Digital-News.it Logo

DAZN Serie B 2021/22 38a Giornata, Palinsesto Telecronisti (6 Maggio)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2021/22 38a Giornata, Palinsesto Telecronisti (6 Maggio) Novanta minuti su DAZN, i più lunghi del mondo. Non solo al Bernabeu - come amava ripetere Juanito, leggenda blanda -, semmai in tutta Italia. La Serie B è arrivata a un bivio, a quello cruciale, a novanta minuti (appunto) da tutti i verdetti possibili, immaginabili, conquistabili. 

Nella trentottesima giornata, ci si gioca sostanzialmente tutto: promozione diretta , posto ai playoff , spareggio playout e ovviamente retrocessione . Pensate: delle 20 squadre impegnate nel campionato, la metà non sa ancora cos'accadrà da qui al fischio finale della prossima partita. E se consideriamo anche i piazzamenti playoff, le uniche libere da progetti futuri sono Ternana, Cittadella, Reggina, Parma, Como e Spal. Sono certe di riprovarci l'anno prossimo, ma saluteranno dignitosamente la stagione. 

Tutto in ballo, tutto in gioco. Emozioni , destini e attesa: è il campionato degli italiani e tra i più belli al mondo, quest'anno di certo non ha deluso le aspettative. Anzi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa può accadere dopo gli ultimi novanta minuti . Non prima di aver fatto il punto: ci sono quattro squadre in quattro punti, i posti disponibili sono due. 

Si parte dal Lecce , capolista, reduce dal ko di Vicenza e da un'occasione bruciata sul più bello: con una vittoria sarebbe certa di un posto, con un pari le possibilità diminuirebbero ma sarebbero ugualmente importanti. La prossima è in casa con il Pordenone . A 68 punti, con 3 in più sarebbe A matematica; in alternativa, tutto dipenderà da Monza e Cremonese: una delle due non dovrà vincere in caso di pareggio. In caso di sconfitta leccese, invece, servirà la contemporanea sconfitta di entrambe le inseguitrici.  I salentini hanno gli scontri diretti a favore con il Monza , mentre la Cremonese è davanti. In caso di secondo posto a pari punti, i lombardi sarebbero in Serie A TIM.

A una vittoria dalla Serie A TIM, e tutto si gioca sul campo del Perugia. Stroppa non vuole vedere altri risultati, ma è chiaro che ogni variabile è stata studiata in casa Monza . Se pareggia o perde? Deve sperare che il Como fermi la Cremonese (basta un pari). Con un plus di preghiere in caso di sconfitta: il Pisa non dovrà vincere in casa del Frosinone .  Il Lecce è avanti, ma con la Cremonese è un'altra storia: a pari punti, passano i biancorossi. Vincere contro il Como come unico dogma, altrimenti si fa proprio dura. Servono i tre punti alla Cremonese per continuare a sperare: contemporaneamente, una tra Lecce e Monza non dovrà vincere. Se dovesse arrivare a pari punti con il Lecce , la differenza reti premierebbe la squadra di Pecchia. 

E' durissima e i rimpianti sono tanti. Per andare in Serie A TIM senza playoff, il Pisa deve intanto vincere in casa del Frosinone, ma anche sperare nel ko del Monza e in una non vittoria della Cremonese. Se dovesse arrivare arrivare a pari merito con Frosinone e Cremonese , almeno il Pisa avrebbe il vantaggio degli scontri diretti. Un'unica, grande certezza per le prime quattro in classifica: comunque andrà, non abbandoneranno il sogno di giocare in Serie A TIM nella prossima stagione. Certo è che passare dai playoff è tutto un altro campionato, e abbiamo imparato a capirlo nelle scorse stagioni: il post season è quanto di più incerto possa esistere in B. 

