La finale di Champions League su Mediaset Premium Calcio 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 20 maggio 2008
 00:00
Mediaset PremiumMercoledì 21 Maggio la finale della Uefa Champions League Manchester - Chelsea sarà trasmessa in diretta anche su Mediaset Calcio.

Alle ore 20.00, prima del fischio d’inizio, parte “Studio Champions League”, la trasmissione che introduce il programma della serata. Il giornalista Mino Taveri, con, al suo fianco, Marianna Di Tommaso, presenta i temi più importanti della partita affiancato da protagonisti del calcio giocato, tra cui allenatori e ex calciatori. Dopo l'introduzione dallo studio, la linea passa a Mosca dove Bruno Longhi e Aldo Serena seguiranno le principali fasi di gioco.

Al termine del primo tempo, verso le ore 21.30, di nuovo in studio, dove verranno mostrati i goal e le azioni salienti dei primi 45 Minuti. Al fischio finale, verranno proposti i migliori momenti della finale e sarà possibile assistere in diretta alla premiazione della squadra Campione d'Europa.

Manchester Utd - Chelsea sarà possibile acquistarla anche in modalità pay per view al costo di 6 Euro.  Gli abbonati ai pacchetti "Tutto Calcio" e "Tutto Champions" vedranno la gara gratuitamente senza dover effettuare alcuna selezione.

Mercoledì 21 Maggio 2008:

Manchester Utd vs Chelsea ore 20.45 (replica ore 23)
PREMIUM CALCIO 1 (canale 121)
Telecronaca: Bruno Longhi - Commento Tecnico: Ilario Castagner
Bordocampo: Irma D'Alessandro e Nando Sanvito

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV