Digital-News.it Logo

Maradona: The Fall, docu-film da oggi in esclusiva su DAZN

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Maradona: The Fall, docu-film da oggi in esclusiva su DAZNDAZN, la principale piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo a livello globale, annuncia l’arrivo in app dell’atteso documentario Maradona: The Fall.

Un prodotto DAZN Originals, diretto da Angus Macqueen - vincitore di un Emmy Award - che offre un approfondito sguardo “dietro le quinte” su uno degli episodi più controversi della storia del calcio: Diego Maradona, la più grande stella del calcio mondiale, e la sua espulsione dalla Coppa del Mondo USA ‘94 dopo essere risultato positivo a un test antidoping nel post-partita.

Maradona: The Fall contiene interviste esclusive e approfondimenti con i personaggi più importanti che sono stati coinvolti in questo evento storico: dall’ex segretario generale della FIFA Sepp Blatter, ai compagni di squadra di Maradona, Gabriel Batistuta e Claudio Caniggia, passando per la dirigenza e lo staff medico. Il documentario racconta le fasi di precedenti e quelle successive di uno dei momenti più celebri e sconvolgenti della storia dello sport, tanto che, tuttora, le persone più vicine a Maradona sostengono sia stato vittima di un complotto.

Angus Macqueen, il regista, commenta:

“L’immagine di Diego Maradona che corre come un matto verso la telecamera durante la Coppa del Mondo USA ‘94 è emblematica: un genio imperfetto, un uomo che dice di essere tornato al top della forma ma che sembra totalmente fuori controllo, devastato dai demoni e in preda alle droghe. Una leggenda sull’orlo del declino. Maradona: The Fall sfida la narrazione consolidata: come sempre, quando si tratta di Maradona, quello che si vede non è sempre il quadro completo”.

Grant Best, il produttore, dichiara:

“Maradona: The Fall, una produzione DAZN Originals, narra del percorso che ha portato Diego Armando Maradona ai Mondiali del ’94, giocando per la sua amata Argentina. La FIFA e Stati Uniti d’America non vedevano l’ora che il più grande calciatore della sua generazione si esibisse durante la competizione: una vicenda incredibile disponibile su DAZN in occasione dei Mondiali del 2022”.

Dopo Il Fenomeno, il docu-film dedicato all’ascesa, caduta e rinascita di Ronaldo disponibile già in app e insieme a Green Lions, l’avvincente storia inedita degli eroi camerunensi della Coppa del Mondo Italia ’90 che arriverà sulla piattaforma in Italia il 23 novembre, Maradona: The Fall è la seconda delle tre produzioni di DAZN realizzate in vista dei Mondiali del 2022.

«Ogni giorno un Mondo», i nuovi contenuti a Novembre e Dicembre su DAZNDAZN porta i tifosi in un viaggio attraverso paesi e culture diversi, con le storie dei grandi protagonisti dello sport e appuntamenti unici: dall’Argentina di Maradona al Camerun con l’appassionante storia dei Green Lions, dal racconto degli USA attraverso la NFL fino ai Mondiali in Qatar, raccontati da Stefano Borghi. Insieme a DAZN, ogni giorno è un mondo da scoprire.

«Ogni Giorno un Mondo’ è il concetto che riassume i prossimi mesi su DAZN. La piattaforma si trasformerà in un mezzo attraverso cui esplorare contenuti nuovi, storie di luoghi geograficamente e sportivamente unici. Ma sarà anche un’esperienza quotidiana, con l’app e i social che si accenderanno ogni giorno per raccontare lo sport live, e inedita, grazie a immagini, voci e protagonisti colti da una prospettiva diversa. Un percorso che abbiamo voluto costruire con spirito curioso e aperto», commenta Ughetta Ercolano, Senior Vice President Content di DAZN Italia. 

