Digital-News.it Logo

DAZN Serie B 2021/22 30a Giornata, Palinsesto Telecronisti (15 e 16 Marzo)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2021/22 30a Giornata, Palinsesto Telecronisti (15 e 16 Marzo)La 30a giornata di Serie BKT su DAZN si gioca in infrasettimanale tra Martedi 15 Marzo alle 18:30 con sei appuntamenti in contemporanea, prosegue alle 20:30 con un match. Conclusione del turno mercoledi 16 Marzo alle ore 18:30 con i restanti match tutti in contemporanea.

Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 30a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

MARTEDI 15 MARZO 2022

  • ore 18:15 Serie B 30a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessio De Giuseppe - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 18:30 Serie B 30a Giornata: Brescia vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Filippo Inzaghi ritrova la sua ex squadra, il Benevento, in una partita ricca di significati e di importanza nella lotta per la promozione. Come finirà? Scontro diretto nella bagarre promozione. Il Brescia ospita il Benevento, dietro a sole due lunghezze di distanza (52 punti la squadra di Inzaghi, 50 quella di Caserta). Filippo Inzaghi ritrova la sua ex squadra in una partita ricca di significati e di importanza nella lotta per la promozione. All'andata finì 1-0 per il Brescia in casa del Benevento: a segno Tramoni a pochi secondi dal triplice fischio. Netto successo del Benevento sul Crotone per 3 a 1 nel turno appena concluso. I giallorossi hanno dominato l'incontro e hanno saputo riprendersi i 3 punti dopo il momentaneo pareggio degli avversari. Un punto per parte tra Brescia e Lecce invece in una super sfida. Al Via Del Mare ha risolto Bisoli, ribattendo in rete il rigore sbagliato da Pajac. Sarà un match pieno di tensione: la posta in palio è tanta!
     
  • ore 18:30 Serie B 30a Giornata: Cittadella vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Al Tombolato il Cittadella ospita la Reggina con l'intenzione di ripetere la vittoria dell'andata in Calabria. Chi avrà la meglio? Dopo la gara di Parma il Cittadella ha bisogno di punti importantissimi per i playoff. Le speranze ci sono e la squadra veneta proverà a finire nelle prime otto della classifica per sognare la Serie A TIM. La Reggina, però, sa bene che uno scontro diretto come quello del Tombolato potrebbe dare una svolta al campionato. I calabresi dopo la sfida con il Perugia proveranno a dare il cento per cento per tornare a casa coi tre punti.
      
  • ore 18:30 Serie B 30a Giornata: Cosenza vs Lecce (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Stati d'animo opposti alla vigilia di una sfida agli antipodi: il Lecce è in testa e proiettato verso la promozione, mentre il Cosenza, al confine con la zona retrocessione, cerca punti salvezza. Stati d'animo opposti alla vigilia di una sfida agli antipodi: il Lecce è in testa e proiettato verso la promozione, mentre il Cosenza, al confine con la zona retrocessione, cerca punti salvezza Al San Vito-Gigi Marulla non è facile per nessuno giocare, ancora meno adesso che il Cosenza non può permettersi di lasciare punti senza lottare oltre le proprie possibilità. L'impegno contro il Lecce è tra i più difficili in questa Serie BKT, ma le giornate scarseggiano e i punti sono fondamentali per costruire la salvezza. Nelle montagne russe in testa alla classifica, dove il Lecce si alterna settimanalmente con Cremonese e Brescia, i salentini pagano un rendimento esterno buono ma non eccezionale. Solo due vittorie nelle ultime cinque, pur essendo rimasti imbattuti. Contro il Cosenza servirà l'intera posta in palio.
     
