Digital-News.it Logo
Foto - DAZN, Europa e Conference League 2022/23, Semifinali Ritorrno - Palinsesto Telecronisti

DAZN, Europa e Conference League 2022/23, Semifinali Ritorrno - Palinsesto Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

DAZN, Europa e Conference League 2022/23, Semifinali Ritorrno - Palinsesto TelecronistiTornano su DAZN finalmente le magiche notti europee, quelle che hanno fatto sognare la Roma nella scorsa stagione, arrivata fino alla conquista della UEFA Conference League nella magica notte di Tirana.

Dalle fasi iniziali alle fasi calde dei tornei, ogni partita di Europa e il meglio della Conference League sono su DAZN. Basterà avere un abbonamento attivo e accedere con le credenziali in vostro possesso. Dunque, tutte le partite di Europa League sono su DAZN. E per ogni gara ci sarà commento in italiano e uno studio pre e post partita per approfondire qualsiasi match delle squadre in campo.

L’Europa League è una competizione imprevedibile e con tantissime squadre di livello. A difendere i colori italiani sono rimaste la Juventus e la Roma, le due squadre di Serie A che hanno superato i quarti di finale. Ma occhio alle avversarie: Siviglia e Bayer Leverkusen vogliono portare a casa l’ambito trofeo. Sono rimaste in 4 a contendersi l'accesso alla finale della competizione. Juventus e Siviglia da un lato del tabellone, Roma e Leverkusen dall'altro. Solo due si giocheranno il sogno e l'eventuale accesso alla finale di Supercoppa Europea.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è a un passo dalla finale di Conference League dopo una cavalcata straordinaria, ma per giocarsi l'ultimo atto alla Fortuna Arena di Praga la Viola dovrà fare i conti con il Basilea. La squadra svizzera ha eliminato il Nizza confermandosi un avversario ostico, ma la Fiorentina potrà contare su un ex di lusso: Artur Cabral, trascinatore dei viola in attacco.

DAZN EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - SEMIFINALI RITORNO - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN. GAME. CHANGED - Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese
 Scopri tutte le offerte aggiornate

GIOVEDI 18 MAGGIO 2023

  • ore 20:15 Studio: Zona Gol Europa e Conference League
    dalla DAZN Square - Studi EMG di Cologno Monzese [Milano]
    Conduce: Giorgia Rossi - In studio: Alessandro Matri, Gigi Di Biagio
    Con Zona Europa non ti perdi neanche un'azione delle semifinali di Ritorrno di UEFA Europa League e UEFA Conference League. In campo ben tre italiane: Juventus, Roma e Fiorentina Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. Scendono in campo con telecronaca dedicata: Siviglia-Juventus (Dario Mastroianni), Bayer Leverkusen-Roma (Edoardo Testoni), Basilea-Fiorentina (Gabriele Giustiniani), Az Akmaar-West Ham (Alessandro Iori)
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Semifinali Ritorno: Siviglia vs JUVENTUS [and. 1-1]
    Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán - Siviglia
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando
    All’Allianz Stadium il colpo di testa di Gatti ha regalato alla Juventus un gol che potrebbe rivelarsi pesantissimo ai fini della qualificazione. Contro i sei volte vincitori della competizione ai bianconeri servirà però una grande prestazione al Sanchez-Pizjuan per tornare a giocare una finale europea dopo quella di Cardiff del 2017. Riuscirà Massimiliano Allegri a centrare l’obiettivo?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Semifinali Ritorno: Bayer Leverkusen vs ROMA [and. 0-1]
    BayArena - Leverkusen
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Andrea Stramaccioni
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Il gol di Bove ha dato un vantaggio alla Roma in vista del ritorno alla BayArena. Ora i giallorossi sono a una partita dalla seconda finale consecutiva in Europa dopo il trionfo dello scorso anno in Conference League a Tirana. Riuscirà José Mourinho a staccare un biglietto per Budapest e giocarsi il sesto grande titolo europeo della sua carriera?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa Conference League | Semifinali Ritorno: Basilea vs FIORENTINA [and. 2-1]
    St. Jakob-Park - Basilea
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Manuel Pasqual
    Bordocampo ed interviste: Ilaria Alesso
    Arthur Cabral, capocannoniere della competizione, non è bastato alla Fiorentina per imporsi contro il Basilea nella semifinale di andata. Il 2-1 lascia però ancora possibilità di qualificazione ai viola, che nelle trasferte europee hanno spesso cambiato volto vincendo le ultime cinque partite e segnando ben 18 gol. Ci riusciranno anche in Svizzera?
     
  • ore 21:00 Uefa Conference League | Semifinali Ritorno: AZ Alkmaar vs West Ham United [andata 1-2]
    AZ Stadion - Alkmaar
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    In svantaggio all'intervallo, il West Ham ha rimontato nella ripresa l’AZ con un colpo di testa di Michail Antonio dopo un rigore di Benrahma. Gli Hammers ora devono difendere il vantaggio in Olanda per giocare la prima finale europea dalla Coppa delle Coppe del 1975/76: ci riusciranno?

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

DAZN. GAME. CHANGED - Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese
Scopri tutte le offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO

    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha estratto dal cilindro la miglior versione di sé sui 10.000 metri, sorprendendo avversari ben più quotati. Trainato dalla heat di un leggendario Nils van der Poel, l’azzurro ha stretto...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, riderai, tu riderai di meE mi dirai che un padreNon deve piangere maiNon deve piangere maiE mi dirai che un uomoDeve sapere difendersi…Un giorno ti dirò...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016
  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla crisi finanziaria globale. In disaccordo netto su quanto sostenuto da Polonsky, Lebedev, un ex membro del Kgb che ha fatto fortuna nelle banche, ad un certo punto si e' dapprima alza...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011