Cashmire Mafia: al via su Mya (Premium Gallery) la nuova miniserie americana

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  mercoledì, 04 marzo 2009
 00:00
Dal creatore di Beverly Hills 90210,Melrose Placee Sex and the City, in arrivo su Mya/Premium Gallery, mercoledì 4 marzo in prima serata, Cashmere Mafia -la nuova miniserie americana prodotta dall'American Broadcasting Company e andata in onda sul canale televisivo ABC.

Protagoniste, quattro executives di successo a Manhattan, Mia, Juliet, Caitlin e Zoe amiche fin dai tempi della business school, che si supportano a vicenda alle prese con i colleghi rivali, i loro matrimoni traballanti, i recital dei figli e la caccia per loft perfetto. Una è vice-presidente di una grande azienda di cosmetica, un'altra dirige una catena di hotel. La loro ambizione ha un prezzo: superano gli uomini in stipendio e cariche ma devono difendersi da infide arriviste che cercano di denigrarle. L'unione fa la forza: i loro pranzi diventano occasione per portare i problemi sul tavolo e prevenire il disastro nella vita privata e professionale. La loro risorsa più importante rimane l'amicizia e il volere tutto e subito senza scendere a compromessi

Cashmere Mafia sarà incentrato sulle storie di affari, di lavoro di quattro amiche che vivono a New York e danno vita ad un esclusivo club: il Cashmere Mafia, in cui dare sfogo ai tormenti quotidiani, dalle crisi matrimoniali, alle rivalità con i colleghi sedute al ristorante che sorseggiando Cosmopolitan.

Le donne sono Zoe Burden (Frances O’Connor) nella parte di una dirigente bancaria e in quella di moglie e madre, Mia Mason (Lucy Liu) manager di spicco, Caitlin Dowd (Bonnie Somerville) che interpreta il ruolo di una vicepresidente di una multinazionale dell’industria cosmetica e Juliet Draper (Miranda Otto) amministratrice di una catena alberghiera. Non mancheranno anche personaggi maschili come per esempio Davis (Peter Herman direttamente da Law & Order Unità speciale), Richard Cutting (Tom Everett Scott) ed Eric (Julian Evenden).

Ultimi Video

Palinsesti TV