  • ore 18:30 Serie B 30a Giornata: Crotone vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Trasferta allo Scida per il Frosinone che, reduce dall'impegno casalingo contro l'Alessandria, punta ai 3 punti in ottica playoff. Ci riusciranno? Trasferta allo Scida per il Frosinone che, reduce dall'impegno casalingo contro l'Alessandria, punta ai 3 punti in ottica playoff. Il Crotone è alla disperata ricerca di punti per evitare la doppia retrocessione dalla Serie A TIM alla Serie C, ma anche se il rendimento interno è sicuramente migliore rispetto a fuori casa, i calabresi faticano a vincere. Allo Scida una sola sconfitta nelle ultime cinque, ma con tre pareggi e una vittoria. Servono imprese per risalire la classifica.Il Frosinone continua il saliscendi dalla zona playoff ma nelle sfide lontano da casa fa fatica. Non vince da quattro partite in trasferta la formazione di Grosso che però è sempre lì pronta a giocarsela.
     
  • ore 18:30 Serie B 30a Giornata: Vicenza vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Tour de force finale per il Vicenza che ha bisogno dei 3 punti contro il Parma per continuare a sperare nella salvezza. Un tuffo nel passato, per una classica dei gloriosi anni Novanta (e non solo) di Serie A TIM: si ritrovano Vicenza e Parma, per una partita chiave per entrambe le squadre. All'andata, gli emiliani riuscirono ad avere la meglio, portando a casa una delle sole 7 vittorie arrivate finora: a segno Benedyczak per l'1-0 finale. Chiamata fondamentale per il Vicenza, reduce dal 4-0 di Monza: il ko è stato pesante, lo è di più la posizione in classifica. I biancorossi sono infatti terzultimi, a 23 punti, 2 in meno del Cosenza e 4 di distanza dall'Alessandria. Serve vincere per continuare a sperare. E il Parma? Tre pari nelle ultime tre partite, l'ultima vittoria arrivata quattro gare fa. Sette vittorie appena in 29 partite: è stata una stagione difficile, oltre che interlocutoria. La sensazione è che si stiano già facendo i piani per la prossima stagione.
     
  • ore 18:30 Serie B 30a Giornata: Como vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Il Como non vince tra le mura del Sinigaglia dalla sfida del 20 febbraio contro il Cosenza. Riusciranno ad avere la meglio sulla Ternana di Lucarelli? C'è ancora spazio sul treno playoff? Vorrebbero saperlo Ternana e Como, che si affrontano nella trentesima giornata di Serie BKT e che stavolta proveranno a distanziarsi, l'una dall'altra. Del resto, vanno a braccetto da tutta la stagione: sono dodicesimi a pari merito, hanno uguale differenza gol (ma la Ternana ha segnato di più) e stessi punti, 37 in 29 giornate. All'andata, non ci fu storia: Vignali e La Gumina regalarono i tre punti ai lombardi, di Falletti l'unica rete della Ternana. 1-2 al Libero Liberati di Terni. C'è da aspettarsi tanto equilibrio, c'è da attendersi anche voglia di rivalsa da parte della Ternana. Che è reduce dalla bella vittoria interna contro il Cosenza: a segno Koutsoupias, ma soprattutto Donnarumma. Dai suoi gol passa un finale di stagione di livello. Il Como proprio non riesce a risollevarsi: anche in casa del Pordenone non è arrivata una vittoria, solo 1-1 con espulsione di Iannou, poco prima della rete di Gabrielloni. Nelle ultime cinque partite, tre pari e due sconfitte.
     
  • ore 20:30 Serie B 30a Giornata: Alessandria vs Monza (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Appuntamento al Moccagatta, dove l'Alessandria deve difendersi dall'assalto degli uomini allenati da Stroppa. All'andata il Monza vinse di misura, come finirà questa volta? Dopo alcuni risultati positivi l'Alessandria ha bisogno di punti importanti in casa contro il Monza. L'aiuto dei propri tifosi potrà giocare un ruolo fondamentale nella corsa alla salvezza. Il Monza, invece, non molla il sogno Serie A TIM, anzi. La squadra di Stroppa ha intenzione di rimanere nelle prime della classifica fino a fine campionato, per poi puntare alla promozione finale.

