Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN: accordo decennale con la NFL per trasmettere tutti gli incontri

DAZN: accordo decennale con la NFL per trasmettere tutti gli incontri

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  martedì, 07 febbraio 2023
15:44

Attiva DAZN

DAZN: accordo decennale con la NFL per trasmettere tutti gli incontriDAZN Group e la National Football League (NFL) annunciano di aver firmato una partnership di 10 anni per offrire l’NFL Game Pass International (NFL GPI) agli appassionati di sport di tutto il mondo a partire dalla stagione 2023.

L’NFL GPI consente ai fan al di fuori degli Stati Uniti di guardare tutti gli incontri della NFL durante la regular season e la postseason, compreso il più grande evento sportivo annuale al mondo, il Super Bowl.

DAZN, il servizio di streaming sportivo digitale leader nel mondo, è disponibile sulla maggior parte dei dispositivi connessi, tra cui Smart TV, smartphone, tablet e game console. NFL GPI sarà disponibile attraverso l'app DAZN come abbonamento a sé stante o con possibilità di aggiungerlo a un pacchetto DAZN già attivo. Potranno usufruirne gli utenti di tutti i Paesi in cui DAZN è presente, a esclusione della Cina.

Con l'accesso alla piattaforma direct-to-consumer di DAZN – inclusa la sua tecnologia basata sui dati, la rete di distribuzione globale e le potenzialità di marketing - la NFL potrà raggiungere nel prossimo decennio un pubblico sempre più ampio a livello internazionale.

«La NFL è la più importante media property sportiva e DAZN non può che essere incredibilmente entusiasta di esser stata scelta come partner internazionale", dichiara Shay Segev, CEO di DAZN Group. «DAZN è l'unica azienda che si concentra esclusivamente sulloffrire agli appassionati di sport di tutto il mondo la miglior fruizione digitale possibile. Sono perciò sicuro che riusciremo a offrire un'esperienza senza precedenti ai fan della NFL in tutto il mondo, aiutando al contempo la Lega a creare una nuova fan base coinvolgendo anche nuovi mercati in quel fenomeno sportivo che è la NFL. Non vediamo l'ora di portare ai nostri clienti tutta la forza, la passione e lentusiasmo per cui la NFL è famosa, mentre continuiamo a perseguire lobiettivo di diventare la principale destinazione sportiva a livello globale per tutti i tifosi».

«La crescita della NFL a livello globale è una priorità strategica fondamentale per la Lega e i nostri 32 club. Siamo entusiasti di collaborare con DAZN per aumentare il nostro impegno» - dichiara il commissario della NFL, Roger Goodell - «Il nostro obiettivo è sempre stato quello di rendere le nostre partite disponibili al maggior numero possibile di fan, e siamo certi che l'innovativa tecnologia di visione di DAZN soddisferà al meglio i milioni di spettatori in tutto il mondo, coinvolgendo anche una nuova generazione di fan internazionali».

Tutta la Serie A TIM, la Uefa Europa League e molto altro sport.
Attiva DAZN e Zona DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palinsesti Rai 2023 - Sport

    Conferma di trasmissioni storiche. Nuovi spazi per avvenimenti live sui canali generalisti. Impegno sulle discipline minori, con un occhio di riguardo alle nostre squadre nazionali. Attenzione verso il mondo dello sport paralimpico. Tutto questo sulla strada che porta a Parigi 2024.  
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • Olimpiadi Londra 2012 - 100: il promo di Sky Sport, televisione ufficiale dei Giochi

    Dopo aver raccontato per la prima volta nel febbraio 2010 i Giochi Olimpici invernali di Vancouver, e con in programma quelli di Sochi 2014 e le prossime Olimpiadi estive di Rio 2016, continua il viaggio di Sky verso Londra 2012: a 100 giorn...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2012
  • Olimpiadi Londra 2012: ''E' facile distrarsi'' con le dirette dei Giochi su Sky Go

    Meno di una settimana all'inizio dei Giochi Olimpici di Londra 2012 durante i quali Sky Sport HD, televisione ufficiale delle Olimpiadi, garantirà una copertura mai vista prima: 12 canali dedicati in HD a cui si somma, per la prima volta in Italia e nel mondo, un canale 3D completamente dedicato ai Giochi. Saranno oltre...
    S
    Sky
      sabato, 21 luglio 2012