Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di DAZN Serie A 2022/23 4a Giornata, Palinsesto Telecronisti (dal 30 Agosto al 1 Settembre) - Scopri di più su DAZN

DAZN Serie A 2022/23 4a Giornata, Palinsesto Telecronisti (dal 30 Agosto al 1 Settembre)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
martedì, 30 agosto 2022 | Ore: 15:21

Zona DAZN

DAZN Serie A 2022/23 4a Giornata, Palinsesto Telecronisti (dal 30 Agosto al 1 Settembre)DAZN, la piattaforma di streaming e intrattenimento sportivo leader a livello globale, scende in campo con le novità editoriali dedicate a tutti gli appassionati e tifosi sportivi. Si inizia in vista della nuova ed entusiasmante stagione di Serie A TIM e, in occasione del calcio d’inizio, DAZN si prepara con i programmi più amati della scorsa stagione ma anche molte novità.

APPUNTAMENTI LIVE -  Il weekend di DAZN avrà, da questa stagione, un appuntamento per giornata: si parte il venerdì alle 19:00 con il nuovissimo Kick Off, assaggio del weekend di Serie A TIM, condotto da Marco Cattaneo e Federica Zille, live dal 2 settembre; il sabato arriverà alle 20:00 Tutti bravi dal divano, il nuovo show con Marco Russo e Marco Parolo, che nel late night si trasformerà in Players Only, un momento esclusivo solo tra ex giocatori con la novità di Valon Behrami, live dal 3 settembre. Sempre dalle 20:00, la domenica si accenderà con Sunday Night Square, condotto da Marco Cattaneo con al suo fianco Stefano Borghi. E, dopo il fine settimana adrenalinico, appuntamento lunedì alle 20:00 con Supertele - Leggero come un Pallone, il programma condotto da Pierluigi Pardo che accompagnerà tutti i tifosi nel posticipo ripercorrendo il weekend calcistico nel segno della leggerezza, competenza e contaminazione del grande calcio con il mondo della cultura e dello spettacolo.

Da metà settembre riprenderà anche il format Coca-Cola Super Match, che permetterà di seguire in contemporanea la partita live con un commento super originale: saranno infatti i protagonisti dello sport e del digitale ad intrattenere il pubblico con una telecronaca alternativa dei match.

CONTENUTI ON DEMAND - Anche per questa stagione non mancheranno i tanti format originali in accompagnamento al live: tornano infatti gli appuntamenti settimanali di Bordocam, Lost in the Weekend, 1 vs 1 e Like Tattico. Arrivano poi i DAZN Heroes, una raccolta di storie e incontri inediti con i grandi personaggi dello sport in app ogni mercoledì. Dopo la prima intervista esclusiva a Romelu Lukaku dal suo ritorno all’Inter, già disponibile su DAZN, si proseguirà con Luciano Spalletti, in app da mercoledì 17 agosto.

DAZN non è solo eventi live e format dedicati al calcio; infatti, anche in questa stagione, la piattaforma rinnoverà il suo impegno nel proporre docufilm e serie dedicati a personalità dello sport, a raccontare i grandi momenti sportivi da una prospettiva inedita e avvicinare gli spettatori a molte altre discipline attraverso un linguaggio appassionante, originale e pop.

CONTENUTI E PROGETTI OFF PLATFORM .- DAZN si accenderà anche live su YouTube: riparte DAZN Talks, che da questa stagione raddoppia con due appuntamenti il mercoledì e il giovedì, attraverso i quali gli utenti potranno interagire con i protagonisti della Serie A TIM e Serie B BKT; Fantaradar che ogni venerdì vedrà la redazione DAZN rispondere in tempo reale agli utenti per i consigli sulle formazioni del fantacalcio. Tanta interazione in diretta anche dal mondo del fighting, con i live di Ready to Rumble, e dal football americano, con gli NFL Talks.

La passione per il campionato più seguito in Italia continua anche in radio: DAZN insieme a Radio 105 presentano 105 sport news, l’appuntamento dedicato alla Serie A TIM e al grande sport condotto da Niccolò Ceccarini in onda ogni mercoledì, venerdì e sabato alle 20:00 su Radio 105.

E per tenersi sempre aggiornati e non perdersi nessuna notizia, DAZN News si arricchisce con gli editoriali dei giornalisti DAZN, interviste esclusive e ancora più aggiornamenti live.

DAZN SQUAD - Tutti pronti nella DAZN Squad: insieme a Diletta Leotta, Giorgia Rossi, Pierluigi Pardo e Marco Cattaneo, la squadra ormai collaudata di conduttori, giornalisti e telecronisti è pronta a scendere in campo per una nuova stagione di grande sport.

DAZN è sinonimo di sport ed è l'unica emittente digitale globale che sta rapidamente diventando la principale destinazione sportiva per tutti gli appassionati e i tifosi, reinventando il modo in cui le persone amano lo sport. L’offerta sportiva di DAZN è sempre più ricca: tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, LaLiga spagnola in esclusiva, tutta la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League e competizioni internazionali. Senza dimenticare MLS, UEFA Women's Champions League, i canali tematici di Juventus, FC Internazionale e AC Milan, Red Bull TV, gli eventi sportivi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD come il tennis, gli imperdibili incontri della UFC, Boxe e Kickboxing. Oltre agli eventi e ai contenuti live, l'utente ha a disposizione un catalogo di originali DAZN sempre più ricco con nuove storie e racconti che andranno ad aggiungersi ai documentari già presenti in app e ai format di approfondimento per vivere la passione sportiva a 360°.

