Digital-News.it Logo

DAZN Serie B 2021/22 19a Giornata, Palinsesto Telecronisti (14, 15, 16 Gennaio)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2021/22 19a Giornata, Palinsesto Telecronisti (14, 15, 16 Gennaio)La 19a giornata di Serie BKT su DAZN si apre venerdì 14 alle 20:30 con l’anticipo Ternana-Ascoli. Si prosegue sabato 15 a partire dalle 14:00, per chiudere domenica 16 alle 18:30 con il match Vicenza-Alessandria.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 19a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 14 GENNAIO 2022

  • ore 20:30 Serie B 19a Giornata: Ternana vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Sergio Floccari
    La Ternana di Lucarelli sfida l'Ascoli allenato da Sottil. Si prospetta un match equilibrato, che potrebbe essere deciso dalla giocata del singolo. Come finirà la sfida al Liberati? La pausa natalizia dovrebbe aver fatto bene sia alla Ternana che all' Ascoli, formazioni che hanno terminato il 2021 con il fiato corto. Al Liberati di Terni va in scena una partita sulla carta equilibrata, ma che promette scintille. Un'occasione per entrambe per iniziare di slancio il 2022 e tenersi in scia del treno playoff. Con il pareggio nel derby contro il Perugia, la Ternana ha conquistato solo due punti nelle ultime tre giornate. Abbastanza per tenersi al riparo dalla zona calda di classifica, ma non abbastanza per spostare l'asticella verso l'alto. Il match contro l' Ascoli è un buon test per misurare le ambizioni rossoverdi. Discorso simile per i marchigiani. Il Picchio è reduce da due sconfitte, e più in generale da un punto nelle ultime tre partite, ma la squadra di Sottil ha dimostrato di avere le qualità per ambire a posti più alti. La sfida di Terni è già un crocevia importante.

SABATO 15 GENNAIO 2022

  • ore 13:45 Serie B 19a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 14:00 Serie B 19a Giornata: Cittadella vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Nonostante una partenza lenta, il Cittadella si trova pienamente in corsa per i playoff anche quest'anno. Al Tombolato arriva il Cosenza, che ha invece come obiettivo la permanenza nella seconda serie italiana. Chi avrà la meglio? Chi per la lotta playoff, chi per la salvezza. Cittadella e Cosenza si affrontano per punti davvero importanti per le ambizioni di entrambe le squadre. Obiettivi differenti ma stesso desiderio: aprire il 2022 calcistico con una vittoria. Togliendo la Coppa Italia e la sconfitta con il Cagliari, il Cittadella non perde dal 28 ottobre scorso, quando il Parma riuscì a vincere al Tombolato 2-1. Quasi tre mesi senza sconfitte in campionato hanno permesso ai veneti di avvicinarsi alle parti alte della classifica e l'obiettivo e rimanere in quelle zone.  Il Cosenza, invece, è in piena lotta per la salvezza. Il 2021 è stato chiuso molto male dai calabresi che non sono riusciti a conquistare punti importanti per avanzare in classifica e provare ad uscire dal baratro della zona retrocessione.
     
  • ore 14:00 Serie B 19a Giornata: Cremonese vs Como (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Dopo il rinvio delle gare nella giornata di Santo Stefano, arriva finalmente la sfida numero 46 tra Cremonese e Como. Bilancio piuttosto equilibrato, con 19 vittorie per la squadra di Pecchia contro le 16 dei comaschi. Chi avrà la meglio questa volta? Dopo il rinvio della gara nel giorno di Santo Stefano, Cremonese e Como si affrontano per punti davvero importanti in palio.  I padroni di casa sono in piena lotta per la promozione, gli ospiti ad un passo dalla zona playoff.  La Cremonese ha vinto le ultime tre partite giocate nel 2021 risalendo chiaramente la classifica fino ad arrivare a ridosso delle prime posizioni. L'obiettivo dei grigiorossi è quello di insediarsi stabilmente nelle parti alte per sperare di chiudere la stagione con un'impresa: la promozione in Serie A TIM. Il Como, invece, dopo un grande inizio di stagione, ha subito un calo nell'ultima parte del 2021 e ora dovrà rimediare se vuole ancora puntare alla promozione. La classifica, tuttavia, è molto corta e permette margine di errore, così come di recuperare posti in poche partite.
     
