Steel: Il viaggio inteplanetario di Vin Diesel su Sci-Fi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 04 marzo 2008
 00:00
SciFiPronti per un’altra avventura spaziale in compagnia di Steel e Sci Fi?

Parte il 6 marzo alle 21.00 il viaggio interplanetario di Vin Diesel nei panni di Riddick, il killer più ricercato dell’universo protagonista di Pitch Black e del suo seguito The Chronicles of Riddick, in onda il 15 marzo.
 
Nato dalla visionaria mente di David Twohy, il film racconta l’inquietante viaggio dell’equipaggio di un’astronave che, colpita da meteoriti, precipita su un pianeta desertico alla vigilia di un’eclissi che fa da preludio ad un’interminabile notte. Stormi di volatili aggressivi e fotofobici ed uno spietato criminale a bordo, Riddick appunto, scenari da incubo, azione e suspance, in un film che per la qualità della sua sceneggiatura e della sua fotografia è diventato ormai un cult tra gli amanti del genere science fiction.
 
Il 15 marzo alle 22.30 sarà invece la volta di The Chronicles of Riddick, fortunato sequel di Pitch Black che segna l’evoluzione del terribile Riddick nell’eroe nelle cui mani sarà affidato il destino di tutti i popoli liberi.
 
E per una domenica tutta all’insegna delle avventure intergalattiche di Vin Diesel, da non perdere il 16 marzo il doppio appuntamento con Pitch Black alle 13.35, e a seguire The Chronicles of Riddick alle 15.20.

Ultimi Video

Palinsesti TV