Chi ci sarà, in questa nuova versione? Brescia , Benevento e Ascoli sono certi di un posto, bisognerà vedere da quale posizione. Si giocano tutto Frosinone e Perugia : fino al novantesimo. Dopo la sconfitta con la Spal, il Frosinone può chiudere il discorso con un pareggio: è a tre punti dal Perugia, che affronterà in casa il Monza. I laziali riceveranno invece il Pisa, in un'altra partita fondamentale per la classifica. Va da sé: se il Perugia dovesse vincere e il Frosinone perdere, per gli scontri diretti toccherebbe agli umbri continuare a sognare la Serie A.

Come per i playoff: qui la paura di lasciare la Serie B potrebbe non abbandonare nessuna delle contendenti. Il motivo? La Spal ormai è salva, restano due posti per i playout - al momento occupati da Alessandria e Cosenza , quota 34 e 32 -, gli altri tre sono invece di Vicenza , Crotone e Pordenone . Queste ultime due sono già certe della Serie C, ma la Lanerossi no. Tutt'altro. Ricordiamo intanto la regola: lo spareggio tra 16a e 17a squadra in classifica avviene soltanto se alla 38a giornata dovesse esserci un distacco superiore a 4 punti tra le due formazioni. Al momento, ce ne sono 2 . Possono diventare 5 . L'Alessandria è ovviamente obbligata alla vittoria, ma per salvarsi direttamente deve sperare nella sconfitta del Cosenza contro il Cittadella . Il Cosenza allo stesso modo deve guardarsi le spalle: il Vicenza - che avrà lo scontro diretto con l'Alessandria, in trasferta - è appena a un punto. Se dovesse essere superata, sarebbe Serie C.

Dalle 20:15 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 38a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

VENERDI 6 MAGGIO 2022

  • ore 18:15 Serie B 38a Giornata: Crotone vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Già retrocesso insieme al Pordenone, il Crotone torna allo Scida per l’ultimo appuntamento della stagione. Ospite il Parma, che ha disputato un’annata al di sotto delle aspettative. Sarà una sfida tra due formazioni che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Il Crotone è oramai retocesso ed è reduce da un 3-3 contro il Pordenone, anch'esso già retrocesso. Si gioca solo per l'orgoglio.  Il Parma sembra aver mollato il colpo: non ci sono più obiettivi per gli emiliani che negli ultimi 4 turni hanno raccolto solo un punto nell'ultimo turno contro l'Alessandria.
     
  • ore 20:15 Serie B 38a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori 
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 20:30 Serie B 38a Giornata: Alessandria vs Vicenza (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Nell'ultima giornata di campionato l'Alessandria ospita il Vicenza al Moccagatta in uno scontro salvezza tutto da vivere. La squadra di Francesco Baldini, con un colpo esterno, può far saltare il banco e andarsi a giocare i play-out. L'Alessandria per non retrocedere in maniera diretta dovrà almeno pareggiare contro il Vicenza nell'ultimo turno di Serie BKT, o sperare, in caso di sconfitta, che il Cosenza non batta il Cittadella. Può succedere davvero di tutto venerdì sera. Il Vicenza, rispetto all'Alessandria, non può fare calcoli e ha un solo obiettivo: vincere. Con i tre punti al Moccagatta i biancorossi sarebbero automaticamente ai play-out, a prescindere dal risultato del Cosenza. E le vittorie contro Como e Lecce hanno dato una spinta morale notevole alla squadra di Baldini.
     
  • ore 20:30 Serie B 38a Giornata: Ascoli vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile  
    Impresa playoff centrata per l'Ascoli che parteciperà agli spareggi per la seconda volta dopo la stagione 2004/05. Negli ultimi 90 minuti di stagione regolare, al Del Duca arriva la Ternana di Cristiano Lucarelli. La sicurezza di un posto playoff non fermerà le ambizioni dell'Ascoli che, con ulteriori tre punti, potrebbe anche qualificarsi direttamente alla semifinale se altri risultati dovessero permetterglielo. Per questo Sottil schiererà la formazione migliore per non lasciare nulla di intentato. La Ternana è tranquilla e in forma e pur non potendo aritmeticamente raggiungere un posto tra le prime otto, nelle ultime giornate si è divertita e vorrà continuare a farlo per chiudere in bellezza un ottimo campionato.
     