  • ore 14:00 Serie B 19a Giornata: Parma vs Crotone (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Dopo il rinvio delle gare di Santo Stefano, il Parma di Iachini attende al Tardini il Crotone, che cerca punti in chiave salvezza. L'occasione di rialzare la testa, dopo troppo tempo senza risposte: il Parma riparte dalla sfida con il Crotone e sarà davvero un match fondamentale per gli emiliani, così come per i calabresi. Appuntamento a sabato 15, allo stadio Tardini: dalle 14, torna la Serie B di Parma e Crotone. Al momento, i gialloblù sono al tredicesimo posto in classifica: 23 punti totali e una sola vittoria nelle ultime cinque. Per il Crotone è quasi notte fonda: quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, 32 gol subiti e l'ultima vittoria che ha dato coraggio. Ma non certezze.
     
  • ore 14:00 Serie B 19a Giornata: Reggina vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Trasferta a Reggio Calabria per il Brescia. La squadra di Inzaghi è sicuramente tra le favorite per la promozione dopo un'ottima prima parte di campionato; riuscirà a vincere anche all'Oreste Granillo? Per la diciannovesima giornata di Serie BKT, la Reggina di Aglietti ospita il Brescia di Pippo Inzaghi al Granillo. Una sfida che a dispetto della distanza in classifica tra le due squadre, si preannuncia equilibrata. Nel 2022 gli amaranto calabresi devono invertire la rotta, mentre la pausa è arrivata nel momento migliore del Brescia. La Reggina deve rialzarsi e vuole farlo in fretta per non finire immischiata nella zona caldissima della classifica. Il pareggio di Como nell'ultimo turno ha mosso la classifica dopo quattro sconfitte consecutive e durante la pausa Aglietti ha lavorato sulla squadra per trovare nuove soluzioni. Di fronte c'è il Brescia, una delle favorite alla promozione finale e la squadra dal migliore rendimento esterno in questa Serie BKT con 22 punti conquistati, almeno cinque in più di ogni altra squadra. Il Granillo però è per tutti un campo ostico, ancora di più dopo tre settimane di pausa.
     
  • ore 16:15 Serie B 19a Giornata: Pisa vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Il Pisa vuole confermarsi come una delle favorite per la promozione in Serie A, per farlo deve battere il Frosinone all'Adriatico. Riusciranno a conquistare i tre punti? Big match di giornata: la Serie B torna e lo fa alla grande. Il Pisa, capolista, si trova davanti a una ghiotta possibilità: prendere ulteriore terreno su una diretta concorrente come il Frosinone, al momento nel gruppone delle inseguitrici e implicata in una corsa playoff che non si annuncia particolarmente semplice. I nerazzurri proveranno a sfoderare tutte le proprie armi, che sono tante. Consapevoli che davanti avranno uno dei migliori attacchi di tutto il campionato. Sfida da non perdere, in diretta su DAZN.  Ecco, a proposito dell'attacco: il Frosinone ha segnato ben due gol in più rispetto al Pisa. Sono infatti 28 le reti messe a segno dai laziali, che viaggiano su una bella media difensiva con 17 reti subite in 18 partite. Stesso numero di partite del Pisa, che però ha un rendimento difensivo impressionante: sono appena 12 i gol presi dalla retroguardia toscana. A fare la differenza è però il cinismo dei nerazzurri: quattro vittorie nelle ultime cinque. E solo due sconfitte in tutto il campionato.

DOMENICA 16 GENNAIO 2022

  • ore 16:15 Serie B 19a Giornata: Monza vs Perugia (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    L'ultima partita ufficiale tra Monza e Perugia risale alla stagione 2009/2010, quando le due squadre pareggiarono per 0-0 in Lega Pro. Come finirà questa volta? Il Monza dopo aver scaldato i motori nel recupero contro il Benevento è pronto a tornare in campo all'U Power Stadium ospitando il Perugia di Alvini. Davanti al proprio pubblico nessuno ha fatto meglio dei brianzoli in questa Serie BKT, ma il Perugia è imbattuto da cinque giornate e sa come vendere a caro prezzo la pelle. La sosta natalizia potrebbe aver rimescolato le carte in tavola per due formazioni che hanno chiuso il 2021 in ottima forma. Il Monza, prima del recupero contro il Benevento, era reduce da quattro vittorie e un pareggio, ma anche il Perugia ha evitato la sconfitta nelle ultime cinque uscite in Serie BKT, seppure con quattro pareggi e una vittoria. Quella di Monza sarà una sfida tra due delle difese migliori del campionato.
     
  • ore 16:15 Serie B 19a Giornata: Pordenone vs Lecce (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo aver affrontato il Vicenza nell'ultimo turno, arriva un'altra partita contro una squadra in zona retrocessione per il Lecce. In questo turno affrontano il Pordenone allo Stadio Guido Teghil: ci saranno sorprese? Prima il Vicenza per aprire le danze nel 2022, poi il Pordenone. Ancora un ostacolo non facile per il Lecce, considerando la situazione complicata di classifica degli avversari.  La vittoria con l'Alessandria ha dato fiducia all'ambiente e il Pordenone è tornato a sperare nella salvezza. Dopo aver sprecato alcune occasioni per risalire la classifica, i neroverdi iniziano il 2022 contro una delle squadre più forti di questo campionato: il Lecce. I salentini dopo la sfida col Vicenza non hanno intenzione di lasciare punti per strada e l'obiettivo è quello di rimanere nelle prime posizioni della Serie BKT per puntare alla promozione diretta a fine stagione.
     
  • ore 16:15 Serie B 19a Giornata: Spal vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    La SPAL di Pep Clotet continua ad inseguire la zona playoff. Nella prima partita del 2022 allo Stadio Paolo Mazza arriva il Benevento, assolutamente tra i nomi più papabili alla promozione. Come finirà? La Spal per tornare a ragionare diversamente dalla corsa salvezza, il Benevento per dare continuità all'ultimo periodo - poi bloccato dalla pandemia - in cui erano arrivate soltanto vittorie. Big match nella nuova giornata di Serie B: Spal e Benevento si giocano punti pesanti. Una sfida che qualche anno fa era da Serie A TIM, oggi tra due squadre che hanno come obiettivi quello di avvicinarsi il più possibile ai fasti del passato. Riusciranno a mettere un nuovo mattoncino? Lo vedremo.  In attesa di capire cosa proporrà il mercato per entrambe le squadre, i momenti sono di gran lunga diversi: il Benevento ha 31 punti in 17 partite, frutto anche del mini-break dell'ultimo mese, con quattro vittorie di fila che hanno sanato la classifica (in totale sono 9 le partite vinte). I campani sono il secondo miglior attacco del campionato: 29 gol fatti, uno in meno del Brescia di Pippo Inzaghi. Dall'altra parte ci sono le difficoltà, soprattutto difensive, della Spal. 26 gol presi in 18 partite sono tanti e di sicuro 20 punti alla fine del girone d'andata sono il bottino tutt'altro che atteso dalla proprietà ferrarese. Due ko di fila nelle ultime due: serve una sterzata.

  • ore 18:30 Serie B 19a Giornata: Vicenza vs Alessandria (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Al Romeo Menti arriva l'Alessandria allenata da Moreno Longo, ex tecnico di Frosinone e Torino. Entrambe cercano punti per la salvezza, chi li otterrà? Una vittoria nelle ultime quattro giornate di Serie BKT: LR Vicenza e Alessandria iniziano il rispettivo 2022 con una strada battuta pressoché identica negli ultimi passi del 2021. L'obiettivo per i biancorossi di Brocchi, ma anche per i grigi di Longo, è rialzarsi e cominciare a macinare punti per sperare nella salvezza. Per questo al Menti di Vicenza si attende già un match ad alta tensione emotiva. Per il LR Vicenza di Christian Brocchi è già l'ultima spiaggia. I sette punti raccolti raccontano di un ultimo posto in solitario a nove lunghezze dal posto per i playout. Per salvarsi servirà un'impresa, ma il primo passo da fare è quello contro l'Alessandria. I piemontesi di Longo si sono rialzati durante il campionato dopo un avvio in salita, ma restano immischiati nella zona bollente di classifica. Un successo a Vicenza darebbe un nuovo slancio ai Grigi. Attenzione alle difese, non le più solide del torneo.

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky TG24, De Bellis: “Confronto tv aperto a tutti i leader anche su TV8 e Web”

    Sky TG24, in vista delle prossime elezioni Europee, ritiene necessario che le principali forze politiche del Paese possano confrontarsi sui temi più rilevanti in un contesto nazionale ed internazionale mai così complesso.   Per questa ragione, invita i leader delle forze politiche costituite in gruppi parlamentari per un dibattito televisivo. La proposta della testata diretta da Giuseppe De Bellis è che Il Confronto possa tenersi il 27 maggio, in diretta,...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, è tempo di playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. In questo primo turno di playoff le squadre arrivate tra la quinta e l’ottava posizione si si affronteranno in gara secca, premiando in caso di pareggio la miglior classificata. Si parte venerdì alle 20.30 con ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Netflix diventa (anche in Italia) la Casa Globale delle Partite NFL a Natale 2025 e 2026