Di seguito una selezione dei contenuti già disponibili e in arrivo in piattaforma nelle prossime settimane.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

Contenuti On Demand

  • Per raccontare al meglio i mondiali, DAZN ha realizzato tre speciali docufilm dedicatialle grandi storie che hanno segnato il calcio internazionale: dopo “Il Fenomeno” che racconta l’ascesa, la caduta e la rinascita di Ronaldo, arrivano in esclusiva in app “Maradona: The Fall” e “Green Lions”. Il primo, disponibile dal 16 novembre è uno sguardo al dietro le quinte di uno degli episodi più controversi nella storia del calcio, quello in cui Diego Maradona fu espulso dai Mondiali del ‘94 dopo essere risultato positivo a un test antidroga. Il secondo, disponibile dal 23 novembre, è dedicato all’impresa del Camerun che stupì il mondo a Italia ’90 quando sconfisse l’Argentina campione del mondo in carica. Una storia incredibile, raccontata per la prima volta dal punto di vista dei protagonisti che furono sul campo da gioco.

  • Su DAZN si parlerà ogni giorno anche del Mondiale in Qatar: nel nuovo programma “Night Cup”, Stefano Borghi e la redazione di DAZN commenteranno, alla fine di ciascuna giornata, la prima Coppa del Mondo giocata in inverno. Ogni martedì prosegue anche l’appuntamento con “Croquetas”, il nuovo podcast di DAZN. Entrambi i contenuti saranno disponibili in app, sul canale di YouTube di DAZN e in formato podcast sulle principali piattaforme di streaming audio.

  • Il giornalista e telecronista di DAZN Stefano Borghi, autentica voce di riferimento per gli appassionati di calcio, torna con un nuovo e inedito storytelling dove si incontrano sport, musica e mixology. Si chiama “Assenzio” ed è il racconto delle storie di calciatori che hanno vissuto “fuori dagli schemi”.

Il racconto di Borghi e le immagini di repertorio vengono accompagnati dai temi musicali composti dalla band formata da Alex Uhlmann (Planet Funk), Sergio Carnevale (Bluvertigo) e il producer Luca La Morgia che realizzeranno un brano ad hoc per ogni calciatore, partendo da una loro caratteristica particolare, un risvolto della loro storia, campionando anche frammenti di telecronache originali. A partire da venerdì 18 novembre e per ogni settimana, sarà disponibile un nuovo episodio: si parte con Adriano Leite Ribeiro e successivamente Claudio Paul Caniggia, Lothar Matthäus, Gianluigi Lentini, Faustino Asprilla e Luis Suarez.

  • DAZN si sposterà anche negli States: durante i match di NFL, Francesco Costa, vicedirettore de Il Post, autore e volto di “The American Way”, tornerà a parlare di Stati Uniti e football americano con un nuovo contenuto speciale interamente girato in Texas. Un reportage immersivo e on the road, da Dallas ad Austin, attraverso i luoghi più iconici legati alla profonda e ultra-trasversale cultura del football americano in Texas. Un racconto documentaristico in cui si intrecciano storie e personaggi legati alla storia del Paese e dell’NFL, con la cornice narrativa della ritualità delle partite che si giocano ogni anno durante il Giorno del Ringraziamento, la tradizione americana per definizione. In app dal 24 dicembre.

  • Continuano i DAZN Heroes, una raccolta di storie e incontri inediti con i grandi personaggi dello sport. In queste nuove puntate, DAZN porterà i tifosi all’estero per scoprirne di più sul campione spagnolo del Como Fabregas, in app il 7 dicembre, sulla Slovenia, patria natia di Marek Hamsik, in app il 21 dicembre, esull’asso georgiano del Napoli Kvaratskhelia, in app il 28 dicembre.

