Su Mtv al via questa sera la seconda stagione di ''10 cose che odio di te''

Su Mtv al via questa sera la seconda stagione di ''10 cose che odio di te''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 20 gennaio 2011
 00:00
Al via su Mtv Italia la seconda stagione di “10 Cose Che Odio Di Te”, la serie tv creata da Carter Covington che ha avuto un grande successo di pubblico e di critica negli States.
 
Dal 20 gennaio, ogni giovedì alle 21.00, arrivano sul piccolo schermo le nuove avventure di Bianca e Kat Stratford, due sorelle adolescenti molto diverse alle prese con i drammi quotidiani della vita liceale. Kat (Lindsey Shaw) freme per fare la differenza, è femminista e molto determinata mentre Bianca (Meaghan Jette Martin), aspirante cheerleader, è concentrata sul proprio aspetto e sulla sua popolarità a scuola e tra gli amici.
 
Due visioni diametralmente opposte per guardare il mondo dei giovani, per affrontare la realtà quando si è adolescenti e per districarsi tra prime responsabilità, rapporti e prese di coscienza della propria crescita.
 
Basata sull’omonimo film degli anni novanta, il cui protagonista fu Heath Ledger, “10 Cose Che Odio Di Te” è una commedia irresistibile che ruota attorno all’universo giovanile e alle sue problematiche, dal liceo ai fidanzati, dai genitori ai migliori amici. Mtv Italia sul DTT è sul tasto 8 del telecomando.
Mtv Italia, al via la seconda stagione di ''10 cose che odio di te''

Ultimi Video

Palinsesti TV