Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 10a Giornata: Palinsesto e Telecronisti
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-News (original)
La Serie BKT torna protagonista su DAZN con tutte le 390 partite del campionato, inclusi i playoff e playout. Torna il calcio delle grandi piazze, della gente e delle tifoserie appassionate. Il calcio da batticuore: tra grandi ritorni e nuovi inizi, chi riuscirà a salvarsi? Chi riuscirà a qualificarsi al massimo campionato italiano? [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]
Anche i tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.
Per seguire la Serie BKT, disponibile tutta su DAZN, basterà attivare il pacchetto Goal disponibile in diverse formule: si parte da circa 10 euro al mese con l’Annual Pass con pagamento anticipato (129 euro all’anno in un’unica soluzione) oppure 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato. Sottoscrivendo il pacchetto Goal, oltre ai match del campionato di Serie BKT, gli appassionati avranno accesso anche alle 3 partite di Serie A Enilive in co-esclusiva per ogni turno, tra cui almeno 4 big match su 20 di Serie A, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A Enilive, LALIGA EA SPORTS, il meglio della Liga Portugal Betclic e il calcio femminile con la Serie A Women.
Sarà inoltre possibile seguire la nuova stagione di Serie BKT nei locali pubblici, come bar e ristoranti, che aderiscono a “DAZN For Business”, il primo servizio di live streaming sportivo di DAZN dedicato al mondo business.
DAZN SERIE B DIRETTA - 10a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI
a cura di Simone Rossi - Digital-News.it
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN presenta la programmazione completa della giornata odierna di campionato di Serie Bkt 2025-26.
DAZN, dove vive la Serie A: ogni turno tutte le partite, di cui 7 in esclusiva
Scegli subito il tuo piano e vivi la stagione 2025/26
Martedì 28 ottobre 2025, alle ore 20:30, prende il via il turno infrasettimanale della Serie B con la decima giornata, raccontata in diretta da Zona Serie BKT, condotta dal moderatore Alessandro Iori, che permette di seguire ogni momento del campionato senza perderne un istante. Nello stesso orario, il Cesena ospita la Carrarese sotto la telecronaca di Luca Farina. I padroni di casa, pur avendo iniziato bene la stagione, cercano ancora la prima vittoria davanti al proprio pubblico. Lo scorso anno una doppietta di Cristian Shpendi aveva piegato la Carrarese al Manuzzi, e ora si attende di vedere se la storia possa ripetersi. Contemporaneamente, l'Empoli affronta la Sampdoria al Castellani con la telecronaca di Giovanni Marrucci. I toscani, reduci da quattro pareggi consecutivi in casa, cercano di invertire la rotta, ricordando l'ultimo precedente di gennaio 2023, quando Ebuehi firmò il successo sull'avversario. Al Benito Stirpe il Frosinone sfida la Virtus Entella, raccontata da Orazio Accomando, con i liguri desiderosi di interrompere la serie di sconfitte esterne, mentre i ciociari non hanno mai perso contro di loro tra le mura amiche. Al Barbera, il Palermo, imbattuto in casa ma senza successi dal 19 settembre, ospita il Monza sotto la telecronaca di Edoardo Testoni, con la squadra lombarda reduce dall'ultimo successo esterno a Frosinone. All'Adriatico, il Pescara riceve l'Avellino con Marco Calabresi alla telecronaca; gli abruzzesi cercano di continuare la striscia positiva tra le mura amiche, mentre i campani hanno perso gli ultimi tre precedenti in trasferta. Infine, al Mapei Stadium, la Reggiana affronta il Modena con Dario Mastroianni che segue il match: la squadra di Dionigi non ha ancora perso in casa quest'anno, e il ricordo dello scorso derby deciso da Pedro Mendes aggiunge tensione alla sfida.
Mercoledì 29 ottobre 2025, sempre alle ore 20:30, prosegue la decima giornata di Serie B con tre incontri in diretta. Al Martelli Pata Stadium il Mantova ospita il Catanzaro con telecronaca di Simone Gamberini, in una sfida salvezza: i padroni di casa cercano un successo che manca da agosto, mentre gli ospiti sono ancora a secco di vittorie esterne. Lo Spezia riceve il Padova sotto la telecronaca di Giorgio Basile; i liguri cercano di interrompere la serie negativa in casa, ma gli ospiti arrivano motivati da una recente vittoria in trasferta e ricordano il precedente ligure in cui Bonazzoli aveva siglato una doppietta per il successo dei veneti. Infine, al Penzo il Venezia di Stroppa ospita il Sudtirol di Castori con telecronaca di Giovanni Marrucci: i lagunari vogliono proseguire la striscia positiva casalinga, mentre gli altoatesini hanno vinto nelle ultime tre trasferte contro i veneti. La partita Juve Stabia-Bari è stata posticipata a data da destinarsi.
