Ultimo appuntamento stasera con ''Stalk Radio'' su Sky Uno
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Volge al termine dopo 10 settimane l'irriverente appuntamento notturno con STALK RADIO lo show "a microfoni aperti" condotto dal vulcanico Dario Cassini su Sky Uno, che per 60 puntate ha intrattenuto il popolo della notte tra battute, telefonate e interventi in diretta degli stessi ascoltatori.
In occasione della puntata finale del programma, in onda stasera 8 luglio dalle 23.00, Dario Cassini lancia una sfida alla rete e ai suoi affezionati telespettatori: "Andremo in onda ad oltranza, fino ad esaurimento forze! Non vogliamo finire STALK RADIO, finchè ci sarà qualcuno al telefono io risponderò! Inizieremo regolarmente in alle 23 ma l'orario di fine puntata dipenderà da quante persone ci chiameranno...".
STALK RADIO, dal suo debutto, oltre a tantissimi volti noti ospitati in diretta, ha coinvolto un pubblico sempre più numeroso e affezionato di persone comuni, che hanno interagito con Cassini in modo assolutamente trasversale, collegandosi con il late night show di Sky Uno da diverse piattaforme: una media di 70 telefonate e oltre 100 sms ogni notte, una pioggia di commenti "live", uno ogni 5 secondi via Facebook sulla pagina ufficiale del programma che ha raggiunto i 24 mila fan. E hanno potuto seguire lo show, oltre che su Sky Uno, anche attraverso le 43 radio collegate su tutto il territorio nazionale, oltre che sul sito Sky.it.
Tanti ospiti interverranno durante l'ultima puntata per salutare Dario Cassini, aggiungendosi ai numerosi volti noti che STALK RADIO ha coinvolto sin dal suo esordio, in studio o collegati via Skype, come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, I Righeira, Sergio Caputo, Scialpi, Jerry Calà; l'inafferrabile e misteriosa Sora Cesira, Fausto Brizzi, Franco Trentalance, Alessandro Cattelan, Fabio Caressa, Fiammetta Cicogna, Costantino della Gherardesca e Giovanni Cacioppo. Tutti complici a sorpresa di Cassini e della sua irrefrenabile ironia. Inoltre, nel corso dell'intera edizione al fianco di Cassini si sono alternate le stagiste-centraliniste, determinate a conquistare il consenso anche del pubblico.
STALK RADIO è prodotto per Sky Uno da Fremantle Media Italia S.p.A.. Il programma è scritto da Riccardo Cassini, Marco Terenzi, Valdo Gamberutti; la regia è di Luigi Antonini, la fotografia di Marco Vignanelli
Inoltre questa sera in occasione dell'ultima puntata del programma a mezzanotte, appuntamento speciale con Stalk Radio anche su Cielo.