Un accordo strategico come quello tra Sky e Fastweb. Così viene descritto da MF - Milano Finanza la nuova allenza trasversale tra Mediaset e Vodafone, un broadcaster pay e un'operatore telefonico, con un'offerta commerciale congiunta che permette di avere agevolazioni reciproche per i nuovi abbonati.
L'offerta è valida fino al prossimo 30 giugno e - citiamo dall'articolo di Andrea Montanari - «prevede la possibilità per i vecchi e nuovi clienti di Premium di avere una connessione (tre opzioni a scelta) a prezzi scontati oltre a un periodo gratuito di sei mesi. Viceversa, ai clienti dell'operatore telefonico guidato dall'amministratore delegato Paolo Bertoluzzo è riservata un'offerta che prevede, in caso di abbonamenti ai servizi a pagamento della tv guidata dal vice presidente Pier Silvio Berlusconi, la fruizione gratuita per quattro mesi del pacchetto Premium».
I dettagli dell'offerta sono già disponibili sui rispettivi siti ufficiali a cui vi rimandiamo per ulteriori approfondimenti: