Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN Serie B 2022/23 10a Giornata, Palinsesto Telecronisti (22 - 23 - 24 Ottobre)

DAZN Serie B 2022/23 10a Giornata, Palinsesto Telecronisti (22 - 23 - 24 Ottobre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2022/23 10a Giornata, Palinsesto Telecronisti (22 - 23 - 24 Ottobre)La 10a giornata su DAZN della Serie BKT 2022/23. Perché durante tutti questi mesi di pausa abbiamo sentito parlare di Serie A TIM piuttosto che di Serie BKT? Perché tra grandi piazze, retrocesse di lusso, promozioni attese da anni, colpi di mercato surreali e conferme ancora più forti di prima, la serie cadetta cresce e si candida ad essere accanto, a pochi passi, dalla Serie A TIM.

Dalle 13:45 di sabato puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 10a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23

SABATO 22 OTTOBRE 2022

  • ore 13:45 Serie B 10a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Stefan Schwoch
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi della serata di Serie BKT

  • ore 14:00 Serie B 10a Giornata: Brescia vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Sei partite in contemporanea in un pomeriggio di Serie BKT da non perdere. Il Brescia vuole cancellare le difficoltà di ottobre, il Venezia - a pochi mesi dalla retrocessione - mettere definitivamente alle spalle un avvio di stagione deludente. Chi avrà la meglio?
     
  •  ore 14:00 Serie B 10a Giornata: Como vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Nell’ultima partita al Giuseppe Sinigaglia contro il Perugia il Como ha festeggiato la prima vittoria del suo campionato. Per la decima giornata arriva il Benevento del nuovo allenatore Fabio Cannavaro, chiamato a risollevare le sorti dei giallorossi. Come finirà?
     
  • ore 14:00 Serie B 10a Giornata: Frosinone vs Bari (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Sfida da non perdere al Benito Stirpe, dove il Frosinone di Fabio Grosso ha fatto quattro su quattro in questo avvio di stagione. In trasferta, invece, il miglior rendimento di tutto il campionato è del Bari, che ha collezionato un pareggio alla prima giornata e poi solo vittorie. Una delle due riuscirà a proseguire la propria striscia di successi?
     
  • ore 14:00 Serie B 10a Giornata: Reggina vs Perugia (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Ancora imbattuta in casa, la Reggina è tornata a sognare in questa stagione dopo la risalita iniziata nel 2015 dai dilettanti. Al Granillo gli amaranto cercano ora un’altra vittoria contro il Perugia, passato dai play-off dello scorso anno al fondo della classifica. Come finirà?
     
  • ore 14:00 Serie B 10a Giornata: Spal vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Dopo le trasferte di Cittadella e Genova, la nuova SPAL di Daniele De Rossi torna a Ferrara e riabbraccia il pubblico dello Stadio Mazza. A far visita agli estensi c'è il Cosenza, che non vuole perdere abbrivio dopo un convincente avvio di stagione. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:00 Serie B 10a Giornata: Sudtirol vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Scontro di alta metà classifica tra Sudtirol e Parma. Altoatesini in grande spolvero nell'ultimo periodo con 6 risultati utili consecutivi. Per il Parma l'obiettivo playoff è dichiarato e alla portata, ma per raggiungerlo serve non perdere punti per strada. Chi vincerà il match dello Stadio Druso?
     
  • ore 16:15 Serie B 10a Giornata: Ternana vs Genoa (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Una Ternana in condizione smagliante e un Genoa in crescita costante si scontrano oggi allo Stadio Liberati di Terni. La squadra di Lucarelli e quella di Blessin occupano le zone nobili della classifica e vogliono rimanerci a lungo; per farlo, serve mantenere una buona continuità di risultati. Chi prevarrà tra Draghi e Grifoni?

DOMENICA 23 OTTOBRE 2022

  • ore 16:15 Serie B 10a Giornata: Palermo vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Seconda partita consecutiva tra le mura del Renzo Barbera per il Palermo, che dopo il Pisa ospita il Cittadella in questo turno di Serie B. Come finirà?
     
  • ore 16:15 Serie B 10a Giornata: Pisa vs Modena (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Appuntamento all'Arena Garibaldi per il match tra Pisa e Modena. L'ultimo scontro diretto tra le due squadre risale al febbraio 2009, con la partita che finì con uno spettacolare 3-3. Come finirà questa volta?

LUNEDI 24 OTTOBRE 2022

  • ore 20:30 Serie B 10a Giornata: Ascoli vs Cagliari (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Stefan Schwoch
    Monday night allo Stadio Del Duca di Ascoli Piceno per il Cagliari di Liverani, che ha chiaramente aspirazioni playoff e per nutrirle deve necessariamente trovare maggiore continuità di risultati. L'Ascoli di Bucchi, che invece ha raccolto 8 dei suoi 9 punti totali nelle prime quattro giornate, per poi arrestarsi, vuole ritrovare serenità anche grazie alla spinta del pubblico di casa. Chi avrà la meglio?

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ciclismo, l'offerta televisiva di Rai Sport per il Giro d'Italia 2013

    Il 96esimo Giro ciclistico d'Italia torna a disputarsi quasi interamente entro i confini della Penisola. L'edizione 2013 della corsa rosa, al contrario di quella dell'anno scorso - che partì dal Nordeuropa, con le tre tappe in Danimarca, fra Herning e Horsens - scatterà dalla capitale del sud. «Mamma Rai garantir&agrav...
    S
    Sport
      lunedì, 29 aprile 2013
  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissid...
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • Dal 2 Giugno il tuo TGR in streaming

    Dal prossimo 2 Giugno la Rai farà un ulteriore significativo passo in avanti nella fruizione dei notiziari regionali indipendentemente da dove ci si trova. Su tutti gli apparati televisivi connessi a una rete dati (con almeno HbbTV versione 2.0.1 e successive) sintonizzandosi su Rai 3 in posizione "3" aprendo una fi...
    T
    Televisione
      martedì, 30 maggio 2023