DAZN Serie B 2021/22 2a Giornata, Palinsesto Telecronisti (27 - 29 Agosto)

DAZN Serie B 2021/22 2a Giornata, Palinsesto Telecronisti (27 - 29 Agosto)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  venerdì, 27 agosto 2021
 06:00

DAZN Serie B 2021/22 2a Giornata, Palinsesto Telecronisti (27 - 29 Agosto)

Dopo una partenza avvincente, la Serie BKT è pronta a offrire uno spettacolare calendario anche per la seconda giornata di campionato. Tra tutte le sfide spicca sicuramente Benevento-Parma con le due formazioni che puntano al massimo in questo campionato. Ogni giornata, ogni partita, ogni emozione della Serie BKT in diretta e on demand su DAZN. Tutte le settimane nell'app di DAZN trovi il live dedicato per ogni evento del campionato, insieme ai nostri telecronisti e ai nostri talent.

La seconda giornata di Serie BKT si apre in casa del Pisa, che ospiterà l'Alessandria di Moreno Longo in cerca di riscatto dopo la prima sconfitta contro il Benevento. I toscani, invece, hanno fatto meglio vincendo la prima contro la Spal. Il Brescia di Pippo Inzaghi, dopo la bella partenza con vittoria contro la Ternana, cercherà di conquistare i primi 3 punti al Rigamonti contro il Cosenza . Ambiente già carico di entusiasmo per l'arrivo di Rodrigo Palacio, pronto al debutto sotto gli occhi dei suoi nuovi tifosi.

Dopo le sfide del venerdì si passa subito al sabato con il Frosinone di Fabio Grosso impegnato in trasferta a Vicenza. Entrambe le squadre cercano la prima vittoria in questo campionato. Sfida alla ricerca di conferme per il sabato sera di Serie BKT. Il Perugia, neopromosso, è partito con slancio grazie alla vittoria in casa del Pordenone. Non da meno l'Ascoli che ha vinto, rischiando poco, contro il Cosenza.

La domenica si apre con il match tra Cittadella e Crotone: entrambe le squadre hanno ambizioni di promozione. Il Cittadella ha già portato a casa i 3 punti nel derby con il Vicenza, mentre i rossoblù allenati da Francesco Modesto hanno pareggiato contro il Como nella prima giornata .Dopo la partita delle 18, la domenica di Serie BKT su DAZN offre il clou della giornata con cinque partite in contemporanea, tra cui, appunto, Parma-Benevento. I gialloblù difesi da Gigi Buffon non sono andati oltre il pari nella prima di campionato, mentre il Benevento va a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo il successo contro l'Alessandria. Al Via del Mare il Lecce di Marco Baroni ospita la neopromossa Como e cerca il riscatto dopo la pesante sconfitta, per 3-0, della prima giornata contro la Cremonese. Il Como, invece, ha fermato a sorpresa il Crotone sul 2-2 e vuole continuare a stupire anche contro i giallorossi. Derby lombardo all’U Power Stadium fra Monza e Cremonese. La squadra di Stroppa cerca - in casa - i primi tre punti della stagione per far partire le ambizioni di tutto l'ambiente che, anche quest'anno, si aspetta di vedere il Monza tra le candidate per la promozione. In casa Spal arriva il Pordenone di Massimo Paci. I biancazzurri sfrutteranno i propri tifosi per raggiungere la vittoria dopo il delundente esordio con sconfitta per 1-0 contro il Pisa. Discorso diverso per il Pordenone che, dopo aver perso in casa con il Perugia, cercherà la migliore prestazione in trasferta. Incrocio interessante al Granillo di Reggio Calabria. La Reggina, dopo il pareggio ottenuto a Monza, farà di tutto per vincere la partita e accontentare i propri tifosi, mentre la Ternana deve fare di più dopo la sconfitta casalinga, all'esordio in Serie BKT, contro il Brescia.

DAZN SERIE B  DIRETTA - 2a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 27 AGOSTO 2021

  • ore 18:00 Serie B 2a Giornata: Pisa vs Alessandria
    Telecronaca: Federico Zanon
    All’Arena Garibaldi la squadra di Luca D’Angelo ospita l’Alessandria, neopromossa in B. Occhi puntati su Michele Marconi, miglior attaccante del Pisa durante lo scorso campionato, e da poco tornato in Grigio.
     
  • ore 20:30 Serie B 2a Giornata: Brescia vs Cosenza
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Tante le novità nel Brescia di Pippo Inzaghi, tra cui l’ex Bologna Palacio, fra i più recenti colpi di mercato della società biancazzurra. I padroni di casa affrontano il Cosenza: come finirà oggi?

SABATO 28 AGOSTO 2021

  • ore 18:00 Serie B 2a Giornata: Vicenza vs Frosinone
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Trasferta veneta per il Frosinone, che dopo aver pareggiato contro il Parma, affronta ora il Vicenza, che alla prima è stato sconfitto sul campo del Cittadella.
     
  • ore 20:30 Serie B 2a Giornata: Perugia vs Ascoli
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Entrambe vittoriose per 1-0 alla prima giornata, Perugia e Ascoli hanno l'obiettivo di trovare continuità. Chi vincerà al Renato Curi?

DOMENICA 29 AGOSTO 2021

  • ore 18:00 Serie B 2a Giornata: Cittadella vs Crotone
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Seconda partita consecutiva al Tombolato per il Cittadella. Dopo il Vicenza, battuto per 1-0, stavolta è il turno del Crotone, che alla prima ha pareggiato per 0-0 contro il Como.  
     
  • ore 20:30 Serie B 2a Giornata: Lecce vs Como
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il campionato del Lecce è cominciato con una sconfitta netta, 3-0 sul campo della Cremonese. L'obiettivo è rifarsi prontamente quindi, contro il Como, che ha debuttato pareggiando in trasferta a Crotone.
     
  • ore 20:30 Serie B 2a Giornata: Monza vs Cremonese
    Telecronaca: Alberto Santi
    Debutto casalingo per il nuovo Monza di Giovanni Stroppa. Allo U-Power Stadium arriva la Cremonese, già capolista dopo il secco 3-0 al Lecce.

  • ore 20:30 Serie B 2a Giornata: Parma vs Benevento
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Sergio Floccari
    Due squadre retrocesse dalla A, con l'obiettivo di tornarci immediatamente. Il Parma di Buffon, reduce dal pari contro il Frosinone, riceve il Benevento, che alla prima ha già dimostrato la sua forza nel 4-3 con l'Alessandria.

  • ore 20:30 Serie B  2a Giornata: Reggina vs Ternana
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Secondo impegno casalingo per la Reggina, dopo lo 0-0 contro il Monza. Al Granillo arriva la Ternana, reduce dalla sconfitta contro il Brescia.
     
  • ore 20:30 Serie B 2a Giornata: SPAL vs Pordenone
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Due formazioni ambiziose, entrambe sconfitte di misura alla prima giornata. SPAL e Pordenone hanno necessità di rifarsi e trovare i primi punti della stagione. Come finirà?

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Video

Palinsesti TV