
Si è già iniziato lo scorso 13 dicembre con ‘The Beast’, la serie poliziesca in prima visione assoluta ogni lunedì alle ore 22.00. La serie, un concentrato di inseguimenti e adrenalina, è stata l’ultimo saluto di Patrick Swayze che morirà solo qualche mese più tardi.

Nella stessa settimana Cielo regala le anteprime in chiaro di ‘Profiling’, la serie poliziesca che si basa su crimini realmente accaduti a Parigi, in onda per la prima volta in chiaro dall’11 dicembre ogni sabato alle 21.00, e di ‘The Ex List’, la serie che narra le vicende sentimentali della protagonista, alla ricerca dell’uomo giusto tra i tanti del suo passato, in onda tutti i martedì dal 14 dicembre alle 21.00.
E dulcis in fundo non potevano naturalmente mancare le vicende bislacche della troupe televisiva che ha appassionato milioni di italiani. A partire da venerdì 17 dicembre alle ore 23.00 si torna a ridere con la terza ed ultima stagione di Boris, la fuori-serie italiana, trasmessa per la prima volta in chiaro.

Chiude la settimana uno degli appuntamenti più attesi: un’edizione speciale di ‘Buongiorno Afghanistan – Diario di Fabio Caressa’, in onda venerdì 17 alle ore 21.00. Uno dei volti più amati di SKY Sport ci mostra la vita quotidiana e professionale dei soldati italiani che, lontani dai propri affetti famigliari e sotto il pericolo costante, cercano di aiutare a ricostruire un paese dilaniato dalle bombe.
Cielo è il canale in chiaro di News Corporation Station Europe, la struttura che si occupa delle attività televisive di News Corporation in Europa Centrale e Orientale, lanciato in Italia nel dicembre 2009 sul digitale terrestre e visibile anche sulla piattaforma SKY al canale 129 . Cielo offre una programmazione per oltre l’80% inedita sulla la tv in chiaro, con il meglio dei programmi di intrattenimento italiani ed internazionali, dalle serie tv ai film, dai reality ai game show, ma anche informazione ed approfondimenti con quattro edizioni giornaliere di SKY TG24. Con un approccio creativo e originale, Cielo rappresenta una ventata d’aria fresca nel mercato televisivo italiano in chiaro, offrendo intrattenimento e informazione di qualità. La sede operativa di Cielo è a Milano. Dall’ottobre 2010 Susan Wakefield, già Direttore Boradcasting di SKY Italia, assume il ruolo di General Manager Sky Terrestrial Channels.