    Netflix annuncia che il 25 dicembre 2024 sarà la casa globale delle due partite della NFL (National Football League) di Natale, e che con un accordo di tre stagioni trasmetterà in streaming almeno un holiday game nei giorni di Natale del 2025 e 2026. Netflix collabora con la NFL ormai da un paio d’anni, a cominciare dalla serie di successo Quarterback del 2023. Quest’estate, la docuserie Receiver sarà presentata in anteprima su Netflix e seguirà cinque...
    S
    Sport
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Cucine da Incubo: Antonino Cannavacciuolo salva Ristoranti in crisi su Sky Uno e NOW

    Ripartono le avventure da incubo, in giro per l’Italia, di Antonino Cannavacciuolo: sono le nuove Cucine da incubo, protagoniste del ciclo di episodi inediti attesi a partire da giovedì 16 maggio in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW. Per Cannavacciuolo – amatissimo e acclamato Chef da 7 Stelle Michelin in totale (di cui tre per il suo ristorante Villa Crespi) e dalle grandi capacità imprenditoriali – è arrivato il momento di vestire i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport, weekend in diretta con Tennis Roma, Serie B, Premier League, F1 Imola e altro

    Sarà un fine settimana imperdibile quello su Sky Sport e in streaming su NOW che inizia già venerdì 17 maggio con le semifinali degli Internazionali di Roma, il primo playoff di Serie B e le Zebre in campo per lo United Rugby Championship. Prosegue poi con un sabato ricchissimo che inizia a mezzogiorno con le semifinali del doppio a Roma e prosegue nel primo pomeriggio con la terza giornata del PGA Championship, la Diretta Gol di Bundesliga, la Serie A, l'atletica...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Coppa Italia Frecciarossa, Finale 2024 | Atalanta - Juventus, diretta Canale 5 ore 21

    Lo stadio Olimpico di Roma è pronto (diretta tv esclusiva Canale 5 ore 21) per ospitare la finale di Coppa Italia Frecciarossa 2024, inedita, tra Atalanta e Juventus. Gara che come al solito si prevede tiratissima, 90 minuti, 120 in caso di parità dopo i tempi regolamentari, ed eventuali calci di rigore per conquistare il trofeo ed entrare nell**albo doro** e succedere all`Inter, campione lo scorso anno. Sarà AL BANO a cantare l’Inno di Mameli con le due formazioni...
    S
    Sport
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Giochi Olimpici Parigi 2024, 6 canali aggiuntivi Warner Bros. Discovery su DAZN

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Il countdown degli ultimi 100 giorni che separano gli appassionati sportivi di tutto il mondo dai Giochi Olimpici di Parigi 2024 è ormai ufficialmente iniziato. Dopo aver recentemente rinnovato fino al 2026 la partnership pluriennale, DAZN e Warner Bros. Discovery hanno siglato un nuovo accordo che va a rafforzare...
    D
    DAZN
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Sky Up Digital Hub, un nuovo ponte digitale per i giovani di Gratosoglio (Milano)

    Nello storico quartiere Gratosoglio, nella periferia sud di Milano, nasce il quarto Sky Up Digital Hub italiano.Lo spazio è pensato per far conoscere a ragazze e ragazzi le potenzialità del mondo digitale, del web e delle nuove tecnologie ed è stato realizzato da Sky in collaborazione con ActionAid, associazione presente in oltre 70 Paesi che si occupa di prevenire e contrastare la povertà giovanile e le diseguaglianze educative, intervenendo sulla promozione dei...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • «Radio Italia Live - Il Concerto 2024» in piazza Duomo a Milano (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    SKY È PARTNER DI RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVOSky Mobile powered by Fastweb è Main PartnerSky, NOW e TV8 sono Broadcasting Partner dell’evento Torna RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, il più grande evento gratuito di musica live in Italia! Nel 2024 doppio appuntamento: si svolgerà a Milano in Piazza Duomo, mercoledì 15 maggio alle ore 20.40 e, per la prima volta, a Napoli in Piazza del Plebiscito, giovedì 27...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Aggiornamento Versione Software 2029)

    A partire da martedì 14 maggio 2024 è disponibile il nuovo software v.2029 per il decoder digitale terrestre Android TV 4K certificato Netflix e Prime Video. Quali sono le novità? Note di versione Aggiornamento Patch di sicurezza (1 Marzo 2024). Compatibilità connessione Ethernet con alcuni specifici modelli di modem. Correzione OSD in lingua polacca dell’app Canali TV. Come aggiornare il decoder? Assicurati che il decoder sia connesso ad...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 14 maggio 2024
  • Per Sempre. Inno della Passione Calcistica Italiana - Esclusiva DAZN e Warner Music Italia

