Digital-News.it Logo
Foto - DAZN, Europa e Conference League 2022/23, Semifinali Ritorrno - Palinsesto Telecronisti

DAZN, Europa e Conference League 2022/23, Semifinali Ritorrno - Palinsesto Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

DAZN, Europa e Conference League 2022/23, Semifinali Ritorrno - Palinsesto TelecronistiTornano su DAZN finalmente le magiche notti europee, quelle che hanno fatto sognare la Roma nella scorsa stagione, arrivata fino alla conquista della UEFA Conference League nella magica notte di Tirana.

Dalle fasi iniziali alle fasi calde dei tornei, ogni partita di Europa e il meglio della Conference League sono su DAZN. Basterà avere un abbonamento attivo e accedere con le credenziali in vostro possesso. Dunque, tutte le partite di Europa League sono su DAZN. E per ogni gara ci sarà commento in italiano e uno studio pre e post partita per approfondire qualsiasi match delle squadre in campo.

L’Europa League è una competizione imprevedibile e con tantissime squadre di livello. A difendere i colori italiani sono rimaste la Juventus e la Roma, le due squadre di Serie A che hanno superato i quarti di finale. Ma occhio alle avversarie: Siviglia e Bayer Leverkusen vogliono portare a casa l’ambito trofeo. Sono rimaste in 4 a contendersi l'accesso alla finale della competizione. Juventus e Siviglia da un lato del tabellone, Roma e Leverkusen dall'altro. Solo due si giocheranno il sogno e l'eventuale accesso alla finale di Supercoppa Europea.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è a un passo dalla finale di Conference League dopo una cavalcata straordinaria, ma per giocarsi l'ultimo atto alla Fortuna Arena di Praga la Viola dovrà fare i conti con il Basilea. La squadra svizzera ha eliminato il Nizza confermandosi un avversario ostico, ma la Fiorentina potrà contare su un ex di lusso: Artur Cabral, trascinatore dei viola in attacco.

DAZN EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - SEMIFINALI RITORNO - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN. GAME. CHANGED - Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese
 Scopri tutte le offerte aggiornate

GIOVEDI 18 MAGGIO 2023

  • ore 20:15 Studio: Zona Gol Europa e Conference League
    dalla DAZN Square - Studi EMG di Cologno Monzese [Milano]
    Conduce: Giorgia Rossi - In studio: Alessandro Matri, Gigi Di Biagio
    Con Zona Europa non ti perdi neanche un'azione delle semifinali di Ritorrno di UEFA Europa League e UEFA Conference League. In campo ben tre italiane: Juventus, Roma e Fiorentina Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. Scendono in campo con telecronaca dedicata: Siviglia-Juventus (Dario Mastroianni), Bayer Leverkusen-Roma (Edoardo Testoni), Basilea-Fiorentina (Gabriele Giustiniani), Az Akmaar-West Ham (Alessandro Iori)
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Semifinali Ritorno: Siviglia vs JUVENTUS [and. 1-1]
    Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán - Siviglia
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando
    All’Allianz Stadium il colpo di testa di Gatti ha regalato alla Juventus un gol che potrebbe rivelarsi pesantissimo ai fini della qualificazione. Contro i sei volte vincitori della competizione ai bianconeri servirà però una grande prestazione al Sanchez-Pizjuan per tornare a giocare una finale europea dopo quella di Cardiff del 2017. Riuscirà Massimiliano Allegri a centrare l’obiettivo?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Semifinali Ritorno: Bayer Leverkusen vs ROMA [and. 0-1]
    BayArena - Leverkusen
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Andrea Stramaccioni
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Il gol di Bove ha dato un vantaggio alla Roma in vista del ritorno alla BayArena. Ora i giallorossi sono a una partita dalla seconda finale consecutiva in Europa dopo il trionfo dello scorso anno in Conference League a Tirana. Riuscirà José Mourinho a staccare un biglietto per Budapest e giocarsi il sesto grande titolo europeo della sua carriera?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa Conference League | Semifinali Ritorno: Basilea vs FIORENTINA [and. 2-1]
    St. Jakob-Park - Basilea
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Manuel Pasqual
    Bordocampo ed interviste: Ilaria Alesso
    Arthur Cabral, capocannoniere della competizione, non è bastato alla Fiorentina per imporsi contro il Basilea nella semifinale di andata. Il 2-1 lascia però ancora possibilità di qualificazione ai viola, che nelle trasferte europee hanno spesso cambiato volto vincendo le ultime cinque partite e segnando ben 18 gol. Ci riusciranno anche in Svizzera?
     
  • ore 21:00 Uefa Conference League | Semifinali Ritorno: AZ Alkmaar vs West Ham United [andata 1-2]
    AZ Stadion - Alkmaar
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    In svantaggio all'intervallo, il West Ham ha rimontato nella ripresa l’AZ con un colpo di testa di Michail Antonio dopo un rigore di Benrahma. Gli Hammers ora devono difendere il vantaggio in Olanda per giocare la prima finale europea dalla Coppa delle Coppe del 1975/76: ci riusciranno?

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

DAZN. GAME. CHANGED - Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese
Scopri tutte le offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. Il pensiero fa un veloce parallelo con lo spot, di cui l’ormai ex compagno George Clooney è testimonial da tempo. Non più coppia nella vita e ‘legati&rsquo...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • Avanti tutta! In Europa 5 squadre italiane in semifinale su Sky Sport

    È una stagione magica per le squadra italiane nelle coppe europee. Roma e Juventus si qualificano per le semifinali di Europa League, eliminando rispettivamente il Feyenoord e lo Sporting Lisbona. Nello stesso giorno la Fiorentina accede alle semifinali della Conference League, superando (seppur con qualche brivido) il Lech Poznan. Queste tre squadre si aggiungono Inter e Milan, che avranno l’onore di giocare nuovamente un derby in una semifinale di Champions 20 anni dopo l’ultima volta. In totale sono quindi cinq...
    S
    Sky
      sabato, 22 aprile 2023
  • Carlo Ancelotti nuovo opinionista di Sky Sport per la Champions League

    Insieme a tutta la Serie A, la Serie bwin, la ricca offerta di calcio di SKY Sport per la stagione 2011/2012 comprende anche tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione, fino alla "notte" della finale di maggio all'Allianz Arena di Monaco, con la novità clamorosa di Carlo Ancelotti in studio con Fabio Caressa, Paolo Rossi & Luca Vialli. Carlo Ancelotti da allenatore a commentatore di Sky?"La considero un&rsq...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2011