MERCOLEDI 16 MARZO 2022

  • ore 18:15 Serie B 30a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Stefan Schwoch
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 18:30 Serie B 30a Giornata: Ascoli vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    La sfida d'andata a novembre tra Ascoli e Pisa si è conclusa in parità, con una rete di Masucci e Dionisi. Come finirà la partita di ritorno al Del Duca? Un match imprevedibile quello tra Ascoli e Pisa per il semplice fatto che le squadre stesse hanno un rendimento tutt'altro che pronosticabile. L'Ascoli, per esempio, se è in zona playoff è per il rendimento esterno piuttosto che per quanto fatto in casa, dove però è imbattuto da quattro giornate. Il Pisa ha vinto due delle ultime tre trasferte, perdendo a Reggio Calabria tra una e l'altra. Le zone alte della classifica sono lì a un passo e le sole quattro sconfitte in tutto il campionato dimostrano la solidità dei toscani.
     
  • ore 18:30 Serie B 30a Giornata: Cremonese vs Pordenone (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    A lungo in piena lotta per salire direttamente in Serie A, la Cremonese spera di portare a casa 3 punti importanti contro il Pordenone, che combatte nelle zone basse della classifica. La trentesima giornata di Serie BKT offre un testacoda carico di tensione: Pordenone quasi all'ultima chiamata per tentare la salvezza, Cremonese inciampata nell'ultimo turno e con tanta voglia di riscatto. All'andata, l'1 novembre, finì 2-2 allo stadio di Lignano Sabbiadoro: reti di Camporese per il Pordenone a inizio match, poi ribaltone ospite con Zanimacchia e l'ex Strizzolo, prima del pareggio neroverde al 92' con Zammarini. La sfida di ritorno quindi è delicatissima: la Cremonese però non perde in casa da settembre, il Pordenone ha vinto fuori casa una sola volta. La Cremonese ha incassato un pesantissimo 3-0 nell'ultimo turno contro il Pisa. La voglia di rivalsa è tanta, ma l'avversario è più ostico di quello che può sembrare sulla carta. Il Pordenone ha infatti interrotto la striscia di k.o. consecutivi con il pareggio per 1-1 contro il Como. La squadra di Tedino vuole tentare l'impossibile... L'ultimo posto a soli 13 punti sembra però oramai una sentenza di condanna senza appello.
     
  • ore 18:30 Serie B 30a Giornata: Perugia vs Spal (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    In questo turno infrasettimanale al Renato Curi il Perugia ospita la SPAL. Chi avrà la meglio?  Una lunga rincorsa, per arrivare ai playoff? Il Perugia vorrebbe eliminare il punto di domanda da una questione che però si pone: i biancorossi sono stati in grado di fare una stagione da alto livello e dunque alte aspettative. Sul loro cammino, arriva la Spal. All'andata, il Perugia uscì vincitore dal Mazza di Ferraro: dopo il gol di Curado pareggiato da Marco Mancosu, al minuto 86 il rigore di De Luca regalava tre punti pesantissimi. Una vittoria, un pareggio e due sconfitte nelle ultime quattro partite: i biancorossi continuano a fare affidamento su una difesa solida (25 gol subiti), ma non hanno ancora trovato la strada della continuità. Arrivare già a due successi di fila sarebbe importante. Una sconfitta, una vittoria, un pari e ancora una sconfitta: non è il massimo della regolarità anche la Spal, che però ha dovuto affrontare una stagione molto complicata, tra assenze e difesa in costante difficoltà. L'importante, per mister Venturato, è non farsi risucchiare nella lotta salvezza.

