DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta 3a Giornata, Palinsesto Telecronisti

DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta 3a Giornata, Palinsesto Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  giovedì, 21 ottobre 2021
 10:45

DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta 3a Giornata, Palinsesto Telecronisti Tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League saranno trasmesse in diretta e on demand su DAZN: scopri come guardarle comodamente in streaming e non solo. Le notti europee, le città più incredibili, il fascino e la tradizione dei grandi club esteri. Su DAZN ci saranno tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League, con studi e approfondimenti dedicati dalla nostra piattaforma.

Dunque, tutte le partite di Europa League saranno su DAZN. E per ogni gara ci sarà commento in italiano e uno studio pre e post partita per approfondire qualsiasi match delle squadre italiane in campo.  Per l’edizione 2021-2022 di Europa League, a difendere i colori italiani ci saranno la nuova Lazio di Maurizio Sarri e il Napoli affidato a Luciano Spalletti. Entrambe sono già qualificate alla fase finale.

Dopo i primi round preliminari – quattro in totale -, entrerà nel vivo anche la nuova competizione Uefa, ossia la Conference League. DAZN trasmetterà il meglio della competizione, con commento in italiano per almeno due match a giornata (la Roma sarà sempre commentata in italiano).

Torna su DAZN la terza giornata della fase a gironi di Europa League, in questo turno la Lazio di Maurizio Sarri e il Napoli di Luciano Spalletti continuano a difendere i colori italiani. La giornata inizia martedì 19, le prime a entrare in campo alle 16:30 sono Celtic e Ferencvaros. La giornata prosegue mercoledì 20, sempre alle 16:30 con Spartak Mosca-Leicester.  Un giovedì 21 pieno di appuntamenti: alle 18:45 si sfidano in contemporanea Lazio-Marsiglia, Betis-Bayer Leverkusen, Midtjylland-Stella Rossa, Ludogorets-Braga, Rapid Vienna-Dinamo Zagabria e Fenerbahce-Anversa. Sempre in contemporanea, alle 21:00 si prosegue con Napoli-Legia Varsavia, Lokomotiv Mosca-Galatasaray, Rangers-Brondby, Sparta-Praga Lione, PSV-Monaco, Sturm GRAZ-Real Sociedad, Eintracht-Olympiacos e West Ham-Genk.  Giovedì su DAZN appuntamento con altre due partite di una competizione continentale, la UEFA Conference League, alle 18:45 in campo il Bodo Glimt contro la Roma di Josè Mourinho e alle 21:00 CSKA Sofia-Zorya.

Nella Square di DAZN  la protagonista è l’Europa League, alla conduzione Giorgia Rossi e Marco Russo che commenteranno le partite insieme ad Alessandro Matri, Riccardo Montolivo e Simone Tiribocchi. Alle 18:45 live su DAZN Zona Gol con Alessandro Iori, il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste. 

DAZN EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - 3a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui EUROPA E CONFERENCE LEAGUE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

MARTEDI 19 OTTOBRE 2021

  • ore 16:30 UEL | Gruppo G - Celtic FC vs Ferencvárosi TC
    da Celtic Park - Glasgow
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    0 punti dopo due partite per entrambe: lo scontro tra Celtic e Ferencváros rappresenta già un bivio importante per le due squadre nella loro avventura europea.

MERCOLEDI 20 OTTOBRE 2021

  • ore 16:30 UEL | Gruppo C - FC Spartak Moskva vs Leicester City FC
    da Otkrytiye Bank Arena - Moscow
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo aver battuto il Napoli, lo Spartak Mosca mira a ripetersi contro l'altra big del gruppo C, il Leicester, obbligato al cambio di marcia, con un solo punto in due partite.

GIOVEDI 21 OTTOBRE 2021

  • ore 18:15 Studio: Square Europa e Conference League
    In studio: Marco Russo, Alessandro Matri, Simone Tiribocchi
     
  • ore 18:45 Zona Gol Europa e Conference League
    Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN!
    Moderatore: Alessandro Iori
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo E - SS Lazio vs FC Lokomotiv Moskva
    da Stadio Olimpico - Roma
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci

    La vittoria contro la Lokomotiv ha permesso alla Lazio di rimediare al KO di Istanbul. La banda di Sarri vuole confermarsi contro il Marsiglia, in una sfida già cruciale in ottica qualificazione.
     
  • ore 18:45 UECL | Gruppo C - FK Bodø/Glimt vs AS Roma
    da Aspmyra - Bodo
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Due vittorie su due, e una netta sensazione di superiorità sulle avversarie. La Roma di Mourinho viaggia in Norvegia per proseguire la striscia e fare un passo in avanti decisivo verso il primo posto e la qualificazione.

