Coppa del Re e Supercoppa Spagnola su Premium e altre acquisizioni minori

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 24 febbraio 2011
 18:29
Coppa del Re e Supercoppa Spagnola su Premium e altre acquisizioni minoriColpo nel mercato televisivo di Premium Calcio. Il canale digitale di Mediaset trasmetterà in esclusiva la finalissima della Coppa del Re tra Real Madrid e Barcellona del prossimo 20 aprile a Valencia.

Saranno 90 minuti, supplementari permettendo, ad alta tensione tra le 2 squadre che stanno dominando la Liga. Mourinho contro Guardiola, Cristiano Ronaldo di fronte a Messi nella cornice dello stadio Mestalla di Valencia, campo neutro designato dalla federazione spagnola. I blancos cercheranno di vendicare il clamoroso 5-0 subito al Nou Camp in campionato.

Ma non è finita: Mediaset Premium si è anche aggiudicata i diritti di trasmissione della doppia finale della Supercoppa Spagnola che vedrà di fronte i vincitori del campionato e quelli della Coppa del Re. Sicuramente un'altra sfida tra galacticos e azulgrana in esclusiva per gli abbonati.

ARRIVANO ANCHE I DERBY D'EUROPA - Non solo il derby di Spagna. Su Premium Calcio sbarcano dalla prossima stagione anche i grandi derby d'Europa.

Sempre in esclusiva, e per 3 stagioni, si potranno vedere le sfide di andata e ritorno nei rispettivi campionati di: Celtic-Rangers, AEK-Panathinaikos, Stella Rossa-Partizan, Dinamo Zagabria-Hajduk, Fenerbache-Besiktas, Galatasary-Besiktas e Fenerbache-Galatasaray. Tutte partite sentitissime, dalle grandi tradizioni, fascino e pathos.

MESSI E LA SELECCION PER 10 VOLTE  - Nei prossimi mesi su Premium, spazio anche per 10 amichevoli di una delle nazionali più amate e seguite in Italia. L'Argentina di Messi, Zanetti, Cambiasso, Milito e Lavezzi. Anche questi appuntamenti in esclusiva e in diretta su Premium Calcio.

Ultimi Video

Palinsesti TV