Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 2022/23 31a Giornata, Palinsesto Telecronisti (31 Marzo - 1 e 2 Aprile)

DAZN Serie B 2022/23 31a Giornata, Palinsesto Telecronisti (31 Marzo - 1 e 2 Aprile)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

DAZN Serie B 2022/23 31a Giornata, Palinsesto Telecronisti (31 Marzo - 1 e 2 Aprile)La 31a giornata su DAZN della Serie BKT 2022/23. Perché durante tutti questi mesi di pausa abbiamo sentito parlare di Serie A TIM piuttosto che di Serie BKT? Perché tra grandi piazze, retrocesse di lusso, promozioni attese da anni, colpi di mercato surreali e conferme ancora più forti di prima, la serie cadetta cresce e si candida ad essere accanto, a pochi passi, dalla Serie A TIM.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 31a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN. GAME. CHANGED - Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese
Scopri tutte le offerte aggiornate

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23.

VENERDI 31 MARZO 2023

  • ore 20:30 Serie B 31a Giornata: Genoa vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Valon Behrami
    La giornata di Serie BKT si apre a Marassi con la gara tra Genoa e Reggina, due grande piazze del calcio italiano. Le due squadre arrivano all’anticipo in un periodo di forma opposto: sette partite senza perdere per Gilardino, sette sconfitte nelle ultime otto invece per Inzaghi. Nella sfida tra i due ex campioni del mondo chi avrà ora la meglio?

SABATO 1 APRILE 2023

  • ore 13:45 Serie B 31a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    a cura di: Alessandro Iori e Alessandro Budel
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT.
     
  • ore 14:00 Serie B 31a Giornata: Ascoli vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il sabato pomeriggio di Serie B si apre al Del Duca di Ascoli, dove la formazione di Breda ospita il Brescia. I marchigiani non possono ancora dirsi del tutto sicuri della salvezza, ma una vittoria oggi contro le Rondinelle potrebbe definitivamente mettere al sicuro i bianconeri. Il Brescia, al contrario, deve vincere per risollevarsi dall'ultimo posto in classifica e provare a spiccare il volo verso almeno il quartultimo posto, distante 4 punti. La gara d'andata del Rigamonti terminò 1-1: come finirà il match di ritorno?
     
  • ore 14:00 Serie B 31a Giornata: Cagliari vs Sudtirol (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Sfida di alta classifica nel caldo pomeriggio sardo, dove alla Unipol Domus di Cagliari arriva il Sudtirol, ancora incredibilmente imbattuto nel 2023. A 8 giornate dal termine del campionato, i tirolesi sono terzi in classifica, a -5 dal Genoa e a -11 dal Frosinone, ma più che prendere le due davanti vorrebbero aumentare il margine sulle inseguitrici. Tra queste c'è anche il Cagliari di Claudio Ranieri, che con una vittoria oggi dimezzerebbe il gap con la squadra di Bisoli. Il match d'andata terminò 2-2, con Odogwu a siglare la doppietta in pieno recupero. Come andrà a finire stavolta?
     
  • ore 14:00 Serie B 31a Giornata: Cosenza vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Missione salvezza ancora tutta da guadagnare per il Cosenza, che oggi ospita un Pisa determinato a qualificarsi ai playoff. Servono punti a entrambe le formazioni: chi prevarrà? All'andata la doppietta di Morutan e il sigillo di Masucci permisero ai nerazzurri di vincere per 3-1. Il fattore campo avverso sarà determinante per cambiare il risultato o vedremo lo stesso epilogo?
     
  • ore 14:00 Serie B 31a Giornata: Parma vs Palermo (diretta)
    Telecronaca: Luca Farina
    Guardando la classifica di B, alle porte deilla zona playoff troviamo Parma e Palermo, rispettivamente nona e ottava forza del campionato. I ducali vogliono riscattare la brutta sconfitta subita a Como prima della sosta rimettendosi subito in carreggiata per raggiungere l'obiettivo; la squadra di Corini aveva iniziato la stagione con ambizioni differenti, ma ora è nella posizione di poter sognare. I rosanero riusciranno ad allungare a 7 la striscia di risultati utili consecutivi? All'andata un gol di Marconi diede la vittoria proprio ai rosanero. Il Parma vendicherà l'andata, forte del sostegno del Tardini?
     