  • ore 18:45 UEL | Gruppo D - Fenerbahçe SK vs Royal Antwerp FC
    da Fenerbahçe Şükrü Saracoğlu Stadyumu - Istanbul
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Terza contro quarta del gruppo D, con rispettivamente uno e zero punti. La sfida tra Fenerbahçe e Anversa è già fondamentale per le due squadre per tenersi vive nella corsa ai primi due posti.
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo F - FC Midtjylland vs FC Crvena Zvezda
    da MCH Arena - Herning
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Prima a punteggio pieno nel gruppo F, la Stella Rossa di Dejan Stankovic fa sul serio in Europa e intende proseguire il percorso netto contro il Midtjylland, fanalino di coda con un solo punto.
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo F - Ludogorets vs Sporting Braga
    da Ludogorets Arena - Razgrad
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Dopo la vittoria contro il Midtjylland, il Braga vuole proseguire l'inseguimento alla Stella Rossa, capolista del gruppo F. Trasferta insidiosa, però, contro un Ludogorets fermo ad un punto in due partite.ù
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo G - Betis vs Bayer Leverkusen
    da Estadio Benito Villamarín -  Siviglia
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Due vittorie a testa, 7 gol fatti per il Betis, 6 per il Bayer: la sfida del Benito Villamarín promette gol e divertimento.
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo H - SK Rapid Wien vs GNK Dinamo Zagreb
    da
    Weststadion - Vienna
    Telecroanca: Federico Zanon
    Con due sconfitte in due partite, il Rapid Vienna sembra destinato al ruolo di vittima sacrificale nel gruppo H. L'obiettivo è riscrivere il copione, contro la Dinamo Zagabria reduce dal successo sul campo del Genk.  

  • ore 20:30 Studio: Square Europa e Conference League
    In studio: Giorgia Rossi, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo, Simone Tiribocchi
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo C - SSC Napoli vs Legia Warszawa
    da Stadio Diego Armando Maradona - Napoli
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    Il passo falso con lo Spartak ha complicato i piani del Napoli di Spalletti, che ora vuole riprendere la giusta via contro un Legia fin qui sorprendente, primo a punteggio pieno.
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo A - AC Sparta Praha vs Olympique Lyonnais
    da Stadion Letná - Prague
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Il successo contro i Rangers ha lanciato lo Sparta, secondo nella scia del Lione, primo a punteggio pieno. La sfida del Letná è dunque uno spartiacque importante per definire gli equilibri del gruppo A.
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo A - Rangers FC vs Brøndby IF
    da Ibrox Stadium - Glasgow
    Telecronaca: Federico Marconi
    L'avventura europea dei Rangers è iniziata male, con 0 punti e nessun gol fatto in due partite. Serve un cambio di rotta ai ragazzi di Gerrard, a partire dalla sfida contro il Brøndby.
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo B - PSV Eindhoven vs AS Monaco FC
    da Phillips Stadium - Eindhoven
    Telecronaca: Alberto Santi
    Regna l'equilibrio nel gruppo B, con PSV e Monaco prime a 4 punti: la sfida del Philips Stadion rappresenta dunque un passaggio importante in ottica primo posto e qualificazione.
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo B - SK Sturm Graz vs Real Sociedad de Fútbol
    da Stadion Graz Liebenau - Graz
    Telecronaca: Luca Farina
    Due pareggi contro PSV e Monaco per la Real Sociedad, che contro lo Sturm Graz, fanalino di coda, deve vincere e sfruttare lo scontro diretto tra olandesi e francesi per accorciare nella corsa al primo posto del gruppo B.
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo D - Eintracht Frankfurt vs Olympiacos FC
    da Frankfurt stadion - Frankfurt am Main
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Con la prova di forza sul campo del Fenerbahçe, l'Olympiakos ha avanzato la sua candidatura per il primo posto. I greci, però, devono fare i conti con l'Eintracht.
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo E - Lokomotiv Mosca vs Galatasaray
    da Stadion Lokomotiv - Moscow
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Una vittoria e un pareggio per il Galatasaray, che comanda il gruppo E, quello della Lazio. Occasione importante, invece, per la Lokomotiv, che può sfruttare il fattore casa per riportarsi in corsa per la qualificazione.
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo H - West Ham United FC vs KRC Genk
    da London Stadium - London
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Nelle prime due giornate della competizione il West Ham ha conquistato sei punti senza subire reti, candidandosi così come prima pretendente al passaggio del turno. Nel terzo appuntamento la squadra di David Moyes ospita il Genk all'Olympic Stadium di Londra. Riusciranno a dare seguito alla propria striscia vincente?
     
  • ore 21:00 UECL | Gruppo C - CSKA Sofia vs FC Zorya Luhansk
    da Natsionalen Stadion Vasil Levski - Sofia
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Un punto per i bulgari, zero per gli ucraini: CSKA e Zorya hanno l'obbligo di approfittare della sfida tra Bodo e Roma per rientrare in corsa per la qualificazione.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la EUROPA E CONFERENCE LEAGUE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Video

Palinsesti TV