  • ore 20:30 Serie B 38a Giornata: Benevento vs Spal (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Una grande stagione quella del Benevento, che vuole concludere nel migliore dei modi e coronare con il sogno promozione. Il club allenato da Caserta ha il miglior attacco del campionato e affronta oggi la SPAL, salva dopo l'importante vittoria contro il Frosinone. Il treno promozione è partito, ma anche piazzarsi al meglio per i playoff può essere determinante per il Benevento: davanti avrà una vecchia conoscenza come la Spal, fresca di salvezza. Sarà spensierata, e può essere pericoloso per i campani. All'andata, al Mazza, terminò 1-1: i giallorossi sperano oggi in un risultato diverso, servirebbe davvero tanto. Al momento il Benevento è sesto in classifica a quota 63: nel raggio di tre punti ci sono Brescia, Pisa e Cremonese, dunque dalla terza in classifica fino alla quinta. Occhio anche alle spalle: l'Ascoli è a 62 e sta meglio di tutte. Una vittoria - dopo due ko di fila - certificherebbe un buon piazzamento playoff. Con la vittoria nell'ultimo turno, terzo risultato utile di fila, la Spal si è praticamente salvata: non ha più nulla da chiedere al campionato, se non un congedo degno. Il calendario dà una ghiotta occasione: dall'anno prossimo si riparte con altre ambizioni.
     
  • ore 20:30 Serie B 38a Giornata: Brescia vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Un campionato incerto fino alla fine, con il Brescia a caccia di tre punti pesanti per classificarsi tra le prime otto e sognare il ritorno nella massima serie. Situazione diversa invece per la Reggina che, grazie a un girone di ritorno convincente, ha già centrato l’obiettivo salvezza. Manca pochissimo alla fine della Serie BKT e il duello in testa è ancora acceso. Al Rigamonti il Brescia ospita la Reggina per l'ultima di campionato. I padroni di casa, allenati ora da Corini, hanno commesso ben due passi falsi nelle ultime giornate: pari contro la Spal e sconfitta cocente contro il Cittadella sabato scorso. Risultati che hanno impedito al Brescia di puntare alla promozione diretta in Serie A TIM. La Reggina è tredicesima con il posto garantito in Serie BKT anche l'anno prossimo, gli amaranto sono anche lontani dalla zona playoff.
     
  • ore 20:30 Serie B 38a Giornata: Como vs Cremonese (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento: Massimo Donati
    La stagione di Como e Cremonese si chiude al Sinigaglia con il derby lombardo. Mentre i padroni di casa hanno già raggiunto l’obiettivo salvezza, i grigiorossi sognano uno storico ritorno in Serie A, 26 anni dopo l’ultima volta. L'ultimo sforzo, per continuare a crederci. E' al cardiopalma la gara finale della Cremonese, che sarà impegnata sul campo del Como nell'ultimissima giornata di questa Serie BKT sempre più emozionante. Al momento, i grigiorossi sono terzi in classifica a quota 66: davanti ci sono Monza e Lecce, di fatto a una vittoria dalla promozione diretta. All'andata, allo Zini, la Cremonese ha battuto il Como agilmente: prima Buonaiuto, poi Baez, per il 2-0 finale. La "Cremo" arriva da due ko di fila che hanno di fatto cambiato drasticamente un destino che sembrava scritto: la gara col Como è alla portata, ma resta pur sempre un derby. E il Pisa è in agguato, ora che anche la terza posizione diventa determinante. Il Como arriva da una vittoria, un sospriro di sollievo dopo 4 sconfitte altamente brucianti. Non ha nulla da chiedere a questo campionato, se non uno scalpo d'onore: in casa, contro la Cremonese, può finire solidamente una buona stagione.
     
