Cielo potenzia la copertura Dtt in Sicilia, Puglia, Toscana, Liguria e Basilicata

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 21 marzo 2011
 16:01

Si rafforza e si espande in tutta Italia e in particolare nelle regioni della Sicilia, Puglia, Toscana, Liguria e Basilicata la copertura di CIELO, il canale in chiaro di News Corporation Station Europe visibile sul digitale terrestre (canale 26) e sulla piattaforma Sky (canale 129).

Prima ancora dello switch off in queste regioni, Cielo ha potenziato il suo segnale e sarà visibile a tutti i telespettatori del digitale terrestre.

Cielo entrerà definitivamente nelle case dei telespettatori siciliani, pugliesi, toscani, liguri e lucani, arricchendo l'offerta televisiva con il meglio dell'intrattenimento italiano e internazionale, le grandi serie tv, documentari, film e l'informazione di SKY TG24.

Per vedere Cielo al canale 26 è sufficiente risintonizzare il decoder del digitale terrestre; per maggiori informazioni andare nella sezione "Trova Cielo" del sito www.cielotv.it

Presente in Italia dal dicembre 2009, Cielo  si rivolge a tutti coloro che non trovano attualmente nella tv in chiaro un'offerta adeguata a soddisfare i loro gusti.

Oltre alle 4 edizioni del telegiornale di SKY TG24 (ore 7.00, 12.00, 20.00 e 24.00), su Cielo continuano le prime visioni delle serie americane più amate come ‘Drop Dead Diva' e ‘Modern Family' e l'appuntamento del venerdì interamente dedicato al cinema con grandi film come ‘X-Files' con David Duchovny e Gillian Anderson, ‘Perfect Stranger' con due protagonisti del calibro di Halle Berry e Bruce Willis.

Ultimi Video

Palinsesti TV