Winga TV, il primo canale in Italia dedicato al Gioco a Distanza

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 14 luglio 2011
 15:49

WINGANasce Winga TV, il primo canale in Italia dedicato al Gioco a Distanza, firmato Winga, il portale del gruppo Buongiorno che offre un intrattenimento digitale unico, comprensivo di una serie estesa di giochi di abilità per divertirsi, emozionarsi e vincere online e a breve – per primi in Italia - anche con la TV.

Il canale è il numero 63 del digitale terrestre e risintonizzando il proprio televisore è già possibile memorizzarlo. Nelle prossime settimane saranno resi noti contenuti e programmi del palinsesto.

Oggi su Winga.it è possibile giocare a poker e Bingo, oltre che di divertirsi in modalità “for fun” con i più appassionanti giochi da Casinò, quali blackjack, roulette e jacks or better anche sul Mobile. Per giocare è sufficiente registrarsi all’indirizzo www.winga.it, ed effettuare un versamento sul proprio conto.

Il mercato mondiale dei giochi nel 2010 ha raggiunto i 368 miliardi di dollari, nel 2011 è prevista una crescita del 4% circa (382 miliardi). L’Italia è al primo posto tra i mercati regolati del gioco digitale, infatti nel 2010 si è registrato un incremento della raccolta del 13% (61,4 miliardi di euro). Il payout (la quota delle giocate restituita in vincite) è stato del 71,6% (44 miliardi), nel 2009 era al 69%. La raccolta netta (giocate al netto delle vincite) è stata di 17,4 miliardi, pari al 20% del mercato europeo e al 6% del mercato mondiale (23,4 miliardi di dollari.

Il gioco è un' intrattenimento che genera un'esperienza piacevole e positiva
, ecco perché Winga promuove da sempre con grande attenzione i regolamenti e le condizioni di gioco, insieme alle raccomandazioni per vivere l'esperienza degli skill game in modo responsabile e consapevole; per maggiori informazioni: https://www.winga.it/gioco-responsabile

Ultimi Video

Palinsesti TV