  • In questi mesi ci sarà anche uno sguardo speciale al mondo delle federazioni, leghe e club sportivi. Torna infatti la serie “INSIDE” equesta volta si concentra sulla Serie BKT, sui protagonisti del campionato e sui migliori giocatori, raccontati da un punto di vista inedito e originale. Mentre “Professione Presidente”, in app da oggi venerdì 11 novembre con la prima puntata dedicata al Presidente della Lega Lorenzo Casini racconterà, grazie a speciali interviste condotte da Giorgia Rossi, cosa si cela dietro queste personalità centrali e con ruoli strategici che portano avanti, ogni giorno, il proprio operato con l’obiettivo di valorizzare e potenziare lo sport a livello nazionale.

  • Infine, uno sguardo attento al mondo paralimpico, con lo speciale dedicato a WEmbrace Sport, un best of dell’evento sportivo benefico ideato da Bebe Vio e dalla sua associazione Art4sport, che ha visto sfidarsi campioni olimpici e paralimpici sul campo da gioco. All’interno, contenuti e inedite interviste a Bebe Vio, Maurizio Molinari, portavoce del Parlamento Europeo, e Monica Contrafatto, campionessa paralimpica. Già disponibile in app.

Eventi Live

  • A novembre e dicembre tornano su DAZN le amichevoli dei club più importanti italiani e internazionali. La Roma in Giappone sfiderà il Nagoya Grampus il 25 novembre e il Yokohama Marinos il 28 novembre. Da non perdere le amichevoli pre-Mondiali del Messico, che sfiderà la Svezia il 16 novembre e della Spagna che affronterà la Giordania il 17 novembre. Il 16 novembre al via anche The Sydney Super Cup, che vedrà in campo anche l’Everton e Celtic
  • Proseguono gli appuntamenti fighting su DAZN con boxe, MMA e kickboxing: si parte domenica 13 novembre con Shakeel Phinn vs Vladimir Belujsky e Montana Love vs Steve Spark, mentre domenica 20 novembre si affrontano Jaime Munguia vs Gonzalo CoriaIsrael Adesanya torna sull’ottagono per sfidare Alex Pereira in UFC 281 nella cornice del Madison Square Garden di New York nella notte tra sabato 12 e domenica 13 novembre; infine, grande attesa anche per il match del 26 novembre che vale il titolo mondiale ISKA tra il romano Mattia Faraoni e l’australiano Charles Joyner.

  • 23/24 novembre: appuntamento con la UEFA Women’s Champions League con due importanti match per le italiane, con la Juventus che affronta l’Arsenal e la Roma il Wolfsburg.

  • 24 novembre e 24/25 dicembre: prosegue la stagione regolare di NFL, con una copertura speciale a cura di DAZN dedicata nel Giorno del Ringraziamento e nel weekend di Natale.

  • A novembre e dicembrecontinuano gli appuntamenti con il calcio: a tenere i tifosi incollati allo schermo la Serie BKT, con 6 giornate, il turno infrasettimanale dell'8 dicembre e il 26 dicembre. Non mancherà il calcio internazionale con la EFL Championship.

  • Al via da metà novembre anche il Grand Slam dei Darts, inizio di una serie di appuntamenti dedicati alle freccette che si concluderà con la finalissima del Campionato Mondiale il 4 gennaio.

Infine, su DAZN sono disponibili anche i canali Eurosport 1HD e 2HD con l’offerta sportiva live, in particolare: la Coppa del Mondo di sci e quella di biathlon, la Red Bull TV per gli appassionati di sport estremi e Unbeaten con il basket, tennis, MMA e boxe, fino agli esports e approfondimenti dedicati ai Mondiali con "Countdown to Qatar", un avvicinamento in 40 episodi al Mondiale con interviste ai protagonisti e preview degli 8 gironi, e "Football's Greatest Stage", 13 episodi che ripercorrono le storie più importanti dei Mondiali.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Offerta Esclusiva DAZN e Juventus: abbonamento speciale per i Tifosi Bianconeri Stagione 2024/25

