Dazn rafforza la sua partnership con Samsung

Dazn rafforza la sua partnership con Samsung

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  mercoledì, 05 ottobre 2022
 11:23

DAZN Italia e Samsung rinnovano la loro collaborazione - già lanciata a inizio agosto - dedicata al pubblico degli appassionati di sport che vogliono arricchire la propria esperienza di intrattenimento attraverso smartphone e tablet.

L’offerta in bundle, frutto di questa partnership,permetterà a chi acquisterà gli smartphone Samsung Galaxy Z Fold4, Samsung Galaxy Z Flip4, Samsung Galaxy S22 Series (S22 Ultra, S22+ e S22)  ei tablet  Samsung Galaxy Tab S8/ S8 Plus/ S8 Ultra fino al 31 di ottobre, di ricevere un voucher DAZN che darà diritto a sei mesi di abbonamento alla piattaforma leader nell’intrattenimento sportivo in diretta

Una grande opportunità per acquistare il meglio della tecnologia del mondo Samsung e avere accesso agli eventi sportivi più entusiasmanti su DAZN con tutta la Serie A TIM in esclusiva, tutta la Serie BKT, LaLiga Santander in esclusiva, tutta la UEFA Europa League, il meglio della UEFA Conference League e diverse competizioni calcistiche internazionali e femminili, come la UEFA Women's Champions League, la Liga Profesional del calcio femminile, la Women’s Super League inglese e la FA Cup, senza dimenticare la grande boxe e i programmi di approfondimento on demand presenti in app.

Come partecipare? Fino al 31 ottobre, basterà acquistare uno dei dispositivi Samsung inclusi nell’offerta nei punti vendita dei principali retail fisici e online in Italia, o nei corner shop ed e-commerce Samsung e successivamente registrarlo su Samsung Members entro e non oltre il 25 novembre 2022. Entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione della e-mail di validazione, il cliente riceverà un codice per usufruire di 6 mesi di abbonamento a DAZN da inserire al link https://www.dazn.com/itIT/redeem/.Il codice potrà essere attivato solo su nuovi account DAZN o su account DAZN già esistenti, ma non più attivi. Una volta completato il processo di abbonamento e scaricata l’app di DAZN sul nuovo dispositivo Samsung il gioco è fatto: tutto il meglio di DAZN è pronto per essere seguito.

Una collaborazione che non si limita alle offerte commerciali, ma che si estende anche a livello media: il brand di tecnologia è infatti sponsor esclusivo dello show “Sunday Night Square”, live in app ogni domenica di campionato, ed exclusive tech provider per la copertura dei match live di Serie A TIM su DAZN attraverso attività di product placement insieme ai nuovi arrivati in casa Samsung, i Samsung Galaxy Z Fold4, Samsung Galaxy Z Flip4 e Samsung Galaxy Watch5 Pro. In aggiunta alle attività di placement e integrazione prodotto, la partnership si rafforza con copertura media cross-device, il cui obiettivo è di massimizzare la visibilità del brand e dei prodotti sulle audience di DAZN.

[1] Regolamento completo https://members.samsung.it/public/promo_images/682/Regolamento.pdf. Attivabile dai clienti che sottoscrivono un nuovo abbonamento DAZN o che riattivano il proprio account DAZN. Non potrà essere utilizzato su account DAZN attivi (ossia su account DAZN con un pagamento in corso)

Ultimi Palinsesti