  • ore 20:30 Serie B 38a Giornata: Cosenza vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Ultima trasferta della stagione per il Cittadella, impegnato oggi contro un Cosenza al limite della zona retrocessione. All'andata finì 1-1. gol di Caso e Okwonkwo. Il Cosenza deve mantenere il vantaggio sul Vicenza per giocarsi i playout. Attenzione perché Alessandria e Vicenza, contro nell'ultimo turno, si giocheranno proprio l'accesso agli spareggi. Il Cittadella ha ormai chiuso il suo campionato ma senza mollare: nell'ultimo turno 1-0 al Brescia, che forse impedirà loro l'accesso diretto in Serie A.
     
  • ore 20:30 Serie B 38a Giornata: Frosinone vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Luca Farina
    Il Frosinone gioca gli ultimi 90 minuti di questa stagione contro il Pisa, fin da subito tra le principali candidate per la promozione diretta. Ultima tappa nella volata playoff, invece, per la squadra di Grosso. Come finirà?  Può succedere ancora di tutto nell'ultima giornata di Serie BKT. Al Frosinone basta un punto per andare ai playoff, mentre al Pisa ne servono tre per sperare di essere promossa direttamente in Serie A TIM. Non dipenderà, comunque, solo dai toscani, visto che ci sono anche Cremonese, Monza e Lecce per i primi due posti. Le occasioni perse dal Pisa sono state tante nelle ultime giornate. Dalla vittoria contro il Cittadella del 20 marzo, i toscani hanno vinto solo una delle sei partite giocate. Troppo poco per chi spera nella promozione diretta. Nell'ultima giornata di campionato, però, le cose possono cambiare.
     
  • ore 20:30 Serie B 38a Giornata: Lecce vs Pordenone (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Stefan Schwoch
    In ottica promozione, quella tra Lecce e Pordenone è una partita che vale molto più di tre punti. Contro il Pordenone, già matematicamente retrocesso, i padroni di casa puntano al ritorno nella massima serie dopo due anni di B. Finale di stagione in Serie BKT e verdetti ancora aperti per la promozione in Serie A TIM. A guidare la classifica del campionato il Lecce di Baroni che riceve, al Via Del Mare, il Pordenone ultimo in classifica. I giallorossi allenati da Marco Baroni cercano l'ultima vittoria, determinante per confermarsi in testa alla classifica e ottenere così la promozione diretta in Serie A TIM. Al Via Del Mare arriverà il Pordenone, già retrocesso, che non ha più nulla da chiedere al campionato di Serie BKT.

  • ore 20:30 Serie B 38a Giornata: Perugia vs Monza (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Alessandro Budel
    Tutto negli ultimi 90 minuti per Perugia e Monza. Le ambizioni di promozione diretta degli ospiti passano dal Curi, con i padroni di casa che invece inseguono il sogno playoff. Il Perugia deve vincere e sperare che il Frosinone perda la sua partita per poter staccare l'ultimo pass utile per giocarsi i playoff. Un incrocio di risultati complicato con il Grifone che non è padrone del proprio destino, ma che potrebbe complicare quello del Monza. La squadra di Stroppa ha una sola possibilità per essere sicuro della promozione: vincere. Ma partendo dalla seconda posizione il Monza potrebbe essere promossa in Serie A TIM anche pareggiando o addirittura perdendo, in base al risultato delle altre.

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Europei di Calcio 2024, 31 partite in onda in altissima qualità su Rai 4K

    Si avvicina il fischio di inizio per la 17ª edizione del Campionato Europeo di Calcio, in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Dopo l’edizione itinerante Euro 2020, il torneo torna con un unico paese ospitante, la Germania. Le 24 nazionali su 54 che hanno passato la fase di qualificazione si sfideranno per il titolo di Campione d’Europa. 51 partite si susseguiranno in 10 stadi, da Berlino a Monaco di Baviera, con la fase a gironi (6 gruppi da 4 squadre) a dare il via...
    H
    HDTV e 3D
      martedì, 04 giugno 2024
  • DAZN arricchisce offerta volley: in arrivo SuperLega maschile, Serie A1 femminile e Mondiale

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Sempre più sport italiano su DAZN, con il volley al centro dell’offerta multisport. A partire dalla prossima stagione, il meglio dellaSuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno su DAZN, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli...
    D
    DAZN
      martedì, 04 giugno 2024
  • Disponibile Sky Stream con hardware potente e software intuitivo - Esperienza di Streaming Ottimale