    Con il massimo campionato di calcio che volge quasi al termine, e la 15esima Coppa Italia appena portata a casa, la passione per il calcio dei tifosi bianconeri non si ferma e il club si proietta già al prossimo anno con la campagna abbonamenti 2024/2025. In vista della nuova stagione di grande calcio di Serie A, DAZN insieme a Juventus lancia una nuova ed esclusiva offerta per non perdere neanche una partita del club bianconero anche quando è in trasferta. CHI PUÒ...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Federico Ferri (Sky): «Sport come narrazione di Valori e Emozioni, il privilegio di raccontarlo»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Federico Ferri, direttore di Sky Sport, durante il panel "Sky Up The Edit e i valori dello Sport" che vedeva la partecipazione del Ministro Andrea Abodi, della campionessa di...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Tech Talk, LIVE 🔴 TECH TALK - CABSAT 2024 - Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - CABSAT 2024 - 30th AnniversaryLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Partecipa al nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un'occasione informativa disponibile anche in inglese e spagnolo, dedicata ai temi dei Media, del Digitale, delle Telecomunicazioni, della...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Euro 2024: Sky porta la Coppa ufficiale in tour negli store di Napoli, Roma e Milano

    Un appuntamento da segnare in agenda per i clienti Sky e i tanti appassionati di calcio: la Coppa ufficiale di Euro 2024 sarà in tour negli store Sky di Napoli, Roma e Milano. Un’occasione imperdibile per ammirare da vicino il trofeo, scattare un selfie ricordo e avvicinarsi all’evento calcistico dell’estate. Il tour della coppa partirà da Napoli il 21 e 22 maggio dal negozio flagship Sky di Via Chiaia, 28. Seguirà la tappa di Roma il 23 e 24 maggio nel...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Andrea Duilio (Sky): «Inclusione nel nostro DNA, eventi come questo ci rendono unici»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, l'entusiasmo per il "festival dell'inclusione", un evento che si svolge per il secondo anno consecutivo. Duilio ha...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 38a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il calendario della 38a giornata della stagione 2023/2024. Potrai seguire gli incontri in diretta su DAZN e Sky Sport. Definita anche la data per il match ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM  non disputato in data 17 marzo 2024, che sarà recuperato domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00 con diretta esclusiva su DAZN. Cagliari-Fiorentina già questo giovedì per dare modo alla...
    S
    Sport
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN espande la sua strategia globale con 10 Nuovi Canali FAST

    DAZN amplia la sua strategia a livello globale con il lancio di dieci nuovi Free Ad-Supported Television (FAST) Channel in collaborazione con il leader del settore Amagi, andando a rafforzare così il proprio impegno nel fornire ai fan di tutto il mondo un intrattenimento sportivo senza pari. Grazie alla partnership siglata con Amagi nel 2023, i canali FAST offriranno una serie di contenuti ed eventi sportivi accattivanti, che spazieranno dal padel, al fighting con la boxe fino ai motori...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti (20 e 21 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti NOW (20 e 21 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Archiviata la fase preliminare si torna in campo per le semifinali d’andata dei Playoff. Lunedì 20 maggio alle 20.30, in campo Palermo-Venezia (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW). Martedì 21 maggio, alla stessa ora, la seconda semifinale...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Jeanne du Barry - La favorita del re - Prima TV Sky Cinema, streaming NOW

    Arriva in prima TV su SKY JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE, in onda lunedì 20 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Romance),in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Maïwenn (Mon roi - Il mio re, DNA - Le radici dell'amore), JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE è stato il film di apertura del Festival di Cannes 2023 e ha segnato il ritorno sul...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • 20 Maggio 2024, Sky Inclusion Days in diretta sul canale 501 e in streaming

    Grande appuntamento con SKY INCLUSION DAYS, tanti nuovi nomi si aggiungono al programma dell’evento dedicato ai temi dell’inclusione e della diversità, valori che da sempre Sky si impegna a promuovere e diffondere. Una giornata di incontri, testimonianze e performance che si terrà dalle 9.00 di lunedì 20 maggio a Milano al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, e che sarà in diretta sul canale 501 di Sky oltre che in streaming su...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP 250 Ginevra, ATP 250 Lione WTA 500 Strasburgo e WTA 250 Rabat

