È il nerd più simpatico della TV e la sua specialità è gestire le missioni impossibili: è "Chuck" (alias Zachary Levi), la superspia che torna in esclusiva Prima visione per l'Italia solo su Steel (Premium Gallery sul DTT) con i nuovi imperdibili episodi della quarta stagione.
La serie, creata da Josh Schwartz e Chris Fedak ("Gossip Girl", "The O.C."), racconta la storia del ventiseienne Chuck Bartowski, fissato al limite della paranoia con l'informatica, la cui esistenza viene sconvolta dall'arrivo di una misteriosa mail che lo farà diventare un agente segreto al servizio del governo!
L'appuntamento con i 24 episodi di "Chuck 4" è a partire da sabato 6 agosto alle 21:15 e a seguire ogni sabato in prima serata con un doppio episodio.
E non finisce qui! Le avventure del Buy More sbarcano anche sul web dove si potranno seguire le "imprese impossibili" di Lester Patel (Vik Sahay), Jeff Barnes (Scott Krinsky) e Big Mike (Mark Christopher Lawrence). Dal 6 agosto saranno infatti disponibili sul sito www.steeltv.it, 5 webisodes inediti da circa 2 minuti ciascuno.
CHUCK - La quarta stagione
Dopo la promessa fatta a sua sorella di non far più parte dei servizi segreti americani, Chuck è in cerca di un impiego, ma sembra che tutto si metta contro di lui. Nel frattempo il governo non vuole perdere i servigi di uno dei suoi migliori e singolari agenti e fa di tutto per farlo rientrare in servizio.
Nella quarta stagione nuove avventure coinvolgeranno Chuck e i suoi amici del Buy More. Molte guest star si alternano nei 22 episodi; una su tutti, Linda Hamilton, l'indimenticabile Sarah Connor di "Terminator" di James Cameron che qui interpreta la madre del nostro eroe. Tra gli altri: Dolph Lundgren, Lou Ferrigno e Nicole Richie.
La serie è stata rinnovata per una quinta stagione.
CHUCK - La serie
Chuck Bartowski (Zachary Levi), genio dei computer, svolge diligentemente il suo lavoro di consulente presso il Buy More, una catena di apparecchiature elettroniche. Un giorno riceve da parte di un suo vecchio collega universitario Bryce, nel frattempo diventato un agente segreto, una mail che contiene importanti segreti governativi, ne scarica inconsapevolmente il contenuto e viene così catapultato in una nuova carriera come agente segreto del governo. Adesso, invece di lottare contro i virus del suo computer, dovrà combattere con assassini e terroristi internazionali. A farlo non sarà solo, accanto lui si stabiliscono due presunti agenti col compito di proteggere lui e la sua memoria: uno è il burbero John Casey (Adam Baldwin), maggiore dell'Nsa -National Security Agency-, l'altra è la tanto angelica quanto spietata Sarah (Yvonne Strahovski). Ovviamente loro due sono gli unici - escluse le autorità- a conoscere "il segreto" di Chuck, che deve nascondere tutto anche alla sorella Ellie (Sarah Lancaster), al suo ragazzo soprannominato "Capitan Fenomeno" (Ryan McPartlin) e al suo migliore amico Morgan (Joshua Gomez), altro "nerd" suo collega di lavoro.