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Record d'Ascolti per Warner Bros. Discovery Jannik Sinner conquista Eurosport al Roland Garros 2024

    Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet  è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori. In prima serata su...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Road to Euro 2024, 21 Partite amichevoli in diretta su Sky e NOW (date, orari e telecronisti)

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e  streaming su NOW. Si torna in campo con le migliori partite amichevoli di preparazione a UEFA Euro 2024. Da lunedì 3 a martedì 11 giugno saranno 21 i match da vivere su Sky e streaming su NOW che permetteranno ai CT di testare le formazioni in vista dell’appuntamento continentale, di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva. Iniziamo lunedì 3 giugno con tre partite da non perdere. Alle...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Verso Euro 2024, Inghilterra-Bosnia e Germania-Grecia in diretta in chiaro su Mediaset 20

    Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. Dopo la fine dei campionati e delle coppe europee è tempo degli europei che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Per testare il proprio stato di forma l’Inghilterra, finalista dell’ultima edizione e i padroni di casa della Germania sfideranno in due gare amichevoli, la Bosnia e la Grecia. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa si parte lunedì 3 giugno, ‘Inghilterra-Bosnia’ in...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Maratona Comica Italiana, «Succede anche nelle migliori Famiglie» arriva su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo successo di Alessandro Siani SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, in onda lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Risate all’italiana), streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il film, diretto e interpretato da Alessandro Siani - che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci - è una storia familiare...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • 21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 (6 - 7 Giugno) - Innovazione e Scenari dei Media | #FED2024

    Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel panorama europeo per il settore dei media, della televisione e del digitale. Con una storia di 21 anni, ha stabilito un solido punto di riferimento per gli sviluppi tecnologici, le novità di prodotto e le tendenze industriali. Con oltre 7250 partecipanti, il FED offre un'opportunità unica per ampliare le relazioni professionali...
    S
    Satellite / Estero
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Gomorra – La Serie: 10 Anni Dopo, lo Speciale su Sky Atlantic e NOW

    Era il 6 maggio del 2014, quando esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, per poi conquistare tutto il mondo: “Gomorra – La serie”, prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – da un’idea di Roberto Saviano. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Sfide e giudizi spietati, Quattro Matrimoni con Costantino torna su Sky Uno e NOW

    Mesi e mesi di preparazione per una sola, indimenticabile, giornata. Una manciata di ore in cui gli occhi sono puntati su di lei, la sposa, e quindi tutto deve essere perfetto: abito, trucco, acconciatura, ma anche i dettagli della festa, della tavolata, del cibo. Solo chi ci è passato può capirlo, e solo chi ci è passato può giudicare. Ecco lo spunto di Quattro Matrimoni, che mette in competizione quattro spose nel giorno più importante della loro vita, per...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Uefa Champions League Finale 2024, Borussia Dortmund - Real Madrid (diretta tv Sky Sport, Canale 5)

    Finale di Champions League 2024, tra Borussia Dortmund e Real Madrid (diretta Sky Sport e Canale 5). La finale di UEFA Champions League si giocherà a Londra nell'iconico stadio di Wembley, L'evento clou del calendario europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, la terza nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013, quest'ultima con la partecipazione del Borussia Dortmund, che ha perso 2-1 contro l'FC Bayern...
    S
    Sport
      sabato, 01 giugno 2024
  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Europeo di Calcio 2024, Federica Masolin prepara Estate Azzurra di Sky Sport

    Durante l'evento di presentazione della Estate Azzurra 2024 di Sky Sport e in streaming su NOW dello scorso martedì alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale di Milano abbiamo intervistato Federica Masolin, volto noto della Champions League su Sky, che ci ha subito trasmesso un'energia contagiosa mentre parla dell'imminente copertura dell'Europeo di Calcio. Si percepisce chiaramente ascoltandola la sua emozione nel descrivere l'attesa per questo evento...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