Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 2021/22 3a Giornata, Palinsesto Telecronisti (10 - 12 Settembre)

DAZN Serie B 2021/22 3a Giornata, Palinsesto Telecronisti (10 - 12 Settembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Serie B DAZN 30a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiRitornano i campionati e riparte su DAZN anche la Serie BKT ! Il Brescia  contro l'Alessandria  prova a confermarsi dopo le due vittorie nelle prime due giornate. Big match tra Spal e Monza , due squadre che punteranno a lottare per la promozione in Serie A TIM .

Dalle 14:00 puoi seguire in diretta su DAZN le partite della terza giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 3a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 10 SETTEMBRE 2021

  • ore 20:30 Serie B 3a Giornata: Benevento vs Lecce
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Fabio Bazzani
    Riparte la Serie B, dopo la sosta dedicata alle Nazionali. Appuntamento al Ciro Vigorito, con il Lecce alla caccia di punti pesanti.

SABATO 11 SETTEMBRE 2021

  • ore 14:00 Serie B 3a Giornata: Zona Gol
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 

  • ore 14:00 Serie B 3a Giornata: Alessandria vs Brescia
    Telecronaca: Alberto Santi
    Nella terza giornata di Serie BKT, l’Alessandria ospita il Brescia reduce da due vittorie molto convincenti.
     
  • ore 14:00 Serie B 3a Giornata: Como vs Ascoli
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Dopo i pareggi contro Crotone e Lecce, il Como cerca i primi tre punti in campionato contro l’Ascoli reduce dalla vittoria sul campo del Perugia.
     
  • ore 14:00 Serie B 3a Giornata: Frosinone vs Perugia
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il Frosinone ospita il Perugia nella terza giornata di Serie BKT. Risultati opposti nell’ultima partita: tre punti per la squadra del Lazio e zero per gli umbri.
     
  • ore 14:00 Serie B 3a Giornata: Spal vs Monza
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    La SPAL ospita il Monza nella terza giornata di Serie BKT. Nella passata stagione due pareggi tra le due squadre, come finirà questa volta?
     
  • ore 16:15 Serie B 3a Giornata: Ternana vs Pisa
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Dopo la sconfitta subita a Reggio Calabria, la Ternana cerca i tre punti casalinghi contro il Pisa di Luca D'Angelo. Come finirà la partita allo stadio Libero Liberati?
     
  • ore 18:30 Serie B 3a Giornata: Crotone vs Reggina
    Telecronaca: Federico Zanon
    Derby calabrese ad altissima tensione in questa terza giornata. Allo Stadio Ezio Scida il Crotone sfida la Reggina. La squadra di Alfredo Aglietti dovrà fare a meno di Menez a causa dell'espulsione rimediata con la Ternana. Come finirà?

DOMENICA 12 SETTEMBRE 2021

  • ore 14:00 Serie B 3a Giornata: Cosenza vs Vicenza
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Partenza con due sconfitte sia per il Cosenza che per il Vicenza. La partita di oggi potrebbe servire per sbloccarsi dopo un avvio complicato. Come finirà allo stadio San Vito?

  • ore 16:15 Serie B 3a Giornata: Cremonese vs Cittadella
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Allo stadio Giovanni Zini di Cremona, la Cremonese attende il Cittadella di Gorini. La squadra veneta raggiunge la fase a playoff da cinque stagioni consecutive, sarà questo l'anno della promozione?
     
  • ore 20:30 Serie B 3a Giornata: Pordenone vs Parma
    Telecronaca: Federico Zanon
    Dopo la brutta sconfitta contro la SPAL, il Pordenone cerca punti importanti sul proprio campo. Allo stadio Guido Teghil arriva il Parma di Buffon, una delle squadre favorite per la promozione.
     

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stop&Gol, il promo del programma di Cielo dedicato ai gol della Serie A

    STOP & GOL introduce grandi novità per la domenica calcistica di Cielo! E' il nuovo programma per veri appassionati di calcio, che unisce all'anteprima assoluta in chiaro di tutti i gol e gli highlight della Serie A, il dibattito più autorevole della tv in chiaro italiana. Padroni di casa Federica Fontana con il giornalista Sandro Sabatini, che insieme al campione, oggi allenatore, Ciro Ferrara e ad altri ospiti del mondo calcistico commenteranno i risultati, le azioni, le classifiche...
    S
    Sky
      giovedì, 22 agosto 2013
  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allargata, offrendo oltre, al meglio dell'intrattenimento e al cinema in prima tv free, anche nuovi spazi per l'informazione con Rapporto Carelli (ogni mercoledì alle 23), ...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • Digital Platforms: Content delivery transformation Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Terzo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il 2020 sarà anche ricordato per aver rivoluzionato gran parte dei settori Media, Oct, Tv e Telco, "trasportando" in modo diverso nuovi contenuti, creando user experience che cambiano continuamente, imponendo modelli ai quali non si...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 settembre 2020