Accordo Sky-DAZN. Grazie al recente accordo con DAZN, dall’8 agosto l’app DAZN è disponibile su Sky Q, e per gli abbonati Sky c’è la possibilità di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN (al 214 del telecomando Sky, via satellite o via digitale terrestre), con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi. Gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. DAZN offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta DAZN anche attraverso il canale ZONA DAZN. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. Chi non è abbonato a DAZN potrà aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN. Per completare l’operazione di attivazione dell’opzione è necessario inserire il Codice Cliente Sky. Per recuperarlo entra nell’app My Sky o visita l’area Assistenza di sky.it

Zona DAZN

DAZN SERIE A DIRETTA - 4a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

MARTEDI 30 AGOSTO 2022

  • ore 18:30 Serie A 4a Giornata: Sassuolo vs Milan (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Pre (dalle 18:00) e post partita dallo stadio "Mapei - Città del Tricolore" di Reggio Emilia: Marco Russo, Riccardo Montolivo, Simone Tiribocchi
    ​Il primo turno infrasettimanale della stagione si apre al Mapei Stadium con la sfida tra Sassuolo e Milan. I rossoneri tornano sul campo che solo pochi mesi fa li ha incoronati campioni d'Italia. Al Mapei Stadium il Milan ha conquistato il 19° scudetto nell’ultima stagione. I rossoneri hanno vinto tutte le ultime sei trasferte in casa del Sassuolo in Serie A TIM e vincendo la prossima registrerebbero la propria striscia record di vittorie esterne consecutive nel massimo campionato contro un singolo avversario. Sassuolo e Milan si incontrano per la quarta volta in un turno infrasettimanale di Serie A TIM: i neroverdi hanno vinto due dei tre precedenti (entrambi 2-1 a San Siro nel gennaio 2015 e nell’aprile 2021), ma hanno perso l’unico disputato al Mapei Stadium (1-2 nel luglio 2020). Il Sassuolo ha vinto la sfida nel girone d’andata dello scorso campionato contro il Milan, dopo sei stagioni consecutive in cui non aveva trovato il successo nella prima metà del torneo contro i rossoneri - solo Eusebio Di Francesco (2013/14 e 2014/15) è riuscito a vincere due di queste sfide consecutivamente. Il Sassuolo ha pareggiato l’ultimo match di campionato (2-2 v Spezia), i neroverdi non infilano due pareggi di fila in Serie A TIM dallo scorso dicembre (contro Napoli e Spezia in quel caso). Il Sassuolo non ha subito gol nell'ultima gara interna, grazie al successo per 1-0 contro il Lecce: i neroverdi non tengono la porta inviolata per due gare di fila in Serie A TIM al Mapei Stadium all'interno di un singolo campionato da aprile 2019. Dopo l'1-1 contro l'Atalanta a Bergamo nella seconda giornata di questo campionato, il Milan potrebbe mancare i tre punti per due trasferte consecutive di Serie A TIM per la prima volta da febbraio 2020 (in quell'occasione sconfitta contro l'Inter e pareggio contro la Fiorentina). Il Milan è rimasto imbattuto nelle ultime 19 partite di campionato (13V, 6N), nell’era dei tre punti a vittoria, solo due volte i rossoneri hanno registrato una striscia di almeno 20 gare di fila senza sconfitta in Serie A TIM: 20 tra il marzo e il novembre 1999 con Zaccheroni alla guida e 27 tra giugno 2020 e gennaio 2021 con Pioli. Il Milan è la vittima preferita di Domenico Berardi in Serie A TIM: l’attaccante del Sassuolo ha realizzato 10 reti contro i rossoneri, di cui due nelle ultime quattro sfide, dopo che era rimasto a secco nelle sette precedenti. Domenico Berardi e Rafael Leão (otto reti e otto assist entrambi) sono due dei tre calciatori che hanno preso parte a più reti in Serie A TIM nel corso del 2022 (16, al pari di Ciro Immobile). Olivier Giroud ha realizzato una doppietta nella sua unica sfida contro il Sassuolo in Serie A TIM, nell’ultima giornata della scorsa stagione - contro nessuna squadra ha realizzato più gol nella competizione.
     
  • ore 20:00 Serie A 4a Giornata: Zona Serie A TIM (diretta esclusiva)
    Conduce: Giorgia Rossi, Massimo Ambrosini, Gigi Di Biagio
    Zona Serie A TIM è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie A, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. Scendono in campo con telecronaca dedicata: Inter-Cremonese (Dario Mastroianni), Roma-Monza (Edoardo Testoni)
     
  • ore 20:45 Serie A 4a Giornata: Inter vs Cremonese (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Marco Parolo
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille e Federico Sala
    A distanza di 26 anni dall'ultima volta, Inter e Cremonese tornano ad affrontarsi in Serie A TIM. I precedenti dicono 5 vittorie per i nerazzurri e 1 pareggio, ottenuto dai grigiorossi proprio a San Siro, 0-0, il 30 aprile del 1995. Come finirà stavolta? L’Inter ha vinto 11 dei 14 confronti in Serie A TIM contro la Cremonese (2N, 1P) e nella metà delle occasioni ha chiuso la partita mantenendo la porta inviolata. La Cremonese ha vinto solo una delle 14 partite disputate al Giuseppe Meazza in Serie A TIM (vs Inter e Milan), proprio in casa dell’Inter il 10 maggio 1992 con Gustavo Giagnoni in panchina (doppietta di Gustavo Dezotti). L'Inter ha perso soltanto una delle 22 partite disputate di martedì in Serie A TIM (1-3 v Novara il 20 settembre 2011 – anche all’epoca alla quarta giornata) - completano il bilancio per i nerazzurri 15 successi (inclusi tutti gli ultimi sei) e sei pareggi. L'Inter ha vinto tutte le ultime otto sfide di Serie A TIM contro formazioni neopromosse e solo una volta nella sua storia nella competizione ha registrato una striscia vincente più lunga contro avversarie provenienti dalla Serie B (10 di fila tra aprile 2002 e settembre 2003). La Cremonese tornerà a giocare un Derby lombardo in Serie A TIM per la prima volta dal 12 maggio 1996 (sconfitta per 1-7 contro il Milan) - contro squadre della sua stessa regione, la squadra neopromossa ha registrato il 63% di sconfitte nel massimo campionato (29 su 46 - 6V, 11N). Anche nello scorso campionato la prima sconfitta dell’Inter era arrivata contro la Lazio in trasferta (all’8ª giornata nel 2021/22), in quel caso i nerazzurri registrarono poi una striscia di 14 match senza perdere (11V, 3N). L’Inter non perde due partite di fila in campionato da marzo 2020 (v Lazio e Juventus in quel caso). La Cremonese ha perso le prime tre partite per la prima volta in una singola stagione di Serie A TIM. Includendo anche il campionato 1995/96, i grigiorossi hanno guadagnato solo due punti nelle ultime 10 gare nel massimo torneo. Lautaro Martínez potrebbe prendere parte ad almeno una rete (tra gol e assist) in tutte le sue prime quattro partite stagionali per la prima volta in Serie A TIM (un passaggio vincente contro il Lecce e gol contro Spezia e Lazio finora). Lautaro Martinez ha partecipato a 16 marcature nelle sue ultime 13 sfide contro squadre neopromosse in Serie A TIM (12G, 4A), dopo che nelle precedenti 10 aveva preso parte a soli quattro gol. Il portiere della Cremonese Ionut Radu ha giocato quattro partite di Serie A TIM con la maglia dell’Inter: dopo non aver concesso gol nelle prime due presenze (2016 vs Sassuolo e 2021 vs Sampdoria) ha subito tre reti nelle ultime due (2021 vs Roma e 2022 vs Bologna).
     
