E' Tv: 'Sabato da Trieste vi facciamo vedere la partita in diretta'

News inserita da:

Fonte: La Repubblica Bologna

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 17 settembre 2007
 00:00

«Sabato prossimo il Bologna sarà sicuramente in diretta tv». L´ha ribadito ieri l´amministratore delegato di E´tv Giovanni Mazzoni, confermando l´anticipazione di sabato, durante "Il pallone gonfiato". In attesa della riunione di giovedì che potrebbe sbloccare la trattativa fra la Lega Calcio e i network per i diritti televisivi della B, sembra che per i rossoblù sia cosa fatta.

L´intesa, ancora da formalizzare, sarebbe possibile in seguito alla frammentazione in pacchetti delle gare del campionato cadetto. «E´tv è disponibile a comprarne uno», ha precisato Mazzoni riferendosi alle partite del Bologna. Per tutte le altre sono in ballo RaiSat, il digitale di La7 e di Mediaset e Sky, con quest´ultima che dovrebbe avere l´esclusiva sul satellite per quanto riguarda anticipi e posticipi.

Gli incontri del Bologna, a partire da quello di sabato prossimo contro la Triestina (salvo contrordini della Lega), si potranno vedere attraverso il decoder digitale terrestre, grazie a un meccanismo leggermente diverso da quello tradizionale che però dev´essere ancora svelato.
Come due anni fa, il campionato televisivo dei rossoblù partirà da Trieste: allora, a trasmettere la gara, furono Sportitalia in tv e Alice su internet.

Dario Giordo
per "La Repubblica Bologna"

Ultimi Video

Palinsesti TV