Premium Calcio 24: in diretta oggi l'amichevole Al Saad - Milan (ore 17)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  mercoledì, 04 marzo 2009
 00:00
Martedì 4 marzo 2009 alle ore 17.00 (alle 19.00 ora locale) Premium Calcio 24 si collegherà in diretta con lo Stadio Jassim Bin Hamad, a Doha, per trasmettere la partita amichevole “Al Sadd - Milan”.

I rossoneri di Carlo Ancelotti se la vedranno con la squadra dell'Emirato del Quatar, una delle tre ancora in lotta per il titolo nazionale. Per il pubblico mediorientale si tratterà di un'occasione importante per ammirare da vicino i campioni del Milanche già a Dubai avevano soggiornato durante il loro ritiro invernale.

Sarà la terza amichevole sostenuta dall'inizio del campionato. La prima, contro l'Amburgo, durante il ritiro di Dubai, è terminata 1-1 ed è stata caratterizzata dall'esordio di David Beckham. La seconda, a Glasgow contro i Rangers, è finita 2-2.

La partita andrà in replica alle ore 21.00 sempre su Premium Calcio 24. La telecronaca è affidata a Federico Mastria e Roberto Cravero.
Il match sarà visibile senza ulteriori costi agli abbonati al pacchetto Premium Calcio (Easy Pay e ricaricabili), altrimenti sarà disponibile in pay per view al costo di 6 Euro.

  

Palinsesti TV