Da domenica alle 23 su Cielo il nuovo programma sportivo ''E' sempre gol''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 20 gennaio 2011
 00:00
Lo avevamo in qualche modo previsto: lo sbarco, ad inizio gennaio, di due edizioni di Sky Sport 24 su Cielo non poteva che essere il preludio ad un ampliamento di programmi sportivi sulla tv free di casa News Corp. E infatti da questa domenica, alle ore 23, prenderà il via un approfondimento sportivo nuovo di zecca, dal titolo "E' sempre gol"
 
Condotto da Sara Benci, giornalista di Sky Sport, e dal comico Angelo Pintus, rivelazione di “Colorado Cafè” e “Quelli che il Calcio”, il programma punta ad analizzare «i momenti salienti del week end calcistico, proponendo le immagini della serie A, ma anche dei campionati esteri: riflettori puntati, in particolare, sulla Liga spagnola, dove giocano il Barcellona di Pep Guardiola e il Real Madrid di Mourinho, sulla Premier League dove allenano Ancelotti e Mancini e sulla Bundesliga tedesca. Senza dimenticare la Serie B e gli altri sport: dal campionato di basket ai tornei di golf e tennis, passando dal rugby», così dice il comunicato stampa.
 
La presenza di Pintus permetterà al programma di ritagliarsi dei momenti di intrattenimento, grazie alle imitazioni di Josè Mourinho, cheha reso celebre il comico triestino a Colarado Cafè, ma anche di Ibrahimovic, Ancelotti e altri.
 
Una mossa, quella di Cielo, che lo pone quindi in diretta concorrenza alla Domenica sportiva di Rai 2, al Controcampo di Rete 4 e anche al Solo calcio di Sportitalia. Dopo lo spostamento del tg serale alle ore 20, ecco un nuovo fronte di battaglia - sui contenuti e non solo sulle frequenze - in cui Cielo è pronto a confrontarsi. E sicuramente non sarà l'ultimo...

 

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
 

 
Angelo Pintus intervistato da Sky Sport 24
(21 ottobre 2010)

Ultimi Video

Palinsesti TV