Digital-News.it Logo
Foto - Calcio, DAZN ottiene i diritti tv di tutta la Serie A TIM fino al 2029

Calcio, DAZN ottiene i diritti tv di tutta la Serie A TIM fino al 2029

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Attiva DAZN

Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà solo su DAZN fino al 2029.

La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25.

Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite).

Il futuro del calcio viaggia sempre più in live streaming. DAZN si riconferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia afferma:

"Siamo entusiasti di questo risultato. Rimanere la piattaforma di riferimento della Serie A TIM e partner principale della Lega Serie A dimostra la solidità della partnership sviluppata in questi anni, di cui siamo estremamente orgogliosi. Avere di fronte, per la prima volta, un orizzonte temporale quinquennale ed avere impostato, anche economicamente, la nostra offerta nel bando su una logica di condivisione della crescita che ci aspettiamo dal mercato italiano, pone le basi per un proficuo e costruttivo rapporto di cooperazione con Lega Serie A e con i Club. Non vediamo l’ora di avviare questo innovativo percorso di sviluppo per accrescere ulteriormente il valore del prodotto Serie A portandolo, con nuove modalità, a un pubblico più ampio".

Shay Segev, CEO DAZN Group commenta:

“Negli ultimi anni, DAZN ha lavorato intensamente per la Serie A, i Club e i tifosi. Siamo grati della fiducia accordata per i prossimi cinque anni che ci permetterà di continuare a offrire, innovare e promuovere il divertimento e la passione per cui il calcio italiano è rinomato. È un risultato fantastico per tutte le parti. Continueremo a impegnarci per sviluppare i migliori servizi possibili per i nostri clienti, con un'attenzione assoluta nel rendere ancora migliori l'accessibilità, l'intrattenimento e l'innovazione che la tecnologia di DAZN, leader a livello mondiale, è progettata per offrire".

Oltre all’offerta calcistica che comprende tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LALIGA EA Sports, il meglio della Liga Portugal Betclic, oggi i tifosi possono fruire in App di una ricca offerta multisport che comprende tutto il basket italiano con la Serie A UnipolSai e il basket europeo con Eurolega ed Eurocup, la NFL, il Rugby con la Serie A Elite, la grande boxe, la UFC e il meglio del fighting internazionale. Senza dimenticare i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con le più prestigiose competizioni di tennis come l’Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo con il Tour de France e il Giro d'Italia, gli sport invernali con i Campionati del Mondo di Sci, la magia dei Giochi Olimpici estivi e invernali e molto altro ancora - tutto in un unico luogo, con un solo abbonamento.

Attiva DAZN

DAZN REMAINS ULTIMATE DESTINATION FOR SERIE A FANS IN ITALY

  • DAZN renews Serie A TIM rights until 2029.
  • Successful and strategic partnership with Lega Serie A continues. 
  • DAZN subscribers to access seven exclusive matches for each match day (266 matches per season) and three co-exclusive (114 matches per season).
  • DAZN will broadcast all of Serie A TIM, starting from 2024, for five years.
  • Deal drives benefits for Serie A clubs and their fans with greater accessibility and innovation.

The partnership between DAZN and Lega Serie A has been reconfirmed, with the entire Serie A TIM only on DAZN until 2029.

The world-leading sports live streaming and entertainment platform has secured the domestic rights to Italian’s most important club competition, and will continue to be the only platform to broadcast the entire Serie A TIM live.

Italian football fans can enjoy every Serie A TIM match live on DAZN, with seven exclusive matches (266 out of 380 matches per season) and three co-exclusive matches (114 matches per season). This with more matches than anyone else, and for the upcoming five-year rights cycle starting from the 2024/25 season.

DAZN’s streaming and platform-based proposition, which is beneficial to rights holders and fans, positions it as the leader in European football, with long-term deals for Spain’s LALIGA and Germany’s Bundesliga, in addition to this latest affirmation of DAZN’s capabilities.

Shay Segev, DAZN Group CEO, said:

“DAZN has worked incredibly hard over the past five years to deliver for Serie A, its Clubs and their fans. We are grateful to the trust they have put in us for the next five years to keep delivering, innovating, and driving the enjoyment and passion that Italian football is renowned for. It’s a fantastic outcome for all parties. We will keep striving to create the best possible services for our customers, with an absolute focus on making even better the accessibility, entertainment, and invention that DAZN’s world-leading technology is designed to deliver.”

Stefano Azzi, CEO DAZN Italy said:

“We are thrilled with this result. Remaining the go-to platform for Serie A TIM and the main partner of Lega Serie A demonstrates the solidity of the partnership developed in recent years, of which we are extremely proud. Having in front of us, for the first time, a five-year time horizon and having set, also economically, our offer in the tender on a logic of sharing the growth we expect from the Italian market, lays the foundations for a fruitful and constructive relationship with Lega Serie A and the Clubs. We look forward to starting this innovative development path to further increase the value of the Serie A product by bringing it, in new ways, to a wider audience.”

In addition to DAZN Italy’s football offer, which includes the entire Serie A TIM, the Serie BKT, LaLiga EA Sports, the best of the Liga Portugal Betclic, sports fans can now enjoy in the App a rich multi-sport offer. This includes Italian basketball with Serie A UnipolSai and European basketball with Euroleague and Eurocup, the NFL, Rugby with Serie A Elite, the great boxing, UFC, and the best of international fighting. Not forgetting Eurosport HD 1 and HD 2 channels with some of the most prestigious tennis competitions such as the Australian Open and French Open, cycling with the Tour de France and Giro d’Italia, winter sports with the World Ski Championships, the magic of the Summer and Winter Olympic Games, and much more – all in one place, in one subscription.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davanti a un pubblico stimato in 111 milioni di telespettatori, la star ormai 53enne - indosso un mini abito nero Givenchy Haute Couture, stivali sopra il ginocchio e tacchi a spillo - ha iniziato ...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • 🚨 Aspettando #SkyMotori 2024 🏎️ 🏍️ Diretta streaming LIVE @ Digital-News.it

    Unisciti a noi in diretta da Milano, presso il Top Fuel Racing Arena di Vignate [Milano], mentre aspettiamo la conferenza stampa organizzata da Sky Sport per presentare la copertura televisiva della stagione 2024 di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. Sarà un evento emozionante, e il nostro inviato Simone Rossi sarà lì per portarti tutte le ultime novità direttamente per Digital-News.it! ✨
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 26 febbraio 2024
  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, quando durante una pausa a Savino e' squillato il cellulare. Era Fiorello, che si e' complimentato con lei.
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012