Santoro e Annozero su Cielo? Questa è l'indiscrezione lanciata oggi da Libero in un articolo firmato da Brunella Bolloli: secondo il quotidiano diretto da Maurizio Belpietro il popolare conduttore attualmente senza contratto avrà uno spazio in prima serata sul canale in chiaro del gruppo Sky a partire dal prossimo settembre/ottobre.
Sempre secondo le indiscrezioni le parti si sarebbero già incontrate e dopo Ferragosto saranno semplicemente definiti i dettagli economici. Il programma sarebbe in tutto simile ad Annozero con la squadra di sempre (sicura la partecipazione di Vauro) ad eccezione di Corrado Formigli passato a La7 per condurre il nuovo "Exit" (che cambierà nome) al posto di Ilaria D'Amico passata a sua volta a Sky.
Nella squadra però - secondo Libero - ci sarà spazio anche per i giornalisti del Fatto Quotidiano del vicedirettore Marco Travaglio: nessuno scambio di reporter, assicura il giornale, al massimo un richiamo grafico per la testata diretta da Antonio Padellaro che si appresta anche a lanciare la sua web tv.
Staremo a vedere se dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi che lo volevano a un passo da Stella (vicepresidente di TiMedia-La7) ritroveremo Michele Santoro su... Cielo.
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
UPDATE ore 15.03