 mesi con in regalo due mesi senza costi aggiuntivi.

Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti.

ATTIVA ORA DAZN IN OFFERTA SPECIALE FINO AL 28 LUGLIO PER 14 MESI A 19,99€ AL MESE, INVECE DI 29,99€ AL MESE

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali

    Con Sergio Del Grosso (Agcom) e Mauro Vergari (Adiconsum), Giorgio Sebastiano ha parlato di decoder per la Tv digitale. In occasione dell'ultimo step dello Switch-off è stata realizzata una CLASSIFICAZIONE DEI DECODIFICATORI PER LA RICEZIONE DEI PROGRAMMI TELEVISIVI IN TECNICA DIGITALE per consentire al consumatore una scelta più consapevole.LA NECESSITA' DI UNA NUOVA CLASSIFICAZIONE DEI DECODER deriva dalla moltitudine di decoder multi presenti sul mercato originata dalla evoluzione delle Piattaforme tecnologiche che crea d...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 marzo 2012
  • #SkySportTuttoDaVivere - Conferenza Stampa Sky Sport Stagione 2018/19 (diretta)

    Anche per la stagione 2018/19, il grande calcio è solo su Sky Sport. Un nuovo Sky Sport, rinnovato nel look e nei canali proprio per garantire ai suoi appassionati un’offerta di sport ineguagliabile, mai così forte,la migliore possibile per numero di eventi e varietà di contenuti. Nel video qui sopra la versione integrale della conferenza stampa di presentazione della stagione 2018/19 su Sky Sport trasmessa lunedi 23 Luglio 2018 in diretta esclusiva da Milano sulla
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 luglio 2018
  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perdersi un'azione, un'espressione, un gesto tecnico. Angelo Carosi, come un direttore d'orchestra  sceglie le immagini più belle senza perdere il racconto della ga...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012