DAZN Serie B 2021/22 7a Giornata, Palinsesto Telecronisti (1 - 2 - 3 Ottobre)

DAZN Serie B 2021/22 7a Giornata, Palinsesto Telecronisti (1 - 2 - 3 Ottobre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  venerdì, 01 ottobre 2021
 18:06

DAZN Serie B 2021/22 7a Giornata, Palinsesto Telecronisti (1 - 2 - 3 Ottobre)Anche la settima giornata di Serie BKT su DAZN si apre venerdì 1 alle 20:30 con Lecce-Monza e si conclude domenica 3, sempre alle 20:30 con Benevento-Perugia.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 7a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

 

VENERDI 1 OTTOBRE 2021

  • ore 20:30 Serie B 7a Giornata: Lecce vs Monza
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Fabio Bazzani
    Lo scorso anno hanno lottato fino all'ultimo per la promozione, salvo poi arrendersi nei playoff. Quest'anno sono partite con lo stesso obiettivo: lo scontro diretto tra Lecce e Monza rappresenta già un bel banco di prova per misurare le reciproche ambizioni.

SABATO 2 OTTOBRE 2021

  • ore 14:00 Serie B 7a Giornata: Zona Gol
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 
     
  • ore 14:00 Serie B 7a Giornata: Alessandria vs Cosenza
    Telecronaca: Federico Zanon
    La prima stagione in B dell'Alessandria dopo 46 anni non è cominciata nel migliore dei modi. C'è ancora margine per riprendersi e scalare la classifica, a cominciare dalla visita del Cosenza allo stadio Moccagatta.
     
  • ore 14:00 Serie B 7a Giornata: Cremonese vs Ternana
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Al Giovanni Zini la Cremonese ha già raccolto scalpi importanti come quelli di Lecce e Cittadella. La Ternana, però, ha bisogno di punti per risalire la classifica.
     
  • ore 14:00 Serie B 7a Giornata: Crotone vs Ascoli
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Avvio di stagione dall'andamento opposto per Crotone e Ascoli. I calabresi devono ingranare con la nuova guida di Modesto, mentre l'Ascoli ha ripreso dove aveva lasciato lo scorso anno con Sottil.
     
  • ore 14:00 Serie B 7a Giornata: Frosinone vs Cittadella
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Tre pareggi in tre partite casalinghe per il Frosinone, che ha l'imperativo di interrompere questa striscia. Di contro, il Cittadella ha perso entrambe le trasferte in campionato.
     
  • ore 16:15 Serie B 7a Giornata: Pisa vs Reggina
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Occhi puntati sul Pisa, dopo l'ottimo inizio di stagione. All'Arena Garibaldi, però, arriva una Reggina arrembante.
     
  • ore 18:30 Serie B 7a Giornata: Spal vs Parma
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Al Mazza di Ferrara si gioca il tanto atteso derby emiliano tra SPAL e Parma: i padroni di casa, dopo un avvio di campionato al di sotto delle aspettative, cercano punti e motivazioni per risalire in classifica. Come finirà contro la squadra allenata da Enzo Maresca?

DOMENICA 3 OTTOBRE 2021

  • ore 14:00 Serie B 7a Giornata: Brescia vs Como
    Telecronaca: Alberto Santi
    Una vittoria e un pareggio in casa per il Brescia di Pippo Inzaghi, che nella 7ª giornata riceve il Como, gìà capace di strappare punti sui campi di Crotone e Lecce.
     
  • ore 16:15 Serie B 7a Giornata: Pordenone vs Vicenza
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Avvio di stagione non semplice per Pordenone e Vicenza, rispettivamente penultima e ultima in classifica. Entrambe ancora a secco di vittorie, cercano i primi tre punti della stagione per risalire: come finirà?
     
  • ore 20:30 Serie B 7a Giornata: Benevento vs Perugia
    Telecronaca: Marco Calabresi
    La 7ª di B si chiude a Benevento. Per i sanniti fin qui due vittorie e un pareggio in casa. Prossimo ostacolo il Perugia di Fabio Caserta, neopromosso ma con ambizioni importanti.
     

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Video

Palinsesti TV