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky Inclusion Days 2024, successo per la Giornata della Diversità e Inclusione

    Si è conclusa ieri la seconda edizione degli Sky Inclusion Days, una giornata di incontri, testimonianze e performance. Un evento all’insegna della diversità e dell’inclusione come forza che genera senso di appartenenza e crea nelle persone i presupposti per ricercare la propria felicità. Con oltre 10 ore di diretta, più di 60 ospiti e una straordinaria partecipazione di pubblico, l’evento ha esplorato le sfide più urgenti della nostra...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Ascolti 37a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Bologna-Juventus sfiora il milione

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La 37esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 17 al 20 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,1 milioni di ascoltatori (4.185.423) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Max, nuovo Servizio Streaming Warner Bros. Discovery arriva in 20 Paesi Europei

    Warner Bros. Discovery ha annunciato oggi che Max, il suo servizio di streaming avanzato, è ufficialmente attivo e disponibile in 20 paesi tra i Paesi nordici, l'Iberia e l'Europa centrale e orientale. I paesi includono Andorra, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Ungheria, Kosovo, Moldavia, Montenegro, Macedonia del Nord, Norvegia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia. Max offre agli abbonati...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Offerta Esclusiva DAZN e Juventus: abbonamento speciale per i Tifosi Bianconeri Stagione 2024/25

    Con il massimo campionato di calcio che volge quasi al termine, e la 15esima Coppa Italia appena portata a casa, la passione per il calcio dei tifosi bianconeri non si ferma e il club si proietta già al prossimo anno con la campagna abbonamenti 2024/2025. In vista della nuova stagione di grande calcio di Serie A, DAZN insieme a Juventus lancia una nuova ed esclusiva offerta per non perdere neanche una partita del club bianconero anche quando è in trasferta. CHI PUÒ...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Federico Ferri (Sky): «Sport come narrazione di Valori e Emozioni, il privilegio di raccontarlo»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Federico Ferri, direttore di Sky Sport, durante il panel "Sky Up The Edit e i valori dello Sport" che vedeva la partecipazione del Ministro Andrea Abodi, della campionessa di...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Tech Talk, LIVE 🔴 TECH TALK - CABSAT 2024 - Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - CABSAT 2024 - 30th AnniversaryLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Partecipa al nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un'occasione informativa disponibile anche in inglese e spagnolo, dedicata ai temi dei Media, del Digitale, delle Telecomunicazioni, della...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Euro 2024: Sky porta la Coppa ufficiale in tour negli store di Napoli, Roma e Milano

    Un appuntamento da segnare in agenda per i clienti Sky e i tanti appassionati di calcio: la Coppa ufficiale di Euro 2024 sarà in tour negli store Sky di Napoli, Roma e Milano. Un’occasione imperdibile per ammirare da vicino il trofeo, scattare un selfie ricordo e avvicinarsi all’evento calcistico dell’estate. Il tour della coppa partirà da Napoli il 21 e 22 maggio dal negozio flagship Sky di Via Chiaia, 28. Seguirà la tappa di Roma il 23 e 24 maggio nel...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Andrea Duilio (Sky): «Inclusione nel nostro DNA, eventi come questo ci rendono unici»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, l'entusiasmo per il "festival dell'inclusione", un evento che si svolge per il secondo anno consecutivo. Duilio ha...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 38a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il calendario della 38a giornata della stagione 2023/2024. Potrai seguire gli incontri in diretta su DAZN e Sky Sport. Definita anche la data per il match ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM  non disputato in data 17 marzo 2024, che sarà recuperato domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00 con diretta esclusiva su DAZN. Cagliari-Fiorentina già questo giovedì per dare modo alla...
    S
    Sport
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN espande la sua strategia globale con 10 Nuovi Canali FAST