  • ore 20:45 Serie A 4a Giornata: Roma vs Monza (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Secondo impegno casalingo per la Roma, che dopo la Cremonese, riceve all'Olimpico un'altra neopromossa, il Monza. Come finirà? La Roma ha vinto entrambi i precedenti di campionato contro il Monza (2-0 in trasferta nel dicembre 1951 e 1-0 in casa nell’aprile 1952, entrambi in Serie B). Il Monza, invece, ha ottenuto il successo nell’unico precedente tra le due squadre disputato ad agosto (2-1 in casa dei biancorossi in Coppa Italia nel 1988). Nei due precedenti in campionato tra Roma e Monza, entrambi in Serie B nella stagione 1951/52, la squadra giallorossa ha sempre ottenuto il clean sheet. Dopo non aver trovato il successo nelle prime otto sfide di massimo campionato giocate di martedì (2N, 6P), la Roma ha vinto tutte le quattro più recenti (tra il 2014 e il 2017), tenendo la porta inviolata nelle ultime tre. La Roma ha perso solo una delle ultime 43 sfide di Serie A TIM contro formazioni neopromosse (36V, 6N), un 2-3 contro il Venezia nel novembre 2021 - l'ultima sconfitta in casa contro queste avversarie risale invece al 31 maggio 2015 (1-2 contro il Palermo, quando alla guida del club c'era Rudi Garcia). La Roma potrebbe guadagnare 10 punti dopo le prime quattro gare stagionali di Serie A TIM per la prima volta dal 2014/15 (12 punti su 12 in quel caso con Rudi Garcia alla guida). La Roma è rimasta imbattuta nelle ultime nove partite casalinghe di campionato (5V, 4N), l’ultima volta che ha infilato una striscia più lunga senza sconfitte interne in Serie A TIM risale al febbraio 2021 (16 in quel caso). Il Monza ha registrato tre sconfitte nelle prime tre partite di Serie A TIM, l’ultima squadra che ha perso tutte le sue prime quattro gare nel massimo campionato è stata il Benevento nel 2016/17. In questa partita si affronteranno la squadra che ha subito più gol finora in campionato (Monza, otto reti) e una delle quattro ad aver concesso solamente un gol (Roma, come Atalanta, Juventus e Salernitana) - due delle quattro squadre che nello scorso campionato hanno incassato almeno otto reti dopo tre partite sono retrocesse (Genoa e Cagliari, mentre Spezia e Salernitana si sono salvate). Dopo aver realizzato quattro gol nelle prime quattro sfide contro squadre neopromosse in Serie A TIM, Tammy Abraham è rimasto a secco in tutte le ultime tre; in particolare non ha ancora partecipato a un gol in quattro partite giocate allo Stadio Olimpico contro squadre provenienti dalla Serie B. Gianluca Caprari ha giocato quattro partite con la maglia della Roma in Serie A TIM, incluse le prime tre, tutte allo Stadio Olimpico tra il 2011 e il 2012 – l’attaccante del Monza ha realizzato quattro gol contro la sua ex squadra, solo contro la Fiorentina ha fatto meglio nel massimo campionato (cinque).

MERCOLEDI 31 AGOSTO 2022

  • ore 18:00 Serie A 4a Giornata: Zona Serie A TIM (diretta esclusiva)
    Moderatore: Alessandro Iori
    Zona Serie A TIM è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie A, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. Scendono in campo con telecronaca dedicata: Sampdoria-Lazio (Luca Farina), Udinese-Fiorentina (Marco Calabresi), Empoli-Hellas Verona (Federico Zanon). 