MARTEDI 28 OTTOBRE 2025
- ore 20:30 Serie B 10a Giornata: Zona Serie BKT (diretta)
Moderatore: Alessandro Iori
Con Zona Serie BKT non perdi neanche un minuto del turno di campionato.
- ore 20:30 Serie B 10a Giornata: Cesena vs Carrarese (diretta)
Telecronaca: Luca Farina
Nonostante l'ottimo avvio di campionato, il Cesena è ancora alla ricerca della prima vittoria casalinga. Lo scorso anno una doppietta di Cristian Shpendi piegò la resistenza della Carrarese al Manuzzi. Come finirà questa volta?
- ore 20:30 Serie B 10a Giornata: Empoli vs Sampdoria (diretta)
Telecronaca: Giovanni Marrucci
L'Empoli, reduce da 4 pareggi consecutivi al Castellani, ospita la Sampdoria nel turno infrasettimanale. Nell'ultimo precedente, datato gennaio 2023, una rete di Ebuehi regalò il successo ai toscani.
- ore 20:30 Serie B 10a Giornata: Frosinone vs Virtus Entella (diretta)
Telecronaca: Orazio Accomando
I liguri si presentano al Benito Stirpe per cercare di interrompere la striscia di sconfitte esterne. Il Frosinone non ha mai perso in casa contro la Virtus Entella: come finirà questa volta?
- ore 20:30 Serie B 10a Giornata: Palermo vs Monza (diretta)
Telecronaca: Edoardo Testoni
Sfida di alta classifica al Barbera. Il Palermo è imbattuto tra le mura amiche, ma non vince in casa dallo scorso 19 settembre. Il Monza ha trovato i 3 punti nell'ultima trasferta, a Frosinone: come finirà in Sicilia?
- ore 20:30 Serie B 10a Giornata: Pescara vs Avellino (diretta)
Telecronaca: Marco Calabresi
Reduce da 4 risultati utili consecutivi in casa, il Pescara ospita all'Adriatico l'Avellino. I campani hanno perso gli ultimi 3 precedenti giocati nella tana degli abruzzesi, come finirà questa volta?
- ore 20:30 Serie B 10a Giornata: Reggiana vs Modena (diretta)
Telecronaca: Dario Mastroianni
Sfida insidiosa per il Modena che affronta la Reggiana al Mapei Stadium. La squadra di Dionigi non ha mai perso in casa durante questa stagione. Lo scorso anno una rete di Pedro Mendes decide il derby in favore dei "Canarini", come finirà questa volta?
MERCOLEDI 29 OTTOBRE 2025
- ore 20:30 Serie B 10a Giornata: Mantova vs Catanzaro (diretta)
Telecronaca: Simone Gamberini
Nel turno infrasettimanale va in scena l'importante sfida salvezza del Martelli Pata Stadium. Il Mantova va a caccia di un successo che in casa manca da agosto contro un Catanzaro ancora senza successi esterni in campionato. Come finirà?
- ore 20:30 Serie B 10a Giornata: Spezia vs Padova (diretta)
[visibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su dazn.com]
Telecronaca: Giorgio Basile
Lo Spezia spera di interrompere la serie negativa al Picco, ma nell'infrasettimanale ospita un Padova reduce da una vittoria nella sua più recente trasferta. Nell'ultimo precedente in Liguria, una doppietta di Bonazzoli consegnò il successo ai veneti.
- ore 20:30 Serie B 10a Giornata: Venezia vs Sudtirol (diretta)
Telecronaca: Giovanni Marrucci
Il Venezia di Stroppa ospita il Sudtirol di Castori nel turno infrasettimanale. I lagunari puntano ad allungare la striscia positiva al Penzo, ma gli altoatesini hanno centrato la vittoria nelle ultime 3 visite ai veneti. Come finirà questa volta?
Posticipata a data da destinarsi Juve Stabia - Bari
____________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
