Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo, ecco come vederle (senza problemi) su DAZN

Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo, ecco come vederle (senza problemi) su DAZN

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  lunedì, 15 agosto 2022
18:20

Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo, ecco come vederle (senza problemi) su DAZNPer i clenti DAZN che seguono la piattaforma solo in streaming qualora si riscontrasse problemi nell’accedere alla piattaforma per la visione dei match Hellas Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo c'è la possibilità di utilizzare il link per la visione sulla pattaforma DAZN Lite ricevuto via email. Inserisci l’email con cui ti sei registrato a DAZN e guarda la partita. L’indirizzo email utilizzato per la registrazione ai servizi DAZN deve essere impiegato per il fine sopra indicato esclusivamente dal titolare dell’abbonamento DAZN.

DAZN ricorda «che l’uso non autorizzato di tale indirizzo email da parte di soggetti diversi dal titolare dell’abbonamento a DAZN comporta un illecito di natura penale, qualificabile come accesso abusivo ad un sistema informatico ex art. 615 ter del codice penale oltre a violare le condizioni di utilizzo e Carta dei Servizi DAZN. Stiamo lavorando il più velocemente possibile per risolvere il problema sulla nostra App. I nostri clienti sono davvero importanti per noi e, ancora una volta, siamo davvero dispiaciuti della problematica»

Per i clienti TIMVISION con profilo DAZN attivo nel caso in cui si riscontrassero problemi con l'accesso all'app DAZN, sarà possibile seguire le due partite eccezionalmente sul digitale terrestre grazie al canale ZONA DAZN. Per accedere alla visione per i clienti TIMVISION NON bisogna andare direttamente sul canale 414 ZONA DAZN, ma semplicemente seguire il banner presente in home page della piattaforma. Si consiglia preventivamente una sintonia dei canali tv in modo da essere sicuri di agganciare i corretti parametri di ricezione.

Per i clienti Sky con opzione ZONA DAZN attiva (al costo di 5€ mensili) le partite da Verona e Torino saranno visibili sul canale 214 del telecomando via satellite o sul canale 5414 via digitale terrestre.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

LA SERIE A DI LUNEDI 15 AGOSTO 2022 SU DAZN

  • ore 18:30 Serie A 1a Giornata: Hellas Verona vs Napoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Riccardo Montolivo
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Pre (dalle 18:00) e post partita dallo stadio Bentegodi in Verona: Giorgia Rossi, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo
    Nel primo appuntamento stagionale al Bentegodi fa il suo esordio sulla panchina dell'Hellas Gabriele Cioffi, protagonista di un grande campionato alla guida dell'Udinese. Per i padroni di casa si presenta subito un ostacolo importante: il Napoli di Luciano Spalletti, intenzionato a migliorare ulteriormente risultati e prestazioni dei suoi giocatori. L'Hellas Verona ha vinto 13 partite contro il Napoli in Serie A TIM (14N, 31P): soltanto contro Cagliari e Fiorentina ha conquistato più successi (14) nel massimo campionato. Hellas Verona e Napoli non pareggiano in casa dei veneti in Serie A TIM dal 1988 (1-1 in quel caso); da allora, quattro successi interni e otto esterni. Nell’ultima stagione l'Hellas Verona è stato sconfitto nella gara di esordio in Serie A TIM (2-3 contro il Sassuolo); i gialloblù non perdono due esordi stagionali di fila dal periodo 1989-1999 (quattro in quel caso). Il Napoli ha vinto le ultime cinque partite d'esordio stagionale in Serie A TIM: si tratta della serie aperta più lunga di successi consecutivi nel massimo campionato. I partenopei non sono mai arrivati a sei vittorie di fila nel match di debutto stagionale nella competizione (cinque anche tra il 1985 e il 1989). L'Hellas Verona ha chiuso lo scorso campionato con un punto nelle ultime tre partite: si tratta della peggiore striscia dei gialloblù dall’inizio della scorsa stagione (12 gare di fila senza successi - tre nel 2021/22 e nove nel finale del 2020/21). Il Napoli ha vinto le ultime tre partite dello scorso campionato, senza subire gol; soltanto due volte, i partenopei sono arrivati a quattro successi consecutivi senza incassare reti in Serie A TIM: nel 1934 e nel 1990. L'Hellas Verona è la squadra che ha segnato più reti (15) nei primi 15 minuti di gioco nella Serie A TIM 2021/22; subito dietro troviamo il Napoli a quota 12. Kevin Lasagna ha segnato tre gol contro il Napoli in Serie A TIM (tutti con la maglia dell’udinese): soltanto contro il Benevento ne ha realizzati di più (quattro). Il classe ’92, però, non ha mai vinto contro i partenopei in 10 sfide in Serie A TIM: solo contro la Fiorentina conta più match (11) senza vittoria. Hirving Lozano ha realizzato contro l'Hellas Verona il 24 gennaio 2021 al Bentegodi il 3° gol piu veloce nella storia della Serie A TIM (00:08:95), dopo il gol di Rafael Leao nel dicembre 2020 in Sassuolo-Milan e la rete di Paolo Poggi nel dicembre 2001 in Fiorentina-Piacenza. In generale, il messicano ha segnato due reti contro gli scaligeri nel torneo: soltanto contro il Genoa ha fatto meglio (tre) in Serie A TIM. Victor Osimhen ha preso parte a tre gol (due reti e un assist) in quattro sfide di Serie A TIM contro l'Hellas Verona, inclusa una doppietta nella sfida più recente contro gli scaligeri al Bentegodi (il 13 marzo 2022).
     
