DAZN Serie B 2022/23 17a Giornata, Palinsesto Telecronisti (11 - 12 Dicembre)

DAZN Serie B 2022/23 17a Giornata, Palinsesto Telecronisti (11 - 12 Dicembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  domenica, 11 dicembre 2022
 06:00

DAZN Serie B 2022/23 17a Giornata, Palinsesto Telecronisti (11 - 12 Dicembre)La 17a giornata su DAZN della Serie BKT 2022/23. Perché durante tutti questi mesi di pausa abbiamo sentito parlare di Serie A TIM piuttosto che di Serie BKT? Perché tra grandi piazze, retrocesse di lusso, promozioni attese da anni, colpi di mercato surreali e conferme ancora più forti di prima, la serie cadetta cresce e si candida ad essere accanto, a pochi passi, dalla Serie A TIM.

Dalle 14:30 di domenica puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 17a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23

DOMENICA 11 DICEMBRE 2022

  • ore 12:30 Serie B 17a Giornata: Cagliari vs Perugia (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Sergio Floccari
    Terza partita nel giro di una settimana in Serie B. All'Unipol Domus il Cagliari di Liverani ospita il Perugia in cerca di punti in chiave salvezza. Come finirà?
     
  • ore 14:30 Serie B 17a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Presentano: Alessandro Iori e Barbara Cirillo
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi della serata di Serie BKT
     
  • ore 15:00 Serie B 17a Giornata: Ascoli vs Genoa (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Al Del Duca l'Ascoli attende il Genoa per una sfida che promette spettacolo. Chi farà la differenza?
     
  • ore 15:00 Serie B 17a Giornata: Benevento vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Benevento e Cittadella cercano punti per risalire la classifica e rientrare nella lotta playoff. Come finirà questo scontro diretto al Vigorito?
     
  • ore 15:00 Serie B 17a Giornata: Como vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Nonostante le aspettative, la prima parte di campionato ha consegnato a Como e Reggina obiettivi diametralmente opposti. I padroni di casa ora vogliono allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica mentre la squadra di Inzaghi sogna in grande con la promozione. Chi avrà la meglio al Sinigaglia?
     
  • ore 15:00 Serie B 17a Giornata: Spal vs Palermo (diretta)
    Telecronaca: Luca Farina
    La SPAL ormai da qualche giornata ha un nuovo condottiero in panchina: Daniele De Rossi, chiamato per risollevare le sorti della squadra ferrarese. In questo turno al Paolo Mazza arriva la neopromossa Palermo, che vuole fare punti in questa complicata trasferta. Come finirà?
     
  • ore 15:00 Serie B 17a Giornata: Sudtirol vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Sicuramente tra gli incroci più interessanti del weekend c'è quello tra Südtirol e Ternana, due squadre in piena corsa per un piazzamento ai playoff. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 15:00 Serie B 17a Giornata: Venezia vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Prima parte di campionato nettamente sotto le aspettative per il Venezia, che si trova costretto ad inanellare un filotto di risultati positivi per poter dare una svolta alla propria stagione. Riusciranno a superare il Cosenza al Penzo?
     
  • ore 18:00 Serie B 17a Giornata: Bari vs Modena (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    La sfida del tardo pomeriggio domenicale di Serie B si gioca al San Nicola di Bari, dove la formazione di casa allenata da Michele Mignani ospita il Modena di Attilio Tesser. Obiettivi diversi per Galletti e Canarini, con i pugliesi che vorrebbero ottenere punti preziosi per restare in zona playoff, mentre agli emiliani quegli stessi punti farebbero comodo per arrivare alla salvezza nel minor tempo possibile. Chi vincerà?
     
  • ore 20:30 Serie B 17a Giornata: Frosinone vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni  - Commento: Simone Tiribocchi
    Al 'Matusa' il lanciatissimo Frosinone di Fabio Grosso ospita il Pisa di D'Angelo. I ciociari non vogliono perdere terreno nei confronti delle altre pretendenti alla promozione, ma il Pisa sembra aver ingranato dopo un inizio di stagione difficile. Lo scorso anno finì 3-1 per i gialloblù: riusciranno questa volta i toscani a sottrarre punti in casa dei gialloblù?

LUNEDI 12 DICEMBRE 2022

  • ore 20:30 Serie B 17a Giornata: Brescia vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Alessandro Budel
    Un posticipo molto intrigante chiude la diciassettesima giornata allo stadio Rigamonti di Brescia, dove la formazione di casa attende il Parma. Sia la squadra lombarda che quella emiliana si trovano invischiate in una corsa playoff certamente ancora lontana dalla linea del traguardo, ma ogni partita è importante, specialmente se si tratta di un potenziale scontro diretto contro una diretta concorrente. Lo scorso anno fu Stefano Moreo a risolvere la contesa in favore delle Rondinelle, vincenti 1-0. Come finirà oggi?

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

Ultimi Palinsesti