DAZN Serie B 2022/23 1a Giornata, Palinsesto Telecronisti (12 - 13 - 14 Agosto)

DAZN Serie B 2022/23 1a Giornata, Palinsesto Telecronisti (12 - 13 - 14 Agosto)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  venerdì, 12 agosto 2022
 12:50

La prima giornata in programma nel weekend DAZN Serie B 2022/23 1a Giornata, Palinsesto Telecronisti (12 - 13 - 14 Agosto)aprirà ufficialmente su DAZN la Serie BKT 2022/23. Perché durante tutti questi mesi di pausa abbiamo sentito parlare di Serie A TIM piuttosto che di Serie BKT? Perché tra grandi piazze, retrocesse di lusso, promozioni attese da anni, colpi di mercato surreali e conferme ancora più forti di prima, la serie cadetta cresce e si candida ad essere accanto, a pochi passi, dalla Serie A TIM.

Dalle 20:30 sia sabato che domenica puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 1a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Zona DAZN

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23

VENERDI 12 AGOSTO 2022

  • ore 20:45 Serie B 1a Giornata: Parma vs Bari (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Il sipario su un’attesissima stagione di Serie B si alza al Tardini, dove il nuovo Parma di Fabio Pecchia dà il bentornato tra i cadetti al Bari, ripartito dai dilettanti nel 2018. Una sfida che rievoca grandi duelli, come quello del 2009 quando le squadre di Conte e Guidolin centrarono entrambe la promozione in A. Come finirà stavolta?

SABATO 13 AGOSTO 2022

  • ore 20:30 Serie B 1a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori
    Torna il campionato e torna Zona Serie B, il programma per non perderti nulla della serata di Serie BKT!
     
  • ore 20:45 Serie B 1a Giornata: Cittadella vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Messa alle spalle la finale persa contro il Monza, il Pisa riparte da Rolando Maran e dal Tombolato per affrontare all’inizio della nuova stagione il Cittadella, lo scorso anno fuori dai play-off per la prima volta dal ritorno in B del 2016.
     
  • ore 20:45 Serie B 1a Giornata: Como vs Cagliari (diretta)
    Telecronaca: Luca Farina
    Esordio in trasferta per il Cagliari, retrocesso in Serie B per la prima volta dopo sei stagioni. La squadra di Fabio Liverani riparte al Sinigaglia dal Como, protagonista di una salvezza tranquilla nell’ultimo campionato. Chi inizierà il proprio cammino con il piede giusto?
     
  • ore 20:45 Serie B 1a Giornata: Palermo vs Perugia (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Dopo un’estate vissuta con grandissimo entusiasmo per il ritorno in Serie B e il passaggio di proprietà al City Football Group dello sceicco Mansour, il Palermo inizia la sua nuova era dalla sfida del Renzo Barbera contro il Perugia. Atteso uno stadio caldissimo per spingere la squadra di Baldini: sarà un fattore?

DOMENICA 14 AGOSTO 2022

  • ore 20:30 Serie B 1a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessio De Giuseppe
    Torna il campionato e torna Zona Serie B, il programma per non perderti nulla della serata di Serie BKT!
     
  • ore 20:45 Serie B 1a Giornata: Ascoli vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Ascoli-Ternana era stata lo scorso maggio l’ultima partita della stagione regolare per i bianconeri, che avevano festeggiato con un 4-1 senza storia il ritorno ai playoff a distanza di 17 anni dall’ultima volta. Un obiettivo che il club vuole raggiungere anche sotto la guida di Cristian Bucchi.
     
  • ore 20:45 Serie B 1a Giornata: Benevento vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Dopo la salvezza ottenuta ai playout contro il Vicenza, il Cosenza si presenta ai nastri di partenza con l’obiettivo di garantirsi, ancora una volta, la permanenza in B. Ambizioni diverse, invece, per il Benevento, fermato dal Pisa ai playoff lo scorso maggio.
     
  • ore 20:45 Serie B 1a Giornata: Brescia vs Sudtirol (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Inizia la stagione del neopromosso Südtirol, in B per la prima volta nella sua storia. Il viaggio dei ragazzi di Lamberto Zauli parte dal Rigamonti di Brescia, che invece inizia la stagione da alcune certezze e una novità in panchina. Si rivede Pep Clotet, tecnico catalano che da febbraio a giugno del 2021 aveva allenato il club lombardo.
     
  • ore 20:45 Serie B 1a Giornata: Modena vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Sei anni dopo l’ultima partecipazione, un altro club storico festeggia il ritorno nel campionato cadetto: è il Modena, impegnato nella partita d’esordio contro il Frosinone. Tra i protagonisti della cavalcata promozione anche Matteo Ciofani, che oggi ritrova la sua ex squadra, allenata da Fabio Grosso per il secondo anno consecutivo.
     
  • ore 20:45 Serie B 1a Giornata: SPAL vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Mentre Roberto Venturato è stato confermato alla guida della SPAL dopo aver raggiunto l’obiettivo salvezza, la nuova avventura di Filippo Inzaghi sulla panchina dei granata inizia al Mazza di Ferrara. SPAL e Reggina vogliono ripartire con il piede giusto, dopo aver concluso la scorsa stagione al quattordicesimo e quindicesimo posto in classifica.
     
  • ore 20:45 Serie B 1a Giornata: Venezia vs Genoa (diretta)
    Telecronaca: Luca Farina
    Il big match tra Venezia e Genoa è probabilmente una delle sfide più attese di questo turno: al Penzo si affrontano due piazze storiche del calcio italiano, che fino a qualche mese fa lottavano per la salvezza nel massimo campionato. Proprio come nel 1997, Venezia e Genoa si trovano da avversarie nella prima giornata.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Zona DAZN

Ultimi Palinsesti