Europa League quarti andata - Villarreal vs Twente su Mediaset Extra

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 07 aprile 2011
 06:00

Europa League quarti andata - Villarreal vs Twente su Mediaset ExtraCon l'uscita di scena del Napoli, ultima squadra italiana nella competizione, l'Europa League - televisivamente un'esclusiva Mediaset - ha perso quasi del tutto l'appeal sul pubblico di casa nostra. Così, pur lasciando su Premium Calcio l'offerta integrale con tutte le partite, Mediaset riorganizza l'emissione della partita settimanale in chiaro che non sarà più trasmessa da Rete 4.

Sarà infatti Mediaset Extra [qui il palinsesto] ad offrire un match in diretta e lo speciale con tutti gli highlights.

Giovedì 7 Aprile alle ore 20.45
sarà trasmesso in diretta Villarreal-Twente, match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale dell’ Europa League, la nuova versione dell’ex Coppa Uefa ideata da Michel Platini.

Il Twente ha regalato amarezza a Spalletti, battendo lo Zenit nel doppio confronto negli ottavi di finale. Gli olandesi, arrivati in precedenza terzi nel girone di Champions dell'Inter, sono approdati ai quarti grazie alla vittoria casalinga per 3-0 e allo 0-2, subito in Russia.

Il sorteggio ha riservato loro l'ostacolo più duro, il Villarreal, reduce dalla doppia vittoria con il Bayer Leverkusen.

Per di più Giuseppe Rossi segna a ripetizione. L'attaccante italiano è arrivato quasi a quota 30 gol stagionali e ora è capocannoniere solitario nella competizione europea. Si attendono scintille.

La telecronaca di Villarreal-Twente su Mediaset Extra sarà di Simone Braconcini, il commento tecnico di Roberto Rambaudi.

Alle 23 sempre su Mediaset Extra, appuntamento con “Speciale Europa League” per rivivere tutte le emozioni ed i goal delle partite appena disputate. Alla conduzione del programma il giornalista sportivo Mino Taveri, al suo fianco, la bella Barbara Guerra.

Il resto del programma delle gare di Europa League saranno trasmesse sul digitale terrestre dai canali di Mediaset Premium.

Ultimi Video

Palinsesti TV