Mondiale per Club 2010 al via su Mediaset Premium, il programma e l'offerta
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

-
PRK Hekari United (Papua Nuova Guinea)
vincitrice OFC Champions League 2009-2010 (Oceania) -
Pachuca (Messico)
vincitrice CONCACAF Champions League 2009-2010 (Nord America, Centro America e Caraibi) -
Inter (Italia)
vincitrice UEFA Champions League 2009-2010 (Europa) -
Internacional (Brasile)
vincitrice Coppa Libertadores 2010 (Sudamerica) -
Seongnam (Corea del Sud)
vincitrice AFC Champions League 2010 (Asia) -
TP Mazembe (Congo)
vincitrice CAF Champions League 2010 (Africa) -
Al-Wahda (Emirati Arabi)
ammessa alla competizione perché vincitrice EAU campionato degli Emirati Arabi Uniti 2010
Una squadra di 60 persone (di cui 20 al lavoro direttamente ad Abu Dhabi) per regalarvi tutte le emozioni del Mondiale per Club 2010, con l'Inter che vuole chiudere l'anno del triplete entrando nella leggenda. E' l'impegno di Sport Mediaset per la grande esclusiva di Premium Calcio che scatta l'8 dicembre. Sette squadre da ogni angolo del mondo, otto gare da non perdere nella lussuosa cornice degli Emirati Arabi. Antonio Bartolomucci, Pierluigi Pardo e Francesco Vecchi, i nostri inviati ad Abu Dhabi, ci racconteranno tutto sulla manifestazione che incoronerà la squadra più forte al mondo.
Seguiremo passo dopo passo l'avventura dell'Inter: servizi e interviste a Studio Sport e All Sport News e una puntata speciale di Premium Football Club lunedì 13. Il Mondiale per club parte mercoledì 8 con i padroni di casa dell' Al Whada che si giocheranno l'accesso ai quarti di finale con l'Hekari United (telecronaca Iori-Camolese), squadra della Papua Nuova Guinea. Chi vince se la vedrà contro i campioni d'Asia del Seongnam (sabato 11, telecronaca Iori-Camolese). Da qui uscirà la sfidante dell'Inter: semifinale in programma mercoledì 15 alle 18, telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena. Senza dimenticare la possibilità di seguire la partita con la telecronaca del tifoso Christian Recalcati.
Gara preceduta dalla finale per il quinto posto alle 15 (telecronaca Iori-Camolese). Dall'altra parte del tabellone la sfida tra gli africani del Mazembe e i messicani del Pachuca (venerdì 10, telecronaca Mastria-Cravero) determinerà l'avversaria dell'Internacional di Porto Alegre, già campione del mondo per club nel 2006. Semifinale in programma martedì 14, commento della coppia Pardo-Serena. Sabato 18 è il grande giorno delle finali. Alle 15 la "finalina" per il terzo posto (telecronaca Mastria-Camolese), alle 18 il match che deciderà chi salirà sul tetto del mondo con il commento di Sandro Piccinini e Aldo Serena.
Massimo Callegari dagli studi di Cologno Monzese vi accompagnerà al calcio d'inizio delle otto gare del Mondiale per Club. Al suo fianco si alterneranno Giancarlo Camolese, Riccardo Ferri e Sebino Nela, con Arrigo Sacchi e Giovanni Trapattoni in studio in occasione delle partite dell'Inter per approfondimenti, analisi e interviste nel post-partita. Tutto questo solo su Premium Calcio. Buon divertimento!
in diretta alle ore 17.00 su Premium Calcio
in diretta alle ore 17.00 su Premium Calcio
in diretta alle ore 17.00 su Premium Calcio 3
in diretta alle ore 17.00 su Premium Calcio
in diretta alle ore 18.00 su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2
in diretta alle ore 15.00 su Premium Calcio
in diretta alle ore 15.00 su Premium Calcio
in diretta su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2

Sarà anche possibile acquistare le singole partite direttamente dal telecomando, in modalità pay per view.