  • ore 20:45 Serie A 1a Giornata: Juventus vs Sassuolo (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Massimo Ambrosini
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe 
    Pre (dalle 20:00) e post partita dalla DAZN Square: Marco Russo, Ciro Ferrara e Luca Toni
    L'obiettivo della squadra di Massimiliano Allegri è il solito, essere al vertice in campionato e ricucirsi lo Scudetto sulla maglia. All'Allianz arriva subito un avversario ostico: il Sassuolo di Dionisi, che la passata stagione riuscì ad espugnare la casa bianconera. La Juventus è la squadra che ha battuto più volte il Sassuolo in Serie A TIM: 13 successi bianconeri, tre pareggi e due vittorie neroverdi - inoltre i piemontesi hanno segnato in 17 delle 18 sfide, con una media di 2.4 reti a partita. Il Sassuolo ha vinto soltanto una volta in casa della Juventus in Serie A TIM (1N, 7P), proprio nell’incontro più recente, il 27 ottobre 2021, con gol di Davide Frattesi e Maxime Lopez. Dopo avere vinto per cinque volte di fila la prima giornata, la Juventus ha pareggiato la più recente, 2-2 contro l’Udinese; i piemontesi non rimangono per due esordi stagionali di fila senza vittorie dal periodo 1978-1980 (tre pareggi in quel caso). Nelle ultime 12 stagioni di Serie A TIM in cui ha fatto il suo esordio stagionale in casa, la Juventus ha vinto ben 11 volte; unica eccezione lo 0-1, dell’agosto 2015, contro l’Udinese, con gol di Cyril Thèréau. Nell’ultimo torneo di Serie A TIM, il Sassuolo ha vinto la partita di esordio (3-2, contro l'Hellas Verona); i neroverdi hanno vinto per due volte consecutive il primo match di campionato soltanto, tra 2015 e 2016, contro Napoli e Palermo. Il Sassuolo non ha mai pareggiato quando ha esordito in un campionato di Serie A TIM in trasferta; gli emiliani hanno alternato due sconfitte (entrambe contro il Torino, a Torino), a due vittorie (contro Palermo ed Hellas Verona). Manuel Locatelli ha giocato 96 partite e segnato sei gol con la maglia del Sassuolo in Serie A TIM, mentre la prima rete è arrivata proprio contro i neroverdi, il 2 ottobre 2016, con la maglia del Milan. Nelle ultime due stagioni (dal 2020/21), Dusan Vlahovic è il miglior marcatore in partite casalinghe in Serie A TIM: 27 gol in 37 gare interne per lui (quattro reti in otto match con la Juventus allo Stadium e 23 gol in 29 gare con la Fiorentina al Franchi). Angel Di Marìa è il terzo giocatore che ha fornito più assist (131) nei cinque campionati europei dall’inizio dello scorso decennio, dietro solo a Lionel Messi (175) e Thomas Muller (151).Agustm Alvarez Martinez potrebbe diventare solamente il terzo giocatore uruguayano del Sassuolo a giocare in Serie A TIM dopo Mauricio Lemos (in rete contro l'Hellas Verona il 18 aprile 2018) e Nicolas Schiappacasse (nessuna rete in campionato con i neroverdi).

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Premium Play

    Le celebri note della colonna sonora di ''2001 Odissea nello spazio'', il film di fantascenza di Stanley Kubrick in onda dal 20 Novembre su Premium Cinema, hanno fatto la comparsa da qualche giorno durante le pause pubblicitarie sulle reti Mediaset.La famosa scimmia è la protagonista assoluta dello spot (che potrete vedere qui sopra) relativo al nuovo
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 15 novembre 2011
  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri

    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014
  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tr...
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011