  • ore 18:30 Serie A 4a Giornata: Sampdoria vs Lazio (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero - Commento: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Ilaria Alesso
    Gli ultimi confronti tra Sampdoria e Lazio parlano biancoceleste. Sono 6 le vittorie negli ultimi 7 precedenti, interrotti però da un successo blucerchiato, ottenuto proprio a Marassi, 3-0 ad ottobre 2020. Come finirà stavolta? La Sampdoria ha vinto solo due delle ultime 21 sfide in Serie A TIM contro la Lazio (3N, 16P): nello stesso periodo, dal 2010/11 in avanti, solo contro il Napoli i blucerchiati hanno ottenuto meno successi contro formazioni affrontate più di cinque volte nel massimo campionato. Dopo il successo per 2-0 nel girone di ritorno dello scorso campionato, la Lazio potrebbe tenere la porta inviolata in due gare consecutive di Serie A TIM contro la Sampdoria per la prima volta dal 2015 (tre in quell’occasione, tutte con Sinisa Mihajlovic alla guida del club blucerchiato). La Lazio ha vinto cinque delle ultime sei partite in Serie A TIM in casa della Sampdoria (1P), sempre realizzando almeno due reti. L’eccezione risale al 17 ottobre 2020 quando i blucerchiati guidati da Claudio Ranieri si imposero 3-0 con reti di Quagliarella, Augello e Damsgaard. La Sampdoria non ha trovato il gol nelle sue ultime due gare interne di campionato: i blucerchiati non registrano tre partite in casa di fila senza reti all'attivo nella competizione dal settembre 2013. Considerando anche la fine dello scorso campionato, la Lazio ha pareggiato le ultime due trasferte di Serie A TIM e non arriva a tre di fila nella competizione da marzo 2016 (sei in quel caso, nella gestione di Stefano Pioli). La Sampdoria è l’unica squadra che in questo campionato non ha ancora segnato un gol: è la prima volta nella storia della competizione in cui i blucerchiati rimangono a secco nelle prime tre gare stagionali di Serie A TIM. La Lazio ha ottenuto sette punti in questo campionato dopo tre giornate, nelle ultime 22 stagioni di Serie A TIM solo una volta i biancocelesti hanno guadagnato almeno 10 punti dopo le prime quattro partite stagionali nel torneo (10 nel 2017/18). Francesco Caputo, dopo aver segnato due soli gol nelle prime nove partite disputate di mercoledì in Serie A TIM, ha realizzato sei reti nelle nove più recenti, tutte in casa. Ciro Immobile ha segnato 14 reti contro la Sampdoria in Serie A TIM, contro nessuna squadra ha fatto meglio, avendo realizzato altrettanti gol contro il Genoa: infatti, dal 2013/14 in avanti è stato il giocatore che, da avversario, ha realizzato più gol allo stadio Luigi Ferraris nel massimo campionato (14). A partire dalla scorsa stagione solo Robert Lewandowski (21) ha segnato più gol in trasferta di Ciro Immobile (15, al pari di Kylian Mbappé e Karim Benzema) nei maggiori cinque campionati europei.

  • ore 18:30 Serie A 4a Giornata: Udinese vs Fiorentina (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Sergio Floccari
    Bordocampo ed interviste: Barbara Cirillo
    Udinese-Fiorentina è una partita speciale per la famiglia Sottil. Andrea, da quest'anno allenatore dei bianconeri, sfida non solo la sua ex squadra, in cui ha militato tra il 1994 e il 1996, ma soprattutto suo figlio Riccardo, attaccante viola. Come finirà? L’Udinese ha vinto due degli ultimi tre confronti in Serie A TIM contro la Fiorentina (1P), mettendo fine a una striscia di imbattibilità viola durata dal settembre 2016 all’ottobre 2020 (nove partite – 6V, 3N per la Fiorentina). L’Udinese ha tenuto tre volte la porta inviolata nelle ultime cinque sfide di Serie A TIM contro la Fiorentina, tanti clean sheet quanti quelli registrati nelle precedenti 27 gare nel massimo campionato contro la Viola. Dopo la vittoria 1-0 nella scorsa stagione (gol su rigore di Vlahovic), la Fiorentina potrebbe vincere due partite consecutive in casa dell’Udinese in Serie A TIM per la prima volta dal dicembre 2000-ottobre 2001. I bianconeri, invece, non restano a secco di gol per due gare interne di fila contro i viola dal periodo tra settembre 1959 e aprile 1961 (due). L'Udinese ha trovato il successo nell'ultima gara di campionato giocata di mercoledì, 4-0 proprio contro la Fiorentina lo scorso 27 aprile - prima di questa vittoria, i friulani arrivavano da 16 incontri consecutivi senza i tre punti in questo giorno della settimana (6N, 10P). Dopo lo 0-0 contro la Salernitana alla seconda giornata di questo campionato, l'Udinese potrebbe tenere la porta inviolata in due gare interne di fila nella competizione per la prima volta da marzo 2021 (quattro in quell'occasione, con Luca Gotti in panchina). Nelle ultime 11 partite di campionato l’Udinese non ha mai ripetuto due volte di fila lo stesso risultato (4V, 3N, 4P): vittoria contro il Monza nella gara più recente. La Fiorentina ha pareggiato due partite consecutive con il punteggio di 0-0 in Serie A TIM per la prima volta dal dicembre 2017, con Stefano Pioli in panchina - i viola non pareggiano tre gare di fila senza reti dal 1980, quando raggiunsero il proprio record di quattro. Per la prima volta in Serie A TIM dall'arrivo di Vincenzo Italiano, la Fiorentina ha mantenuto la porta inviolata per due gare consecutive di campionato – i viola non arrivano a tre clean sheet di fila da gennaio 2020, con Giuseppe Iachini (in quel caso il secondo fu proprio contro il Napoli). L’attaccante dell’Udinese Gerard Deulofeu ha segnato due gol contro la Fiorentina in Serie A TIM, incluso il suo primo nel massimo campionato italiano, il 19 febbraio 2017 con la maglia del Milan. Luka Jovic ha segnato un gol in questa Serie A TIM, in casa contro la Cremonese; l’attaccante della Fiorentina non realizza una rete in trasferta in campionato dal dicembre 2021 contro la Real Sociedad, con la maglia del Real Madrid.
     
