Sei mesi di Deezer Premium senza costi aggiuntivi per i clienti DAZN

Sei mesi di Deezer Premium senza costi aggiuntivi per i clienti DAZN

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  mercoledì, 16 novembre 2022
 12:14

DAZN Italia e Deezer, una delle più grandi piattaforme di streaming musicale al mondo presente in Francia, Germania, UK, Brasile e USA, stringono una partnership che unisce il mondo dello sport con quello della musica: un match perfetto, fatto di grandi emozioni e colonne sonore che andrà ad arricchire l’esperienza dei tifosi.

Da oggi e fino al 31 gennaio 2023, tutti i clienti DAZN potranno attivare 6 mesi a Deezer Premium senza costi aggiuntivi, e scoprire così uno dei cataloghi di streaming musicale più grandi al mondo, in qualità HiFi, senza pubblicità e anche offline. Successivamente a questa data, le due aziende metteranno in campo altre iniziative dedicate agli utenti della piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo.

Stringendo collaborazioni con player di rilievo a livello nazionale e internazionale, DAZN Italia continua a rafforzare il legame con i tifosi, offrendo loro esperienze ancora più coinvolgenti attraverso offerte speciali:

«Siamo entusiasti di aver stretto una nuova collaborazione. Grazie alla partnership con Deezer e all’’unione del mondo dello sport e della musica, vogliamo rafforzare ulteriormente il legame con i nostri abbonati, offrendo loro un’esperienza ancora più ricca ed esclusiva. A partire da oggi, senza alcun costo aggiuntivo, i clienti DAZN potranno alzare il volume delle proprie canzoni e dei propri podcast preferiti grazie al vasto catalogo di brani, playlist esclusive e innovative funzionalità del servizio di streaming musicale», commenta Alessandro Lacovara, SVP Subscriptions di DAZN Italia.

«Stringere partnership forti e ambiziose è la chiave del nostro successo e siamo entusiasti di unire le forze con DAZN per iniziare a espandere la nostra presenza sul mercato in Italia", afferma Charles Jaubert, VP Partner Strategy & Business Development di Deezer. «La musica e lo sport creano ogni giorno emozioni uniche e un coinvolgimento profondo nelle persone, per questo DAZN e Deezer sono un match perfetto. DAZN è la piattaforma leader di live streaming e intrattenimento sportivo a livello globale, siamo felici di offrire ai suoi utenti un'esperienza di streaming musicale di livello mondiale, con contenuti e funzionalità esclusive».

Come accedere all’offerta? A tutti gli utenti DAZN, verrà inviato un voucher per l’attivazione a Deezer Premium direttamente alla propria casella e-mail. Successivamente, basterà inserire il codice ottenuto nell’apposito spazio sulla pagina https://www.deezer.com/redeem/dazn e accedere al servizio di streaming musicale per ascoltare milioni di canzoni, podcast e canali radio, da tutti i dispositivi.

Gli utenti potranno quindi seguire in diretta gli eventi sportivi che preferiscono e guardare i contenuti originali on-demand di DAZN, e – grazie alla collaborazione siglata – ascoltare anche brani, album e playlist musicali, podcast e canali radio direttamente su Deezer.

Non solo, prossimamente la collaborazione si arricchirà anche di contenuti speciali dedicati al mondo sport e quello della musica con nuovi formati disponibili sull’app DAZN.

TERMINI E CONDIZIONI DELL'OFFERTA

  • Il servizio Deezer è offerto da Deezer SA con sede a Parigi, Francia.  

  • Il voucher dà diritto alla fruizione di una prova gratuita di 6 mesi di musica illimitata sulla piattaforma Deezer, senza annunci pubblicitari (servizio Deezer Premium).

  • Il servizio Deezer Premium è fruibile tramite browser al sito www.deezer.com o tramite l’app Deezer, disponibile sui principali dispositivi mobili.

  • L’erogazione della prova gratuita della durata di 6 mesi di Deezer Premium è un'attività di caring rivolta a tutti i clienti DAZN con un account attivo, che riceveranno il codice via e-mail.

  • L’utente riceverà per e-mail un codice alfanumerico da inserire sul sito https://www.deezer.com/redeem/dazn , previa verifica dell’idoneità dello stesso ad aderire da parte di DAZN e Deezer. Dopo aver inserito il codice, l’utente dovrà aggiungere un metodo di pagamento valido; successivamente dovrà accedere al proprio account Deezer o crearne uno nuovo ed accettare le condizioni di utilizzo generali del Servizio Deezer (disponibili su http://www.deezer.com/legal/cgu ).

  • Il voucher Deezer è attivabile una sola volta fino al 31/01/2023, soltanto da nuovi clienti Deezer o da clienti esistenti che non hanno mai beneficiato di un periodo di gratuità per un qualsiasi piano Deezer o di qualsiasi altro tipo di promozione su Deezer. Alla fine del periodo promozionato, il servizio Deezer si rinnoverà al prezzo scontato di €9,99 al mese, fatto salvo il diritto del cliente di disattivare il proprio account Deezer almeno 48 ore prima della data di rinnovo. Qualsiasi pagamento già effettuato per il mese in corso non potrà essere rimborsato.

  • Il codice Deezer è strettamente personale, quindi non è cedibile a terzi sia a titolo oneroso che gratuito e non è cumulabile con altre offerte. Il codice non sarà restituito, scambiato o rimborsato nemmeno in caso di smarrimento o furto.

  • Deezer non è responsabile per qualsiasi tipo di danno risultante dallo smarrimento, furto o utilizzo fraudolento del codice da terze parti. 

  • L’abbonamento a Deezer può essere disdetto in autonomia, selezionando “Gestisci il mio abbonamento” dalle impostazioni del proprio account Deezer.

  • Per problemi legati all’utilizzo del voucher Deezer, l’utente può contattare il servizio clienti Deezer su support.deezer.com

Ultimi Palinsesti