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La stagione di Serie A sta per terminare, tra grandi imprese, gioie e delusioni, ma unita da un amore incondizionato che rimane indelebile in tutti i tifosi di calcio: la passione per il gioco del pallone e per la propria squadra del cuore. Per rendere omaggio alla stagione 2023/24 del massimo campionato italiano e dare...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024
  • Ascolti 36a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Atalanta-Roma raggiunge il milione di ascoltatori

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La 35esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 10 al 13 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,8 milioni di ascoltatori (4.473.289) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024
  • Nasce Vivo Azzurro TV, Il Nuovo Hub Digitale delle Nazionali Italiane di Calcio

    Un caloroso applauso ha accompagnato il video emozionale che ha aperto la cerimonia e la seguente inaugurazione della nuova casa digitale del calcio italiano. A Roma, nella splendida cornice della Lanterna di Fuksas, è stata presentata quest'oggi la 'Vivo Azzurro TV', la nuovissima piattaforma OTT della FIGC, che proporrà gratuitamente contenuti originali, inediti e in esclusiva delle Nazionali italiane di calcio. Lo farà assieme a un'ampia serie di...
    S
    Sport
      martedì, 14 maggio 2024
  • Gomorra - La Serie celebra 10 Anni di Successi, speciale Evento su Sky Atlantic

    Era il 6 maggio del 2014 ed esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, conquistando poi il mondo: “Gomorra – La serie”. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10 ANNI DOPO. Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Fortunato Cerlino (Don...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 maggio 2024
  • Cannes Cannes, Il Meglio del Cinema Premiato arriva su Sky Cinema e NOW

    In occasione della 77esima edizione del Festival di Cannes, Sky Cinema Due propone “CANNES CANNES”, una programmazione speciale dedicata al meglio dei film premiati nelle precedenti edizioni e due imperdibili prime visioni. Da martedì 14 a sabato 25 maggio, un ciclo di 27 pellicole da non perdere, dalla prima alla terza serata per tutta la durata della kermesse, disponibili on demand e in streaming su NOW.  Come prime visioni, premiate nella scorsa edizione del...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 maggio 2024
  • Paola Cortellesi torna sul set con la terza stagione di Petra su Sky e NOW

    Dopo lo straordinario successo internazionale di pubblico e critica di C’è Ancora Domani, Paola Cortellesi torna per la prima volta sul set per le riprese della terza stagione di Petra che iniziano oggi a Genova. Con lei torna anche l’immancabile Andrea Pennacchi nel ruolo del viceispettore Antonio Monte. Petra Delicato torna in azione con due nuove storie targate Sky Original - prodotte da Sky e Cattleya - parte di ITV Studios - in collaborazione con BETA FILM e il...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 13 maggio 2024
  • Adagio: Il Nuovo Film di Stefano Sollima Debutta in Prima TV su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo film di Stefano Sollima ADAGIO, in onda lunedì 13 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Presentato in concorso all’80. Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e vincitore del David di Donatello 2024 per il Miglior Compositore consegnato ai Subsonica, ADAGIO di Stefano Sollima...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 13 maggio 2024
  • Svizzera vince Eurovision Song Contest 2024, Angelina 7°. Record di ascolti per la finale su Rai 1

    Ancora un record per l’Eurovision Song Contest che ottiene il 36% di share (due punti percentuali in più rispetto allo scorso anno) con una platea di 5 milioni 340 mila telespettatori. Un numero sostenuto da un picco di 6 milioni 663 mila telespettatori (durante l’esibizione di Angelina Mango) e uno straordinario 59.4% di share nel momento della proclamazione del vincitore. Risultato eccezionale anche per il profilo del pubblico, nettamente più giovane rispetto...
    T
    Televisione
      domenica, 12 maggio 2024
  • Lazio 1974: Grande e Maledetta su Sky Sport e NOW in una nuova versione integrale

    A 50 anni dal primo scudetto della Lazio, domenica 12 maggio torna la produzione originale di Sky Sport “Lazio 1974: grande e maledetta” con una nuova versione integrale. Un appuntamento unico - prodotto per la prima volta con un Club di calcio, la S.S. Lazio – che verrà proposto con nuovi contenuti e interviste dalle 19.30 su Sky Sport Calcio e dalle 23.30 su Sky Sport Uno, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW . È la storia...
    S
    Sky Italia
      domenica, 12 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