Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, la Lega pubblica un nuovo invito ad offrire

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre
  sabato, 27 agosto 2011
 10:38

La Lega Nazionale Professionisti Serie B comunica l'avvio della procedura di commercializzazione dei diritti audiovisivi del Campionato di Serie B per la stagione sportiva 2011/2012 relativi al pacchetto Silver Live per piattaforma Digitale Terrestre.

Sono disponibili sul sito Internet della Lega Serie B: www.legaserieb.it le descrizioni dei diritti e le condizioni alle quali saranno accettate offerte dai soggetti interessati alla loro acquisizione.

La richiesta dei documenti descrittivi dei singoli diritti per i soggetti interessati alla loro acquisizione, dei requisiti e delle condizioni generali minime per le offerte può essere inoltrata alla Lega Nazionale Professionisti Serie B - Milano, Via Rosellini n. 4

Le offerte per l'acquisto dovranno essere presentate, nelle modalità previste dall'Invito ad Offrire entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 06 settembre 2011.

LA SCHEDA
Pacchetto Gold Live

Diritti esclusivi di trasmissione di tutti gli Eventi con le seguenti modalità con facoltà di personalizzare ogni Prodotto Audiovisivo con Immagini Salienti, in prima trasmissione e non, con Immagini Correlate, incluse le Interviste, con integrazioni e con le Immagini di Archivio mediante Piattaforma Digitale Terrestre

Nel dettaglio:

  1. le dirette o differite integrali di massimo 250 Eventi selezionati dal Licenziatario, oltre eventuali play off e play out, con obbligo di trasmissione delle dirette integrali di non meno del 50% dei suddetti Eventi,
  2. immagini in diretta di tutti gli Eventi della Competizione in programmi contenitore, con simultanea visione di molteplici Eventi in un unico contesto e collegamenti ed interazioni tra i campi,
  3. le differite delle Immagini Salienti di tutti gli Eventi della Competizione,
  4. le Immagini di Archivio degli Eventi, limitatamente alla Stagione Sportiva in corso di svolgimento e della Stagione Sportiva immediatamente precedente, per la realizzazione di Prodotti Audiovisivi aventi ad oggetto la Competizione.

Ai sensi dell’art. 11, comma 7, del Decreto, è consentita in via non esclusiva la ritrasmissione in simultanea su piattaforma IPTV dei Prodotti Audiovisivi trasmessi del Licenziatario via Digitale Terrestre.

E’ altresì consentita, sempre in via non esclusiva, la ritrasmissione in simultanea dei suddetti Prodotti Audiovisivi su Piattaforma Internet solo ed esclusivamente mediante sito internet del Licenziatario cui sia consentito l’accesso agli Utenti abbonati alla sua Piattaforma Digitale Terrestre muniti di apposito codice identificativo per tale accesso.

Genova, 25 Agosto 2011 - Sampdoria vs Padova: la partenza della nuova Serie Bwin

 

Ultimi Video

Palinsesti TV