  • ore 18:30 Serie A 4a Giornata: Empoli vs Hellas Verona (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Emanuele Giaccherini
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando
    Il turno infrasettimanale mette di fronte Empoli ed Hellas Verona, due squadre che hanno cambiato guida tecnica in estate, con l'obiettivo comune di proseguire sulla scia della passata stagione. Chi ci riuscirà? Empoli ed Hellas Verona si sono affrontate 10 volte in Serie A TIM e il bilancio tra le due formazioni è in perfetta parità: quattro vittorie per parte e due pareggi, compreso l’1-1 nel marzo 2022 dell’ultimo precedente. L’Empoli è imbattuto nelle cinque sfide casalinghe disputate in Serie A TIM contro l'Hellas Verona e quello di Matteo Cancellieri il 20 marzo 2022 (1-1) è stato il primo gol subito dai toscani in casa contro l’Hellas dopo aver sempre ottenuto il clean sheet nei primi quattro precedenti. L'Empoli è la squadra che da inizio 2022 ha pareggiato più partite nel massimo campionato italiano (10 su 22) - la squadra toscana ha pareggiato le ultime due gare: in tutta la scorsa stagione di Serie A TIM solo a febbraio aveva registrato due segni X di fila (contro Bologna e Cagliari) e non arriva a tre da marzo 2015. L'Empoli ha pareggiato le ultime due gare di Serie A TIM giocate al Castellani: i toscani non impattano almeno tre gare consecutive in casa nella competizione dalla stagione 2014/15, quando in panchina sedeva Maurizio Sarri (quattro 0-0 di fila in quell'occasione). L'Hellas Verona ha pareggiato tutte le ultime quattro trasferte di Serie A TIM in Toscana, tutte con il punteggio di 1-1 - più in generale ha perso soltanto una delle ultime 10 uscite in questa regione nel torneo: 0-1, proprio contro l'Empoli, firmato da Massimo Maccarone il 20 aprile 2016. Nessun pareggio per l'Empoli nelle ultime otto gare di Serie A TIM giocate di mercoledì (3V, 5P) - l'ultimo risale infatti al 3 febbraio 2016 contro l'Udinese (con la rete di Manuel Pucciarelli nei minuti di recupero a rimontare l'iniziale vantaggio bianconero di Duván Zapata). L'Hellas Verona ha raccolto un punto nelle prime tre partite di questo campionato; nell’era dei tre punti a vittoria, dal 1994/95, solamente due volte non ha conquistato almeno tre punti dopo quattro giornate, nel 1996/97 e nel 2017/18 (un punto in entrambe le occasioni) - in quelle due stagioni la squadra gialloblù è poi retrocessa. L’attaccante dell’Empoli Mattia Destro è rimasto a secco di gol nelle ultime 13 partite di Serie A TIM e nel massimo campionato ha fatto peggio in due sole occasioni: 14 gare tra maggio 2019 e luglio 2020 e 16 tra marzo 2018 e febbraio 2019. Liam Henderson è un ex della partita: il centrocampista dell’Empoli ha giocato 32 gare di campionato, tra Serie A TIM e Serie B, con la maglia dell'Hellas Verona, realizzando in totale tre gol; contro i gialloblù non ha mai vinto nel massimo campionato, avendo ottenuto un pareggio e una sconfitta. La prima rete di Thomas Henry in Serie A TIM è stata proprio contro l’Empoli, l’11 settembre 2021 con la maglia del Venezia; quella toscana potrebbe diventare la seconda squadra contro cui l’attaccante del Verona riesce a realizzare due gol nel massimo campionato, dopo il Bologna.
     
  • ore 20:00 Serie A 4a Giornata: Zona Serie A TIM (diretta esclusiva)
    In studio: Marco Cattaneo, Ciro Ferrara, Marco Parolo
    Zona Serie A TIM è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie A, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. Scendono in campo con telecronaca dedicata: Juventus-Spezia (Riccardo Mancini), Napoli-Lecce (Gabriele Giustiniani)
     
  • ore 20:45 Serie A 4a Giornata: Juventus vs Spezia (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Torna in campo allo Stadium la Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri, nella seconda partita in casa consecutiva in pochi giorni, ospita lo Spezia di Luca Gotti nel turno infrasettimanale. Chi vincerà? La Juventus ha vinto tutti i quattro precedenti disputati in Serie A TIM contro lo Spezia dopo non essere riuscita a battere i liguri nei due precedenti in Serie B nella stagione 2006/07 (1N, 1P). Lo Spezia potrebbe diventare il quinto avversario contro cui la Juventus riesce a vincere tutte le prime cinque sfide nella propria storia in Serie A TIM dopo Chievo, Pescara, Sampierdarenese e Siena. Per la terza stagione consecutiva, Juventus e Spezia si affrontano in Serie A TIM nel corso delle prime sei giornate, dopo il 2020/21 (alla sesta) e il 2021/22 (alla quinta) - in entrambe queste gare del girone d’andata, tutte e due le squadre hanno trovato la rete. La Juventus ha perso l'ultima partita di Serie A TIM giocata di mercoledì, contro il Sassuolo il 27 ottobre 2021 - i bianconeri non registrano due sconfitte di fila nel torneo in questo giorno della settimana dal 2005, quando sulla panchina sedeva Fabio Capello. La Juventus ha pareggiato le ultime due partite di campionato, contro Sampdoria e Roma: i bianconeri non pareggiano tre gare di fila in Serie A TIM da ottobre 2020, quando sulla panchina c’era Andrea Pirlo. La Juventus ha vinto solo due delle ultime sei partite casalinghe in Serie A TIM (3N, 1P): da inizio aprile, tra le squadre che hanno disputato almeno sei gare interne in Serie A TIM nel periodo, solo Atalanta (zero) ed Hellas Verona (uno) hanno fatto peggio dei bianconeri. Lo Spezia ha guadagnato quattro punti nelle prime tre gare di questo campionato, record dopo le prime tre gare stagionali in Serie A TIM (1V, 2P nel 2020/21 e 1N, 2P nel 2021/22) – dopo quattro gare i liguri hanno conquistato quattro punti sia nel 2020/21 che nel 2021/22. Lo Spezia non ha segnato nell’ultima trasferta di campionato, contro l’Inter; la squadra ligure non rimane due gare esterne di fila senza reti da dicembre 2021, quando la prima delle due fu proprio contro i nerazzurri (la seconda contro la Roma). Tra le squadre affrontate più di tre volte in Serie A TIM, lo Spezia è quella contro cui l'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha il miglior rapporto minuti/gol (una rete in media ogni 84) - quattro le marcature totali contro i liguri, inclusa la sua ultima tripletta nel torneo, nell'ottobre 2021 con la maglia della Fiorentina. Simone Bastoni (cinque gol in Serie A TIM) ha preso parte a due delle tre reti messe a segno dallo Spezia in questo campionato (assist per Nzola contro l’Empoli e rete contro il Sassuolo) - è uno dei soli tre difensori con almeno cinque gol e 10 assist nella competizione dal 2020/21 in avanti, insieme a Theo Hernández e Marco Davide Faraoni.
     