  • ore 14:00 Serie B 31a Giornata: Spal vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Al Paolo Mazza di Ferrara la SPAL di Massimo Oddo necessita di punti per risalire dai bassifondi della classifica. I biancazzurri in questo momento occupano l'ultima posizione insieme al Brescia a quota 28 e sono reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare. La Ternana, invece, prova a tenere vivi i sogni playoff visti i pochi punti di distanza che la separano dall'ottavo piazzamento.
     
  • ore 14:00 Serie B 31a Giornata: Venezia vs Como (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Allo stadio Penzo è missione salvezza per gli arancioneroverdi, che hanno assoluto bisogno dei tre punti per chiamarsi il più lontano possibile da retrocessione e playout. Nell'ultimo periodo il Como è riuscito a conquistare ottimi risultati, tanot che non perde da ben 7 partite, l'ultima sconfitta risale al 4 febbraio contro il Frosinone. Riuscirà Vanoli, tecnico del Venezia, a portare a termine l'obiettivo?
     
  • ore 16:15 Serie B 31a Giornata: Bari vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Lo stadio San Nicola torna a gremirsi per sostenere il Bari di Mignani, che vuole tornare subito alla vittoria dopo aver perso a Terni prima della sosta. I pugliesi ospitano oggi il Benevento: la squadra di Stellone ha necessariamente bisogno di punti in questo rush finale per la salvezza. Chi avrà la meglio tra Galletti e Stregoni? All'andata Cheddira rispose ad Improta per l'1-1 finale.

  • ore 16:15 Serie B 31a Giornata: Perugia vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Dopo la sconfitta subita in casa contro il Cosenza due settimane fa, il Frosinone capolista approda allo stadio Curi con la volontà di tornare a vincere subito per mantenere a debita distanza il Genoa. Il Perugia, d'altro canto, ha bisogno di punti salvezza e vuole sfruttare il fattore campo a favore per strappare un prezioso risultato utile. All'andata alla squadra di Grosso bastò la rete di Rodhén: come finirà la gara di ritorno?

DOMENICA 2 APRILE 2023

  • ore 16:15 Serie B 31a Giornata: Modena vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Le sconfitte contro Palermo e Perugia sono state per Modena e Cittadella un aspetto negativo di questa sosta per le nazionali e al Braglia, entrambe le squadre, scenderanno in campo con una grande voglia di rivalsa. All'andata l'incontro terminò 0-0, una parità che permane addirittura dai match di andata e ritorno di 7 anni anni fa quando tutte due si scontrarono l'ultima volta in Serie B. Chi riuscirà a sbloccare questo testa a testa?

MERCOLEDI 5 APRILE 2023

  • ore 20:15 Serie B Recupero 29a Giornata: Perugia vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Allo stadio Curi si gioca il recupero della ventinovesima giornata. La Reggina approda in Umbria per sfidare il Perugia, che ha obiettivi differenti dagli amaranto: il Grifone è ancora impegnato nella conquista della salvezza, mentre la Reggina - seppur reduce da un periodo di magra a livrllo di risultati - può ancora credere nei playoff. All'andata vinsero i biancorossi per 3-2, con la Reggina che tentò vanamente di completare la rimonta nel finale. Come finirà oggi?

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

DAZN. GAME. CHANGED - Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese
Scopri tutte le offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri

    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di Sky Italia si è soffermato sulla richiesta da parte della pay-tv di rendere disponibile la programmazione integrale dei tre canali generalisti Rai 1/2/3 anche ai propri abbonati e non solo ai ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014
  • Sky 20 Anni in Italia | Sky Cinema, Sky Sport, Sky TG24, Sky Wifi, SkyQ, SkyGlass

    Questo percorso è raccontato attraverso alcuni dei contenuti e prodotti distintivi di Sky: dal grande cinema italiano e internazionale all’intrattenimento con gli show di cui tutti parlano, alle serie TV Sky Original e di HBO, allo sport con tantissime discipline, tra cui calcio italiano e internazionale, motori, tennis, basket, golf, rugby, volley. Un’offerta televisiva ampia e di qualità arricchita dalla tecnologia all’avanguardia di Sky Glass, la smart TV che, grazie all’abbonamento Sky, integra in un’unica interfaccia i programmi di Sk...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e' divertito a montare una serie di immagini di personaggi che sembra parlino in modo entusiastico dei tre aspiranti alla vittoria: di certo è un video che sta facendo il giro del web grazie a...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012