    DAZN amplia la sua strategia a livello globale con il lancio di dieci nuovi Free Ad-Supported Television (FAST) Channel in collaborazione con il leader del settore Amagi, andando a rafforzare così il proprio impegno nel fornire ai fan di tutto il mondo un intrattenimento sportivo senza pari. Grazie alla partnership siglata con Amagi nel 2023, i canali FAST offriranno una serie di contenuti ed eventi sportivi accattivanti, che spazieranno dal padel, al fighting con la boxe fino ai motori...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti (20 e 21 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti NOW (20 e 21 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Archiviata la fase preliminare si torna in campo per le semifinali d’andata dei Playoff. Lunedì 20 maggio alle 20.30, in campo Palermo-Venezia (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW). Martedì 21 maggio, alla stessa ora, la seconda semifinale...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Jeanne du Barry - La favorita del re - Prima TV Sky Cinema, streaming NOW

    Arriva in prima TV su SKY JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE, in onda lunedì 20 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Romance),in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Maïwenn (Mon roi - Il mio re, DNA - Le radici dell'amore), JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE è stato il film di apertura del Festival di Cannes 2023 e ha segnato il ritorno sul...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • 20 Maggio 2024, Sky Inclusion Days in diretta sul canale 501 e in streaming

    Grande appuntamento con SKY INCLUSION DAYS, tanti nuovi nomi si aggiungono al programma dell’evento dedicato ai temi dell’inclusione e della diversità, valori che da sempre Sky si impegna a promuovere e diffondere. Una giornata di incontri, testimonianze e performance che si terrà dalle 9.00 di lunedì 20 maggio a Milano al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, e che sarà in diretta sul canale 501 di Sky oltre che in streaming su...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP 250 Ginevra, ATP 250 Lione WTA 500 Strasburgo e WTA 250 Rabat

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 20 a sabato 25 maggio: due del circuito maschile ATP e due del circuito femminile WTA. In ambito maschile, i riflettori saranno puntati su due importanti eventi del circuito ATP 250: il torneo di Ginevra e il torneo di Lione. Questi eventi vedranno la partecipazione di alcuni dei migliori tennisti del mondo, pronti a darsi battaglia sulla terra...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 17 a lunedì 20 maggio, appuntamento con la trentasettesima giornata della stagione 2023/2024. Sabato alle 18 in campo Lecce-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Alle 20.45 tocca a Torino-Milan (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre domenica...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Con ben sei squadre in cinque punti e solo due partite rimanenti, la 37a giornata di SERIE A TIM promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. La tensione è alle stelle, soprattutto in vista degli scontri diretti Sassuolo - Cagliari e Udinese - Empoli, fissati rispettivamente per le 12:30 e le 15:00 di domenica. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM...
    D
    DAZN
      sabato, 18 maggio 2024
  • La Leggenda del Milan 1994 rivive su Sky Sport e NOW, da oggi dispnibile episodio 2

    A 30 anni esatti dalla storica finale del Milan contro il Barcellona in UEFA Champions League, Sky rende omaggio al traguardo del Club rossonero con la seconda puntata di Milan 1994, più che una squadra: il secondo episodio della nuova produzione originale di Sky Sport sarà in onda da domani, sabato 18 maggio, alle 14.30 su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW , già disponibile anche on demand. Un appuntamento unico interamente prodotto da Sky, che racconta tutte le...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • McEnroe: la storia del Bad Boy del Tennis raccontata da lui stesso su Sky e NOW

    John McEnroe è stato uno dei tennisti di maggior successo di tutti i tempi, un talento capace di mettere a tappeto, giovanissimo, i grandi del suo tempo; eppure, è ancora ricordato soprattutto per il carattere impulsivo che lo portava a dare sfogo in campo a una rabbia tale da fargli guadagnare l’appellativo di bad boy. Nel documentarioMcEnroe, in esclusiva su Sky Documentaries sabato 18 maggio alle 21.15, in streaming su NOW e disponibile anche on demand, il campione si...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Champions, Europa e Conference League - Finali 2024 live Sky e streaming NOW

    Atalanta e Fiorentina. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Atalanta-Bayer Leverkusen, finale di Europa League, mercoledì 22 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 19:30. Una settimana esatta dopo, mercoledì 29 maggio 2024, sarà il momento di...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