  • ore 20:45 Serie A 4a Giornata: Napoli vs Lecce (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Massimo Ambrosini
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    Il mercoledì di Serie A TIM si chiude al Diego Armando Maradona. Il Napoli riceve il Lecce, in una sfida che torna a disputarsi dopo due anni: nel febbraio 2020 i giallorossi riuscirono a fare il colpaccio, vincendo per 3-2. Ci riusciranno anche stavolta?  Napoli e Lecce si sono affrontati 22 volte in Serie A TIM (10 vittorie del Napoli, 7 pareggi, 5 vittorie del Lecce): nelle ultime quattro sfide sono stati realizzati in media 4.5 a partita (18 in totale), praticamente il doppio di quella registrata nelle prime 18 gare (43 reti, 2.3 a partita). Il Napoli ha vinto sette degli 11 confronti casalinghi in Serie A TIM contro il Lecce, ma ha perso l’ultimo il 9 febbraio 2020 con Gennaro Gattuso in panchina (2-3). I salentini non hanno mai vinto due volte di fila in casa degli azzurri nel massimo campionato. Il Napoli non ha vinto nessuna delle ultime nove partite di Serie A TIM disputate di mercoledì (4N, 5P) - l'ultimo successo risale all'8 luglio 2020, grazie al 2-1 sul Genoa con Gennaro Gattuso in panchina. Dopo il successo per 4-0 contro il Monza alla 2ª giornata, il Napoli potrebbe tenere la porta inviolata in entrambe le prime due gare interne stagionali in un campionato di Serie A TIM per la seconda volta negli ultimi 39 anni (ci era riuscito anche nel 2013/14). Il Napoli ha mantenuto la porta inviolata in cinque delle ultime sei partite di Serie A TIM, tante volte quante nelle precedenti 24 – da maggio in avanti, nei maggiori cinque campionati europei, solo il Real Betis ha ottenuto più clean sheet rispetto ai partenopei (sei vs cinque). Il Napoli non ha segnato nell’ultima gara di Serie A TIM, contro la Fiorentina: la squadra partenopea non rimane a secco per due partite di fila nella competizione da dicembre 2020, contro Inter e Lazio, con Gennaro Gattuso in panchina. Il Lecce ha conquistato un solo punto nelle prime tre partite di questo campionato: nelle tre occasioni in cui ha ottenuto un punto o zero nelle prime quattro gare stagionali della competizione (1993/94, 1997/98 e 2005/06) la squadra salentina è poi retrocessa. Le squadre titolari schierate dal Lecce nelle prime tre giornate di campionato hanno avuto una media di 24 anni e 244 giorni, l’età più bassa nella Serie A TIM 2022/23. L’attaccante del Napoli Victor Osimhen ha partecipato a sei gol nelle sue otto sfide contro squadre neopromosse in Serie A TIM: per lui un assist e cinque reti, inclusa quella contro il Monza nella partita del 21 agosto. Federico Baschirotto del Lecce è stato finora il giocatore con più respinte difensive (22) e respinte difensive di testa (13) in questo campionato.

GIOVEDI 1 SETTEMBRE 2022

  • ore 20:00 Serie A 4a Giornata: Zona Serie A TIM (diretta esclusiva)
    In studio: Federica Zille, Dario Marcolin, Alessandro Matri
    Zona Serie A TIM è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie A, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. Scendono in campo con telecronaca dedicata: Atalanta-Torino (Ricky Buscaglia), Bologna-Salernitana (Dario Mastroianni)
     
  • ore 20:45 Serie A 4a Giornata: Atalanta vs Torino (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento: Manuel Pasqual
    Bordocampo ed interviste: Francesco Fontana
    Atalanta-Torino è l'ennesima sfida tra maestro e allievo, Gian Piero Gasperini e Ivan Juric. L'ultimo precedente al Gewiss Stadium ha regalato spettacolo e diverimento, con un pirotecnico 4-4. Come finirà stavolta? Confronto numero 107 in Serie A TIM tra Atalanta e Torino: il bilancio è favorevole ai granata con 42 vittorie contro le 24 dei nerazzurri (40N). Nonostante questo, l’Atalanta è una delle due squadre che ha inflitto la sconfitta più pesante ai granata nel massimo campionato (7-0 nel gennaio 2020). L'Atalanta è imbattuta da cinque sfide di Serie A TIM contro il Torino (3V, 2N) e potrebbe registrare una striscia più lunga contro i granata nella competizione per la prima volta dal 2003 (sette in quel caso). L'ultimo successo interno dell'Atalanta contro il Torino in Serie A TIM risale al 22 aprile 2018, seguito da una vittoria granata e tre pareggi (inclusi i due più recenti) - le due squadre non impattano tre sfide di fila in casa della Dea nel torneo dagli anni '60 (sei). L'Atalanta non ha trovato il successo in alcuna delle ultime sette gare al Gewiss Stadium in Serie A TIM (4N, 3P): la Dea potrebbe registrare una striscia interna di gare senza successi nella competizione per la prima volta dal 2009 (otto). L’Atalanta ha ottenuto sette punti nelle prime tre giornate di questo campionato e nell’era dei tre punti a vittoria solo due volte ha guadagnati almeno 10 punti dopo le prime quattro gare stagionali di Serie A TIM: 10 nel 2011/12 con Stefano Colantuono alla guida e 10 nel 2000/01 con Giovanni Vavassori. Il Torino ha raccolto sette punti dopo queste prime tre gare di campionato, nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95) solo una volta ne ha guadagnati 10 dopo quattro partite stagionali di Serie A TIM: nel 2015/16 con Gian Piero Ventura alla guida. Il Torino ha vinto le ultime quattro trasferte di campionato, nella sua storia in Serie A TIM solo tra il 1943 e il 1946 i granata hanno registrato più successi fuori casa di fila (cinque). Nelle ultime tre stagioni (dal 2019/20) le sei sfide in Serie A TIM tra Atalanta e Torino hanno prodotto 35 gol con una media di 5.8 reti a partita: la più alta tra ogni confronto disputato almeno tre volte nel periodo. Il Torino è la squadra contro cui Luis Muriel ha fornito più assist in Serie A TIM (cinque) - più in generale il colombiano dell'Atalanta ha preso parte a 13 reti contro i granata e contro nessun'altra formazione ha fatto meglio nel torneo. Nemanja Radonjic è il giocatore che ha toccato più palloni in area avversaria in questa stagione di Serie A TIM (28), in più nessuno ha completato più dribbling del classe 1996 (nove) in questo avvio di campionato.
     
