Salerno coperta dal Digitale Terrestre di ''Conto TV''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 20 marzo 2008
 00:00
Conto TvIl canale ContoTV 1 è da oggi visibile anche sul canale 39 nella postazione Colle Bellaria SA (Masso della Signora).

La partita SanGiovannese-Salernitana trasmessa Sabato 22 Marzo su "CONTO TV 1", potrà quindi essere attivata in DTT oltre che in Toscana, Marche, Emilia Romagna e sud Veneto anche nella zona di Salerno Città acquistando una smart card "CONTO TV".

La SmartCard ContoTV costa 42 Euro e comprende nella sua confezione una ricarica da 36 Euro.

Per utilizzare la SmartCard ContoTV è necessario un decoder dtt compatibile. La lista dei decoder compatibili è sempre consultabile sul sito www.conto.tv o tramite il call center ContoTV.

Per vedere la partita è necessario attivare la ricarica in modalità tokens. Se si e' scelta la modalità a tokens, il sistema invia entro max 2 min il messaggio per trasferire il credito sulla smartcard.

In ogni caso il messaggio continua ad essere inviato con un ciclo di circa 3-4 minuti. Quindi se si lascia il decoder acceso senza cambiare canale su ContoTV1 per almeno 4 minuti il messaggio raggiungerà la smartcard ContoTV. Una volta trasferiti sulla propria smartcard i tokens richiesti (100 tokens x ogni euro).

E' possibile attivare la visione dell'evento sintonizzandosi sul canale ContoTV 1 il giorno stesso dell'evento. Dopo qualche secondo apparirà una finestra con la richiesta di acquisto dell'evento in corso e il relativo costo in tokens. Per acquistare e' necessario digitare il pin della
smartcard ovvero 1234. L'attivazione e' istantanea. Il costo della partita SanGiovannese - Salernitana sara 500 tokens = 5 euro.

Se non dovesse pervenire l'abilitazione allora contattare il callcenter di Conto Tv  al n. 199 24 88 24 e segnalare il disservizio.

Ultimi Video

Palinsesti TV