Le prime serate del palinsesto di IRIS dal 15 al 21 Ottobre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 14 ottobre 2008
 00:00
Iris, il canale free del digitale terrestre Mediaset diretto da Miriam Pisani, presenta un palinsesto di ottima qualità. Diciotto ore di programmazione giornaliera con sit - com, fiction, documentari, informazione, ecc. In prime time grandi film del cinema nostrano e internazionale, pièce teatrali, opere liriche  e musica classica. 

Per consultare il palinsesto settimanale, vi consigliamo di accedere alla nostra Area Palinsesti dove a partire dalla domenica è scaricabile il nuovo file in formato stampabile PDF.

Di seguito i programmi che andranno in onda su IRIS in prima serata dal 15 al 21 Ottobre:

Mercoledì 15 ottobre 2008 ore 21.00: Quarto appuntamento della nuova stagione musicale di IRIS con Haitink che eseguirà il “Falstaff” di Giuseppe Verdi. In seconda serata, invece, il concerto dell’Orchestra Filarmonica della Scala diretto da Robin Tacciati e J. Brahams che si esibirà nel concerto per violino, violoncello e orchestra il La minore Op. 102.

Giovedì 16 ottobre 2008 ore 21.00: Per il ciclo “Europa Europa” “Stavisky il grande truffatore” (1974) di Alain Resnais con Jean-Paul Belmondo, Michael Lonsdale, Francois Perier e Gigi Ballista.  

Venerdì 17 ottobre ore 21.00: Riprende su IRIS, ogni venerdì in prima serata, il nuovo ciclo di spettacoli teatrali dedicato alle più belle rappresentazioni offerte dal panorama italiano. Oggi IRIS mette in scena per i suoi telespettatori “Eppy - L'uomo che ha costruito il mito dei Beatles” di Romy Padovano. In seconda serata l’appuntamento è con la pellicola “La vera storia di John Lennon” (2000) di David Carson con Philip Mcquillan, Blair Brown, Christine Kavanagh e Gillian Kearney.

Sabato 18 ottobre ore 21.00: “Romanzo Popolare” (1974) di Mario Monicelli con Ugo Tognazzi, Ornella Muti, Michele Placido e Alvaro Vitali. Settimo film dei dodici in programmazione per il ciclo  dedicato a Ugo Tognazzi. Il film è inserito nel ciclo “Ritratto d’Attore”.

Domenica 19 ottobre 2008 ore 21.00: “El Alamein - La linea del fuoco” (2002) un film di Enzo Monteleone Paolo Briguglia, Pierfrancesco Favino, Luciano Scarpa ed Emilio Solfrizzi. La pellicola è inserita nel ciclo “Sguardi d’autore”, dedicato ai grandi registi di fama internazionale.  

Lunedì 20 ottobre 2008 ore 21.00:  Per “Fellini & Co”, ciclo di film dedicato ai maestri del nostro cinema, il film di Roberto Faenza “Prendimi l'anima” (2002) con Iain Glen, Emilia Fox, Craig Ferguson e Caroline Ducey

Martedì 21 ottobre 2008 ore 21.00: Per il ciclo “È nata una stella”, dedicato ai più grandi attori hollywoodiani degli anni ‘50 e ’60 del novecento, “Tre soldi nella fontana” (1954) di Jean Negulesco con Clifton Webb, Dorothy Mc Guire, Jean Peters e Louis Jourdan. In seconda serata l’appuntamento è con l’azione e l’adrenalina del telefilm cult “24”.

Ultimi Video

Palinsesti TV