  • ore 20:45 Serie A 4a Giornata: Bologna vs Salernitana (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon - Commento: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Maria Pia Beltran
    Il turno infrasettimanale di Seire A TIM si chiude al Dall'Ara con la sfida tra Bologna e Salernitana. Uno scontro diretto già importante per le due squadre in ottica salvezza. Questo sarà il settimo confronto in Serie A TIM tra Bologna e Salernitana e potrebbe rompere l’equilibrio nel bilancio tra le due squadre che contano due successi per parte e due pareggi. Il Bologna è rimasto imbattuto nelle due partite della scorsa Serie A TIM contro la Salernitana (3-2 in casa, 1-1 in trasferta) dopo aver perso due delle tre sfide precedenti nel massimo campionato. La Salernitana non ha mai strappato i tre punti in una trasferta di Serie A TIM contro il Bologna (1N, 2P) e più in generale i granata non hanno vinto alcuna delle sette gare esterne nel massimo campionato contro avversarie dell'Emilia Romagna (2N, 5P). Il Bologna ha perso tutte le ultime tre partite di Serie A TIM disputate di giovedì, anche se tutte gare esterne - in casa invece, i rossoblù sono rimasti imbattuti in tutte le 15 gare giocate in questo giorno della settimana nella loro storia nel torneo (9V, 6N). La Salernitana sta vivendo la sua miglior striscia di imbattibilità in trasferta nella sua storia in Serie A TIM (cinque) - inoltre i campani potrebbero tenere la porta inviolata in due gare esterne consecutive nel torneo per la prima volta dall'aprile 1999. Il Bologna ha raccolto un solo punto nelle prime tre giornate di questo campionato, nelle precedenti sette stagioni solo nel 2018/19 non ha ottenuto alcun successo dopo le prime quattro gare di Serie A TIM (un pareggio e tre sconfitte in quel caso). La Salernitana ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime due partite di campionato, tanti clean sheet quanti in tutta la scorsa stagione di Serie A TIM. I campani hanno guadagnato quattro punti in tre match di questo torneo, nel 2021/22 per ottenere gli stessi punti aspettarono sette giornate. Marko Arnautovic ha trovato il gol in entrambe le sfide della scorsa Serie A TIM contro la Salernitana: la squadra campana potrebbe diventare la prima contro cui l'attaccante del Bologna trova la rete in tre differenti sfide (attualmente a due anche contro Sampdoria e Spezia). Federico Bonazzoli ha segnato 11 reti con la maglia della Salernitana in Serie A TIM, solo Marco Di Vaio ne ha realizzate di più (12) con il club campano nel torneo. Antonio Candreva ha realizzato tre reti contro il Bologna in Serie A TIM, con tre maglie differenti - tra questi c'è anche il suo primo centro in assoluto nella competizione, realizzato con la Juventus 21 febbraio 2010 (gli altri due con Lazio e Inter).
     

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Diritti TV Coppa del Mondo FIFA 2026™: aperta la vendita in Italia. Offerte entro il 25 Novembre

    La FIFA ha indetto una gara d'appalto in Italia per la vendita dei diritti mediatici della Coppa del Mondo FIFA 26™. La procedura di gara consentirà alla FIFA di selezionare il soggetto o i soggetti in Italia più idonei a garantire gli impegni richiesti in materia di trasmissione e programmazione, al fine di raggiungere il suo obiettivo di raggiungere il pubblico più ampio possibile e offrire un'esperienza di visione di alta...
    S
    Sport
    mercoledì, 15 ottobre 2025
  • Tennis, Coppa Davis 2025 se Italia in semifinale e finale in diretta anche su Rai 1

    La Rai e SuperTennis, il canale tv della Federazione italiana tennis e padel, annunciano di aver raggiunto un accordo che consentirà a Rai 1 di aggiungersi a SuperTennis nella trasmissione degli incontri dell'Italia nella semifinale e nella finale della Coppa Davis 2025, nel caso in cui gli azzurri riuscissero a superare l'Austria nel turno precedente. L'Italia, vincitrice delle ultime due edizioni della Davis, debutterà il 19 novembre nei quarti di finale...
    S
    Sport
    mercoledì, 15 ottobre 2025
  • Stop Piracy, convegno a Napoli - AGCOM traccia la strategia europea contro la pirateria digitale

    La Villa Doria D’Angri, sede monumentale dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope, ha ospitato un convegno di cruciale importanza per il futuro dell'industria creativa e digitale europea: “STOP PIRACY – La cooperazione europea per il contrasto alla pirateria”. L’evento, organizzato in sinergia tra l’Università e l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), ha...
    E
    Economia
    mercoledì, 15 ottobre 2025
  • Six Kings Slam: diretta esclusiva Netflix con Sinner, Djokovic, Alcaraz stelle del tennis mondiale

