Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 2022/23 12a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 - 6 - 7 Novembre)

DAZN Serie B 2022/23 12a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 - 6 - 7 Novembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2022/23 12a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 - 6 - 7 Novembre)La 12a giornata su DAZN della Serie BKT 2022/23. Perché durante tutti questi mesi di pausa abbiamo sentito parlare di Serie A TIM piuttosto che di Serie BKT? Perché tra grandi piazze, retrocesse di lusso, promozioni attese da anni, colpi di mercato surreali e conferme ancora più forti di prima, la serie cadetta cresce e si candida ad essere accanto, a pochi passi, dalla Serie A TIM.

Dalle 13:45 di sabato puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 12a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23

 SABATO 5 NOVEMBRE 2022

  • ore 13:45 Serie B 12a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi della serata di Serie BKT
     
  • ore 14:00 Serie B 12a Giornata: Benevento vs Bari (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Seconda gara consecutiva al Vigorito per il Benevento di Cannavaro che, in mezzo a mille difficoltà, cerca il tutto per tutto per provare ad allontanarsi dal baratro della retrocessione. Il Bari è un cliente scomodissimo che però sta attraversando un momento di leggera flessione a livello di risultati, ma può contare sempre sul suo bomber di fiducia Cheddira. Come andrà a finire?
     
  • ore 14:00 Serie B 12a Giornata: Brescia vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Federico Casotti
    Dopo la trasferta di Marassi contro il Genoa, il Brescia di Clotet ospita l'Ascoli di Bucchi. Al Rigamonti i padroni di casa non hanno ancora perso e si affidano al fattore campo per accorciare il gap con la vetta della classifica. Dall'altra parte gli ospiti provano a strappare punti preziosi per la salvezza, ci riusciranno?
     
  • ore 14:00 Serie B 12a Giornata: Cittadella vs Modena (diretta)
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Scontro di metà classifica allo stadio Tombolato di Cittadella, dove a far visita alla formazione granata padrone di casa arriva il Modena. Gli emiliani hanno vinto solamente ad Ascoli Piceno in trasferta in stagione, mentre il Cittadella torna a giocare in casa - dove ha raccolto 8 punti in cinque partite - dopo tre partite giocate in trasferta, compresa quella di Coppa Italia contro il Torino. Chi avrà la meglio oggi?
     
  • ore 14:00 Serie B 12a Giornata: Pisa vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Due settimane fa, contro il Modena, il Pisa ha trovato il primo successo interno stagionale. Oggi i nerazzurri riabbracciano il pubblico dell'Arena Garibaldi in occasione della sfida contro il Cosenza. Sia i toscani che i calabresi hanno esigenza di trovare punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica: chi prevarrà?
     
  • ore 14:00 Serie B 12a Giornata: Sudtirol vs Cagliari (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    La trasferta di Ferrara contro la SPAL è ormai alle spalle per Bisoli e la sua squadra. Il Südtirol è in forma e lo conferma il periodo estremamente positivo che sta attraversando, anche se in casa sono arrivati solo due pareggi nelle ultime due gare. Il Cagliari rappresenta un ostacolo complicato, vive di alti e bassi, una mina vagante capace di colpire all'improvviso. Chi vincerà?  
     
  • ore 14:00 Serie B 12a Giornata: Ternana vs Spal (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    I rossoverdi tornano al Liberati in cerca di riscatto dopo la sconfitta di due settimane fa contro il Genoa, prima squadra in stagione a espugnare questo stadio. Lucarelli viaggia ad alta velocità e si trova nella parte alta della classifica, ma deve fare attenzione alla nuova SPAL targata De Rossi che sembra aver trovato nuova linfa in queste prime gare. Chi si aggiudicherà i tre punti?
     
  • ore 16:15 Serie B 12a Giornata: Frosinone vs Perugia (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Allo stadio 'Stirpe' di Frosinone, la formazione laziale allenata da Fabio Grosso ospita il Perugia di Silvio Baldini, attualmente invischiato nella lotta per non retrocedere. Servono punti al Grifone, ma anche il Frosinone non intende lasciare punti per strada per continuare a sognare in grande. Chi avrà la meglio fra i ciociari e gli umbri?
     
  • ore 16:15 Serie B 12a Giornata: Palermo vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Due nobili decadute si scontrano oggi al 'Barbera': il Palermo di Corini e il Parma di Pecchia. I rosanero sono rimasti imbattuti contro Pisa e Cittadella, pareggiando le ultime due sfide in casa, ma i siciliani hanno bisogno di raccogliere più punti per risollevarsi dalla zona retrocessione. Al contrario, i crociati non vogliono perdere punti preziosi in vista della corsa ai playoff. Chi prevarrà?

DOMENICA 6 NOVEMBRE 2022

  • ore 16:15 Serie B 12a Giornata: Como vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Un avvio di campionato difficile accomuna sia Como sia Venezia che al Sinigaglia si giocano punti importanti per uscire dalle zone basse della classifica. I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive in casa, dunque, il fattore campo può giocare un ruolo fondamentale. Gli arancioneroverdi in trasferta rappresentano un'insidia da non sottovalutare, soprattutto visto l'ultimo precedente che ha visto scontrarsi queste due squadre: vittoria 2-1 dei lagunari ai quarti di finale di Coppa Italia Lega Pro nel 2015.

LUNEDI 7 NOVEMBRE 2022

  • ore 20:30 Serie B 12a Giornata: Reggina vs Genoa (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Sergio Floccari
    Scontro al vertice in questo monday night di Serie B. All'Oreste Granillo la Reggina di Pippo Inzaghi ospita il Genoa per una sfida che si preannuncia ricca di spettacolo. Chi avrà la meglio?

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on air il nuovo spot di Sky Sport HD dedicato proprio all’amore per lo sport di Sky, che continua a proporre l’offerta più ricca e completa, co...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015
  • Dal 2014 la MotoGP tutta in diretta solo su Sky Sport HD - Il primo promo

    Mentre su Sky prosegue il Mondiale di F1, un'altra straordinaria esclusiva andrà ad arricchire la già inimitabile offerta di grande sport live di Sky: il Motomondiale. La pay tv ha infatti acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014, che si aprirà il prossimo aprile in Qatar, per tutte le tecnologie e le modalità di offerta, tra cui tv in chiaro, pay tv, internet, mobile e Sky Go. A partire dalla stagione 2014  sarà quindi Sky a trasmettere tutte le 18 gare in diretta
    S
    Sky
      lunedì, 11 novembre 2013
  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, Giacomo Ferrara e Christian De Sica. Gli attori, presenti sul set delle loro prossime produzioni Netflix, si ritrovano inspiegabilmente soli e costretti ad interrompere le riprese per ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023