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 20 a sabato 25 maggio: due del circuito maschile ATP e due del circuito femminile WTA. In ambito maschile, i riflettori saranno puntati su due importanti eventi del circuito ATP 250: il torneo di Ginevra e il torneo di Lione. Questi eventi vedranno la partecipazione di alcuni dei migliori tennisti del mondo, pronti a darsi battaglia sulla terra...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 17 a lunedì 20 maggio, appuntamento con la trentasettesima giornata della stagione 2023/2024. Sabato alle 18 in campo Lecce-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Alle 20.45 tocca a Torino-Milan (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre domenica...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Con ben sei squadre in cinque punti e solo due partite rimanenti, la 37a giornata di SERIE A TIM promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. La tensione è alle stelle, soprattutto in vista degli scontri diretti Sassuolo - Cagliari e Udinese - Empoli, fissati rispettivamente per le 12:30 e le 15:00 di domenica. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM...
    D
    DAZN
      sabato, 18 maggio 2024
  • La Leggenda del Milan 1994 rivive su Sky Sport e NOW, da oggi dispnibile episodio 2

    A 30 anni esatti dalla storica finale del Milan contro il Barcellona in UEFA Champions League, Sky rende omaggio al traguardo del Club rossonero con la seconda puntata di Milan 1994, più che una squadra: il secondo episodio della nuova produzione originale di Sky Sport sarà in onda da domani, sabato 18 maggio, alle 14.30 su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW , già disponibile anche on demand. Un appuntamento unico interamente prodotto da Sky, che racconta tutte le...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • McEnroe: la storia del Bad Boy del Tennis raccontata da lui stesso su Sky e NOW

    John McEnroe è stato uno dei tennisti di maggior successo di tutti i tempi, un talento capace di mettere a tappeto, giovanissimo, i grandi del suo tempo; eppure, è ancora ricordato soprattutto per il carattere impulsivo che lo portava a dare sfogo in campo a una rabbia tale da fargli guadagnare l’appellativo di bad boy. Nel documentarioMcEnroe, in esclusiva su Sky Documentaries sabato 18 maggio alle 21.15, in streaming su NOW e disponibile anche on demand, il campione si...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Champions, Europa e Conference League - Finali 2024 live Sky e streaming NOW

    Atalanta e Fiorentina. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Atalanta-Bayer Leverkusen, finale di Europa League, mercoledì 22 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 19:30. Una settimana esatta dopo, mercoledì 29 maggio 2024, sarà il momento di...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In Milano: Eventi, Interviste e Dibattiti - 27 Maggio 2024

    Sky TG24 Live In torna a Milano dopo un anno, lunedì 27 maggio. All’interno del format, ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, incontri, dibattiti, panel, interviste, con ospiti italiani ed internazionali dal mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo. A partire dalle 9.00, nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, la Sala delle...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024: Live su Sky e NOW dal 7 al 12 Giugno

    La Casa dello Sport di Sky diventa ancora più ricca grazie a un nuovo, straordinario, appuntamento: i Campionati Europei di atletica leggera, live su Sky e in streaming su NOW dal 7 al 12 giugno. Grazie a un accordo con European Broadcasting Union (EBU), questa estate i migliori atleti del continente si sfideranno in diretta su Sky dallo Stadio Olimpico di Roma, nel Parco del Foro Italico e su alcune delle strade più affascinanti della Capitale. Sarà la terza edizione...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: la Storia degli 883 in Arrivo su Sky e NOW a Ottobre 2024

    Le inconfondibili note di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Sei un mito” accompagnano le primissime immagini di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la dramedy Sky Original di cui viene rilasciato oggi il primo teaser trailer che annuncia il debutto a ottobre in esclusiva su Sky e  in streaming su NOW La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay) prodotta da Matteo Rovere e...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