    Per la prima volta in diretta solo su Netflix, mercoledì 15 ottobre, arriva il torneo Six Kings Slam, che vedrà i più grandi campioni del tennis contendersi il titolo di campione. I protagonisti della prima giornata, che scenderanno sul campo dell’ANB Arena di Riyadh, in Arabia Saudita, alle 18:30 ora italiana, saranno Alexander Zverev (GER) vs. Taylor Fritz (USA), seguiti (non prima delle 20:00), dal campione italiano Jannik Sinner vs. Stefano...
    S
    Sport
    mercoledì, 15 ottobre 2025
  • HbbTV Symposium 2025: a Istanbul il summit globale sulla TV connessa e la pubblicità interattiva

    L'Associazione HbbTV, un'iniziativa globale dedicata a fornire standard aperti per servizi TV interattivi avanzati tramite reti di trasmissione in broadcast e a banda larga per televisori connessi e decoder, è lieta di annunciare il programma della conferenza e i relatori dell’HbbTV simposio e award. La tredicesima edizione del summit annuale del settore della TV connessa si terrà il 12 e 13 novembre 2025 a Istanbul, organizzato in collaborazione con...
    S
    Satellite / Estero
    mercoledì, 15 ottobre 2025
  • Petra – Terza stagione: su Sky e NOW la seconda storia tra segreti e indagini a Palermo

    È in arrivo mercoledì, 15 ottobre, in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW ,la seconda e ultima storia di PETRA – TERZA STAGIONE, Sky Original con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi per la regia di Maria Sole Tognazzi. Ne Gli onori di casa, Petra e il viceispettore Monte indagano sull’omicidio di un noto imprenditore, ucciso mentre era in compagnia di una giovane prostituta. Le indagini li conducono a Palermo, sulle tracce di...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 15 ottobre 2025
  • Rimodulazione Sky Multiscreen dal 1° dicembre 2025, tutte le novità e le opzioni per i clienti

    A partire dal 1° dicembre 2025 il costo del servizio Sky Multiscreen, a causa di una rimodulazione, subirà un incremento di 5,10 euro al mese sul prezzo dell'abbonamento. Il servizio, parte integrante dell'opzione Sky Q Plus, permette infatti di mettere in pausa la visione in una stanza e riprenderla altrove, garantendo a ogni membro della famiglia la gestione autonoma del proprio intrattenimento. È importante ricordare che l'accesso a...
    S
    Sky Italia
    martedì, 14 ottobre 2025
  • RaiSport: Paolo Petrecca punta su Mondiali, tennis e Olimpiadi 2026 tra tensioni interne e diritti TV

    Paolo Petrecca, direttore di RaiSport, si trova al centro di un vortice di ambizioni strategiche e tensioni interne che definiscono il panorama dell'offerta sportiva del Servizio Pubblico. Mentre il costo dei diritti televisivi continua la sua crescita esponenziale, limitando il tradizionale bouquet di eventi, la guida di Viale Mazzini secondo quanto riportato da Primaonline sta rilanciando su due fronti cruciali: la difesa del brand calcistico Azzurro e un investimento massiccio...
    S
    Sport
    martedì, 14 ottobre 2025
  • DAZN Broadcaster della Kings Cup Lottomatica.sport Italy: tutte le partite live gratis e on demand

    In occasione del grande evento live di Unboxing della nuova stagione italiana di Kings League è stata annunciata la partnership con DAZN, che diventa Broadcaster Partner ufficiale della nuova Kings Cup Lottomatica.sport Italy. Dal 20 ottobre tutte le partite della competizione, oltre alla trasmissione sui canali di Kings League Lottomatica.sport Italy, saranno disponibili in Italia su DAZN, anche in modalità gratuita, sia live sia on demand, permettendo così a...
    D
    DAZN
    martedì, 14 ottobre 2025
  • Si apre la gara simultanea per i diritti media (anche Italia) della Champions dal 2027/28

    UC3 e Relevent Football Partners hanno ufficialmente dato il via al processo di gara per i diritti media delle Competizioni Maschili per Club UEFA (UMCCs), a partire dalla stagione 2027/28, introducendo sul tavolo una serie di "prime assolute" destinate a ridisegnare il panorama della commercializzazione sportiva. Questa mossa non è soltanto un rinnovo contrattuale, ma l'implementazione di una strategia commerciale innovativa e più snella, approvata lo...
    S
    Sport
    lunedì, 13 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Petra - Gli Onori di Casa, Mercoledi 15 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) e alle 21:45 su Sky Cinema Suspense (canale 306) arriva Petra - Gli onori di casa, secondo episodio del terzo capitolo della serie Sky Original con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi. Quando un imprenditore viene ucciso in circosta...
     mercoledì, 15 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema NOW: La leggenda degli uomini straordinari, Martedi 14 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Su Sky Cinema Uno (canale 301, ore 21.15) e in streaming su NOW arriva "La leggenda degli uomini straordinari", film d'avventura con Sean Connery nei panni di Allan Quatermain, celebre esploratore chiamato a guidare una squadra di eroi della letteratura - da Dorian Gr...
     martedì, 14 ottobre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 12 - 18 Ottobre: Task, Max Giusti Show Bollicine, Ghostbusters e Petra

    GUIDA TV SKY / NOW | 12 - 18 OTTOBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! La settimana si apre domenica 12 ottobre alle 21.15...
     lunedì, 13 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ghostbusters: Minaccia glaciale, Lunedi 13 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno (canale 301) esplode la nostalgia e l'azione con Ghostbusters: Minaccia glaciale, nuovo capitolo della celebre saga. In una New York colpita da un'improvvisa Era Glaciale, un'antica forza malvagia minaccia di congelare il mondo. Vecchi e n...
     lunedì, 13 ottobre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 12 Ottobre 2025 Ciclismo Parigi > Tours, Barcolana, Basket, Volley e altro

    In vista del weekend, Domenica 12 Ottobre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la...
     domenica, 12 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